Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+37
ENEA
Zeus
Ikaros
solovirgo
AlbertVanK
genty11
ANDRES SEGOVIA81
erc82
CeramicFox81
jonnyatk
Scarlet
Mizard84
vige
Beppe84
gypsy moth
Ikky276
shinyasha
Megrez
karaelio3
camaleao
Grand Pope
(Dragoon)
rey
step
Gemini no Saga
natureza
Argonitz
Camus77
sage1981
HYOGA4EVER
Vincenzo1989
Vincenzorm
dudar
Naoto79
Elandur
Deka3
IlDioShaka
41 partecipanti

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Grand Pope
    Grand Pope
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 586
    Età : 39
    Località : Firenze
    Data d'iscrizione : 02.01.11

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 13 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da Grand Pope Dom Gen 15 2012, 16:57

    esatto, non si sa cosa hanno preso di riferimento per farla cosi' scura
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 13 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da step Dom Gen 15 2012, 18:19

    io ripeto aspettate a dire ke il colore è sbagliato, non solo non è nera ma il colore x me è quello giusto, ormai io ho capito ke soprattutto con i myth cloth ex nn bisogna mai giudicare prima del tempo, gemini mi sembrava brutto, il volto di arles mi sembrava redicolo, una volta visto dal vivo sono rimasto senza parole x la perfezione del myth e di quel volto ke pare uscito dall'anime, leo pure inzialmente nn mi piaceva e la tutina sembrava anke li sbagliata e invece un'altro capolavoro... insomma aspettate le foto soprattutto le prime ingannano una cifra xkè sono ritoccate con photoshop, basta poi un gioco di luce, un flash sbagliato ed eccolo li ke ci il colore sembra toppato.
    genty11
    genty11
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 384
    Età : 36
    Località : milano
    Data d'iscrizione : 11.09.11

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 13 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da genty11 Mer Feb 01 2012, 16:52

    step ha scritto:io ripeto aspettate a dire ke il colore è sbagliato, non solo non è nera ma il colore x me è quello giusto, ormai io ho capito ke soprattutto con i myth cloth ex nn bisogna mai giudicare prima del tempo, gemini mi sembrava brutto, il volto di arles mi sembrava redicolo, una volta visto dal vivo sono rimasto senza parole x la perfezione del myth e di quel volto ke pare uscito dall'anime, leo pure inzialmente nn mi piaceva e la tutina sembrava anke li sbagliata e invece un'altro capolavoro... insomma aspettate le foto soprattutto le prime ingannano una cifra xkè sono ritoccate con photoshop, basta poi un gioco di luce, un flash sbagliato ed eccolo li ke ci il colore sembra toppato.

    sì ma qui non si parla di un piccolo dettaglio come gli occhi o il sorrisetto si saga-ex...
    il colore della tuta è lampante che è sbagliato... altro che flash o altr scuse... milo doveva avere la stessa tuta di mu-ex... cioè verde chiaro... non nera o come dicono alcuni verde scuro...
    nella immagini di mu-ex si vedeva benissimo che la tuta era verde chiaro, infatti con abbiamo perso tempo a discuterne... si parlava invece del colore dei capelli e i visi action alla cicciolina...
    a meno di correzioni tipo ali ikki v1... ormai è andata... milo con tuta nera/verde scuro...
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 13 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da (Dragoon) Mer Feb 01 2012, 17:25

    genty11 ha scritto:
    step ha scritto:io ripeto aspettate a dire ke il colore è sbagliato, non solo non è nera ma il colore x me è quello giusto, ormai io ho capito ke soprattutto con i myth cloth ex nn bisogna mai giudicare prima del tempo, gemini mi sembrava brutto, il volto di arles mi sembrava redicolo, una volta visto dal vivo sono rimasto senza parole x la perfezione del myth e di quel volto ke pare uscito dall'anime, leo pure inzialmente nn mi piaceva e la tutina sembrava anke li sbagliata e invece un'altro capolavoro... insomma aspettate le foto soprattutto le prime ingannano una cifra xkè sono ritoccate con photoshop, basta poi un gioco di luce, un flash sbagliato ed eccolo li ke ci il colore sembra toppato.

    sì ma qui non si parla di un piccolo dettaglio come gli occhi o il sorrisetto si saga-ex...
    il colore della tuta è lampante che è sbagliato... altro che flash o altr scuse... milo doveva avere la stessa tuta di mu-ex... cioè verde chiaro... non nera o come dicono alcuni verde scuro...
    nella immagini di mu-ex si vedeva benissimo che la tuta era verde chiaro, infatti con abbiamo perso tempo a discuterne... si parlava invece del colore dei capelli e i visi action alla cicciolina...
    a meno di correzioni tipo ali ikki v1... ormai è andata... milo con tuta nera/verde scuro...



    quotone
    la verità nuda e cruda ahimè
    Megrez
    Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1686
    Età : 38
    Località : Fasano (BR)
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 13 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da Megrez Gio Feb 02 2012, 19:55

    Quoto, se rimane così la tuta è cannata!
    sage1981
    sage1981
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1240
    Età : 42
    Località : scandicci
    Data d'iscrizione : 07.02.10

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 13 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da sage1981 Gio Feb 02 2012, 21:19

    tra l'altro non esiste nessun gold con la tuta nera!che rintronati in bandai......
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 13 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da step Gio Feb 02 2012, 21:45

    sage1981 ha scritto:tra l'altro non esiste nessun gold con la tuta nera!che rintronati in bandai......

    io me le "segno" tutte è poi quando ci sarà la tutina verde ne riparliamo [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 13 734297
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 13 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da (Dragoon) Gio Feb 02 2012, 23:09

    step ha scritto:
    sage1981 ha scritto:tra l'altro non esiste nessun gold con la tuta nera!che rintronati in bandai......

    io me le "segno" tutte è poi quando ci sarà la tutina verde ne riparliamo [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 13 734297

    se la tutina sarà verde ben venga, MA da queste foto non è del verde dell'anime e non so nemmeno se sia verde molto scuro (tanto da sembrare nero)
    detto ciò, te le puoi pure segnare, ma se tutti noi vediamo che la tutina nelle foto non ha il colore corretto e tu dici che lo ha, o siamo tutti quanti noi daltonici o.. non so..


    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 13 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da step Ven Feb 03 2012, 11:50

    apparte ke era una battuta e poi io dico solamente e lo dico da tempo ke le foto lo fanno sembrare nero ma ke il colore sara un verde scuro e sarà il suo e lo vedremo quando usciranno altre foto, io non ho mica detto ke lo vedo già corretto e voi siete tutti ciecati, ho detto ke si vedono i riflessi e quindi sono sicuro ke è un'effetto ottico dovuto da flash, ritocchi photoshop e cose cosi.
    e sono cosi sicuro semplicemente xkè nn possono fargli la tutina nera, non è nera quella del vekkio myth...
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 13 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da Elandur Ven Feb 03 2012, 11:51

    Il punto è che il colore dovrebbe esser quello di Mu, quindi perchè sono tanto diversi in foto?
    E poi, appunto che usano PS, i flash non centrano niente.. Te lo possono fare del colore che vogliono... Vedi i black che li fotografarono senza maniche e dopo 5 minuti, resisi conto del'errore, ecco le stesse foto con maniche blu...
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 13 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da step Ven Feb 03 2012, 11:58

    ecco come dovrebbe essere
    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 13 2r47drs
    e non è uguale a mur che invece è cosi [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 13 Aries+mu


    secondo me ci siamo su quel verde, o meglio ora nn si vede bene ma sarà cosi.
    xkè dovrebbero fare un myth perfetto ma con tutina nera? cioè sbagliare una cosa talmente semplice? io sono convinto si tratti di un'effetto ottico sbagliato, oppure semplicemente da qui a quando esce diventerà verde
    Deka3
    Deka3
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 5821
    Età : 43
    Località : Molfetta (Ba)
    Data d'iscrizione : 16.08.10

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 13 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da Deka3 Ven Feb 03 2012, 12:37

    ancora la storia della tutina?
    è ormai kiaro ke il myth ex avrà la tutina sbagliata nel colore
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 13 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da step Ven Feb 03 2012, 13:59

    Deka3 ha scritto:ancora la storia della tutina?
    è ormai kiaro ke il myth ex avrà la tutina sbagliata nel colore

    è chiaro dove? x me non è chiaro affatto anzi è chiaro che non sarà sbagliata! impossibile [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 13 501612
    rey
    rey
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3471
    Età : 47
    Località : genova
    Data d'iscrizione : 02.09.10

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 13 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da rey Ven Feb 03 2012, 15:08

    step ha scritto:
    Deka3 ha scritto:ancora la storia della tutina?
    è ormai kiaro ke il myth ex avrà la tutina sbagliata nel colore

    è chiaro dove? x me non è chiaro affatto anzi è chiaro che non sarà sbagliata! impossibile [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 13 501612

    ha ragione Vincenzo purtroppo ormai si è visto che la tutina dell'ex è nera
    Deka3
    Deka3
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 5821
    Età : 43
    Località : Molfetta (Ba)
    Data d'iscrizione : 16.08.10

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 13 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da Deka3 Ven Feb 03 2012, 15:09

    step beato te ke 6 così ottimista...
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 13 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da Elandur Ven Feb 03 2012, 15:25

    Regà, è convinto, che ci dobbiamo fare? [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 13 164706
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 13 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da step Ven Feb 03 2012, 15:50

    ma scusatemi le mie convinzioni si basano su 2 semplici ragionamenti, il primo è che la tutina già adesso si vede che NON è nera ma poi soprattutto mi chiedo come possano sbagliare il colore della tutina ke è una cosa semplicissima in un modellino di nuovissima generazione nato appositamente x essere IDENTICO all'anime?
    quella foto ,nella quale cmq la tutina non è nera, è venuta male, è un prototipo ma cmq sai ke ci mettono a cambiare il corpo poi? io sono SICURISSIMO
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 13 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da (Dragoon) Ven Feb 03 2012, 17:27

    anche noi siamo convinti in base a due cose:
    la prima: i nostri occhi e quello che vedono
    la seconda: che di sicuro c'è solo la morte e non la tutina del colore giusto di Milo.

    Detto ciò magari se mi ritrovo i miei sei Milo con la tutina del verde giusto! Magari!
    Ma sarà perchè l'han corretta successivamente e non perchè le foto erano falsate dal flash (quando il flash schiarisce a limite.. non oscura di certo).
    Un photoshop? Un photoshop per fare una tutina nera?
    Ma non scherziamo per cortesia.. E' bello o brutto è opinabile, ma quel colore non è certo interpretabile.
    rey
    rey
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3471
    Età : 47
    Località : genova
    Data d'iscrizione : 02.09.10

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 13 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da rey Ven Feb 03 2012, 17:45

    quoto... bello è bello ma il colore nelle foto è nero tutta la vita.
    Poi step se una delle tue convinzioni è che bandai non possa sbagliare una cosa così semplice come il colore della tutina in un myth che "dovrebbe" essere identico all'anime guarda le ali di sagitter... e quelle non credere che le cambieranno... purtroppo ci hanno abituato ad ogni genere di errore che ci dobbiamo fare??? ci vuole filosofia e magari adattarsi a fare come il buon Elandur che si fa da se i costums... vedi black saint che ha fatto utilizzando il corpo del fake di sagitter... [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 13 164706
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 13 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da step Ven Feb 03 2012, 17:53

    regà vedremo ke vi devo dire... io posso essere convinto? trà l'altro come fate a dire ke non è verde ma NERA non lo sò davvero si può dire ke al momento non è il colore giusto però non è di certo nera.

    vedete questa foto, come quella di leo una delle prime, i colori sono completamente "alterati" non sò come dire, cmq non sono i colori reali, guardate anke il mantello... eppure il verde si nota.
    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 13 Bd315c6034a85edf001edb6

    in questa si vede ancora di più
    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 13 386636_268258213227950_173460846041021_675971_1069625906_n
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 13 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da Elandur Ven Feb 03 2012, 18:19

    Step, se sei convinto tu a noi tanto basta... Io ti dico solo i presupposti su cui baso la mia opinione:

    1. Se guardi Aldone EX ha la tutina blu molto chiaro anzichè scuro, e allo stesso modo Camus ha la tutina blu anzichè verde. Questo dimostra che non è l'unico sbagliato questo Milo.
    2. Bandai già in passato ha sbagliato alla grande il colore delle tutine, vedi i black saint, come ti faceva notare qualcuno.
    3. Nelle immagini ufficiali il 95% è photoshop, non ci sono flash o schermi o alcunchè, ma solo digitale. Te lo dico per esperienza, perchè sono un fotografo amatoriale e ho esempi sul mio pc di come i colori originali di una foto che ho scattato non centrino più nulla con la resa finale.

    4. E più importante, se davvero avessero voluto fare la tutina verde giusta, avrebbero usato PS già nell'immagine ufficiale, così, perchè la mia è giusta, ma quella ufficiale, per quanto ci possa essere una traccia di verde, sempre scurissima è. Se poi Bandai correggerà il tiro all'ultimo tanto meglio, ma a quel punto sarà un colore DIVERSO, non lo stesso colore ma che in fotografia sembrava un altro...

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 13 Milo10
    rey
    rey
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3471
    Età : 47
    Località : genova
    Data d'iscrizione : 02.09.10

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 13 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da rey Ven Feb 03 2012, 18:23

    quoto Elandur [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 13 649965
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 13 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da (Dragoon) Ven Feb 03 2012, 18:29

    Elandur for president.
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 13 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da step Ven Feb 03 2012, 19:03

    si ma anke la tutina di leo nell'immagine ufficiale era sbagliata,quelle foto come dici poi anke tu ela nel tuo 3° punto non centrano nulla coi colori reali, i capelli sembravano di un'altro colore, la cloth idem io dico solo che l'effetto finale sarà diverso da come sembra, il verde già si vede e x me sarà il suo verde, tipo quello del tuo photoshop e non sbaglieranno una cosa simile, poi manca ancora tanto all'uscita e pensate ke nn faranno accorgimenti?
    le tutine degli altri tipo aldone e camus? bè quelli sono non prototipi di più, lontanissimi dal prodotto finale.
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 13 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da Elandur Ven Feb 03 2012, 19:09

    Se il colore rimarrà quello, credimi che l'effetto sarà molto peggio!
    Perchè su quell'immagine la gamma tonale è stata appiattita, e questo ti permette di vedere bene quel poco verde che c'è, mentre dal vivo ti sembrarà nera o tutt'al più marrone scuro!

    La soluzione ce l'ho io: avendo fatto il 2X di Mu, piazzo la tutina verde a Milo e uso quella scura per il custom di kiki...

    Contenuto sponsorizzato


    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 13 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 06 2024, 14:05