Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+35
(Dragoon)
dudar
sage1981
pisces
gypsy moth
Zaku
HYOGA4EVER
jonnyatk
Megrez
WaLtEr285
karaelio3
vige
rey
Grand Pope
orfeo
kanon81
CeramicFox81
Ikaros
Gemini no Saga
Argonitz
Daniele
Rahl81
erc82
Naoto79
goldrake.78
LybraLuke
Redscorpion
Deka3
Kanon
gemini1979
shinyasha
Elandur
camaleao
Camus77
IlDioShaka
39 partecipanti

    Discussioni generiche sulle nuove uscite

    pisces
    pisces
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 135
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 07.03.11

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 24 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da pisces Ven Mag 13 2011, 17:26

    si ho visto ke state organizzando x seguire e discutere in diretta
    WaLtEr285
    WaLtEr285
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 508
    Età : 25
    Località : Canicattì
    Data d'iscrizione : 25.04.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 24 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da WaLtEr285 Ven Mag 13 2011, 17:53

    Beh, ho letto tutte la pagine addietro. Spero che annuncino i myth 2.0, tra cui i remold dei gold (ma se uscisse come primo Kanon/Saga Gemini mi mangerei la mani, ho comprato poco tempo fa Saga gold  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 24 963966).


    Ultima modifica di WaLtEr285 il Ven Mag 13 2011, 17:55 - modificato 1 volta.
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 24 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Argonitz Ven Mag 13 2011, 17:54

    WaLtEr285 ha scritto:Beh, ho letto tutte la pagine addietro

    Bravo, così si fa!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 24 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Ven Mag 13 2011, 17:59

    WaLtEr285 ha scritto:Beh, ho letto tutte la pagine addietro. Spero che annuncino i myth 2.0, tra cui i remold dei gold (ma se uscisse come primo Kanon/Saga Gemini mi mangerei la mani, ho comprato poco tempo fa Saga gold  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 24 963966).


    grande walterino!!! Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 24 211388

    con quel gemini ci farai il totem!
    pisces
    pisces
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 135
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 07.03.11

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 24 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da pisces Ven Mag 13 2011, 18:03

    si ma ho cercato un pò di info e sembra ke questo 2.0 siano dei myth da 30 cm ke non mi piacciono per niente, c'è già una foto ke gira di seiya sagitter big e per i miei gusti è troppo grande.
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 24 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Ven Mag 13 2011, 18:08

    infatti  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 24 160935
    ammazza ke info  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 24 160935

    le linee sono 2 non una...infatti vengono chiamate brandS con la S,ke indica plurale!

    qui ci sono tutte le info ke vuoi,basta leggere!
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 24 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Camus77 Ven Mag 13 2011, 18:10

    Ehm... Umh...
    Come dirti?!?!?!
    Bè se dalla tua personale ricerca è emerso quanto hai scritto ti invito veramente a seguirti la diretta, credo che ne rimarrai felicemente sorpreso!
    Cmq detto tra noi stai prendendo un granchio!!!!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 24 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Ven Mag 13 2011, 18:12

    chissa che giri poi per trovare quella foto di seiya sagitter da 30 cm  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 24 160935
    è qui da mesi...saremo stati tra i primi a metterla  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 24 160935
    pisces
    pisces
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 135
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 07.03.11

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 24 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da pisces Ven Mag 13 2011, 18:15

    io ho letto qui prima myth 2.0 e ho cercato informazioni scrivendo direttamente myth cloth 2.0 senza dover andare a cercare pagina per pagina, vbb cmq la speranza è sull'altra linea anke se non vorrei dover ricominciare tutto da capo si può dire ke ho iniziato adesso a collezionare i myth ne ho 12.
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 24 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Camus77 Ven Mag 13 2011, 18:17

    Pensa a noi che abbiamo passato i 100  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 24 737254
    pisces
    pisces
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 135
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 07.03.11

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 24 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da pisces Ven Mag 13 2011, 18:18

    ho preso un granchio? guarda ke mica stò facendo una gara x chi scorpe prima di ke si tratta, mi stò solo informando su internet, se scrivi su google come ho detto sopra vedi ke esce fuori ciò ke ho scritto, poi se non è cosi mejo ancora xkè quel sagitter non mi piace x niente
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 24 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Ven Mag 13 2011, 18:25

    la cosa l'hai postata tu!
    qui c'è scritto tutta altra cosa,e sopratutto kom'è la situazione ad oggi!
    2 linee stop!

    giri qualke pagina,kome tutti dovrebbero fare e leggi!
    se poi,per te,noi scriviamo cacate,ke devi andare a cercare con google,perchè non ti fidi,allora è un altro discorso,ma hai sbagliato forum!
    qui non si dikono kazzate!

    qui ci sono tutte le VERE notizie sui myth!!e non RUMORS come molti fregnacciari amano fare!!

    nessuna gara..è un dato di fatto quello ke ti viene detto!

    se poi alla fine la linea nuova ne è una sola,bandai ci spiegherà,perchè brandS e non brand!
    pisces
    pisces
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 135
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 07.03.11

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 24 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da pisces Ven Mag 13 2011, 18:26

    Camus77 ha scritto:Pensa a noi che abbiamo passato i 100  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 24 737254

    si peggio ancora, ma almeno vi siete già "goduti" la collezione... in un certo senso forse è peggio x me, xkè se per ipotesi viene fuori una nuova linea chiamata xxx rosico xkè allora tanto valeva aspettare e non iniziare a collezionare i myth
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 24 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Camus77 Ven Mag 13 2011, 18:32

    Ma guarda, detto tra noi, questo non per vantarsi è il sito italiano + aggiornato e attendibile, se segui costantemente gli aggiornamenti puoi sapere in tempo reale le news! Qua puoi trovare notizie in italiano appena tradotte da siti asiatici ufficiali e non, con fonti in diretto contatto con Bandai! Ciò non toglie che tu possa cercare ovunque, magari qualche giorno potrai portarla tu una news che nessuno ancora conosce!
    pisces
    pisces
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 135
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 07.03.11

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 24 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da pisces Ven Mag 13 2011, 18:32

    IlDioShaka ha scritto:la cosa l'hai postata tu!
    qui c'è scritto tutta altra cosa,e sopratutto kom'è la situazione ad oggi!
    2 linee stop!

    giri qualke pagina,kome tutti dovrebbero fare e leggi!
    se poi,per te,noi scriviamo cacate,ke devi andare a cercare con google,perchè non ti fidi,allora è un altro discorso,ma hai sbagliato forum!
    qui non si dikono kazzate!

    qui ci sono tutte le VERE notizie sui myth!!e non RUMORS come molti fregnacciari amano fare!!

    nessuna gara..è un dato di fatto quello ke ti viene detto!

    se poi alla fine la linea nuova ne è una sola,bandai ci spiegherà,perchè brandS e non brand!


    non è un fatto di fidarsi stai facendo tutto da solo è un fatto di praticità tutto qui, incuriosito dalla novità ho cercato informazioni su google come penso facciano un pò tutti. e poi io non ho mai detto ke sono cazzate quelle ke ci sono su questo forum non capisco xkè dici cosi. se invece di rileggere tutte le pagine della discussione scrivo direttamente la cosa su google significa ke non mi fido di quello ke dite voi nel forum? bò sarò strano io...
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 24 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Ven Mag 13 2011, 19:05

    la mia interpretazione è questa!
    io credo ke faresti prima a leggere qui,ke andare a cercare su google!
    anke perchè poi,hai trovato una notizia falsa!

    quindi ti sfogli 2 3 pagine qui,ci meterai 10min di più,ma ti evitano mille domande e sopratutto,sai cosa ci aspetta martedì!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 24 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Ven Mag 13 2011, 20:01

    RAGA CHIUDIAMOLA QUI!

    E PER TUTTI GLI UTENTI: SE AVETE VOGLIA DI POSTARE LE VOSTRE IMPRESSIONI NEI POST, PRIMA FATECI IL FAVORE DI LEGGERE QUALCHE PAGINA INDIETRO, COSI' NON ANDATE IN GIRO PER LA RETE A TROVARE RUMORS E NOTIZIUOLE, E NON VENITE QUA A SPAMMARE 3 PAGINE INTERE!

    VOLETE NOTIZIE!? LEGGETE MYTHOMANIA!
    NON AVETE VOGLIA DI SPENDERE 10 MINUTI A LEGGERE LE PAGINE INDIETRO, OK, NON VENITECI A CHIEDERE "COS'E' QUESTA O QUELLA NOTIZIA?", PERCHE' LA RISPOSTA GIA' L'ABBIAMO DATA!

    PERCHE' TUTTO QUESTO SI CREA SOLO PERCHE' PER FRETTA O PER NON VOGLIA NON SI LEGGE!

    ORA IN TOPIC E GUAI A CHI CONTINUA CON LE DIATRIBE! MO' MI SONO ROTTO EH...
    pisces
    pisces
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 135
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 07.03.11

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 24 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da pisces Ven Mag 13 2011, 20:43

    si ma scusate è ma se uno chiede una cosa su un forum non è che se questa cosa è già stata chiesta, oppure rileggendo 20 pagine magari la trova già scritta, non abbia il diritto di richiederla, un forum serve x questo scambio di idee e considerazioni, domande e curiosità, se x esempio uno si è appena registrato e ha una curiosità? deve rileggersi 30 pagine di discussione? chi ha voglia di rispondere risponde, chi non vuole rispondere non risponde, chi dice guarda esattamente 10 pagine fà c'è la risposta esatta a ciò ke hai chiesto ( ma a stò punto non fai prima a rispondere di nuovo?)

    EDIT by Camus77: Ecco la riprova, non ti sei nemmeno degnato di leggere quello che ti ha appena scritto l'Admin, altrimenti non avresti risposto!!!! Non capisco xché ti ostini su questa linea, hai torto, hai l'obbligo morale se vuoi conoscere un'argomento perlomeno di rileggerti da dove parte, non puoi fare un discorso egoistico pensando che il forum ti debba tutto, comunque ed in qualsiasi momento, il miglior modo di farne parte é RISPETTANDO il lavoro altrui, visto che qua trovi tutto quello che vuoi, non paghi per averlo e non hai mai postato nulla x accrescerlo, cose che altri invece si sono sbattuti a cercare e a tradurre ANCHE X TE!!!!!!
    Naoto79
    Naoto79
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6280
    Età : 44
    Località : Puglia
    Data d'iscrizione : 08.04.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 24 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Naoto79 Ven Mag 13 2011, 20:50

    Sei fregato, adesso ti fulminano!  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 24 839810
    karaelio3
    karaelio3
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1307
    Età : 39
    Località : Bologna
    Data d'iscrizione : 01.11.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 24 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da karaelio3 Ven Mag 13 2011, 20:51

    aggiungo solo che questo è oggettivamente uno dei migliori siti per avere informazioni aggiornate e attendibili sui myth.un sito veramente serio insomma! :-)
    pisces
    pisces
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 135
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 07.03.11

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 24 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da pisces Ven Mag 13 2011, 21:03

    Naoto79 ha scritto:Sei fregato, adesso ti fulminano!  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 24 839810

    io dico quello che penso, come chiunque nel forum e in generale è libero di dire quello che pensa
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 24 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Ven Mag 13 2011, 21:07

    pisces ha scritto:si ma scusate è ma se uno chiede una cosa su un forum non è che se questa cosa è già stata chiesta, oppure rileggendo 20 pagine magari la trova già scritta, non abbia il diritto di richiederla, un forum serve x questo scambio di idee e considerazioni, domande e curiosità, se x esempio uno si è appena registrato e ha una curiosità? deve rileggersi 30 pagine di discussione? chi ha voglia di rispondere risponde, chi non vuole rispondere non risponde, chi dice guarda esattamente 10 pagine fà c'è la risposta esatta a ciò ke hai chiesto ( ma a stò punto non fai prima a rispondere di nuovo?)

    pisces ha scritto:
    io dico quello che penso, come chiunque nel forum e in generale è libero di dire quello che pensa


    1. Punto primo: AMMONIZIONE UFFICIALE PER TE. Era chiaro il messaggio: basta continuare, e hai voluto continuare. Questo è un forum in cui puoi dire quello che vuoi finchè un admin/mod non ti dice che è giunto il momento di smettere.
    Se non ti va bene, non mi interessa, è pieno di altri forum.

    2. Punto secondo: hai detto bene, se uno si è appena registrato oppure non c'ha voglia di seguirci giornalmente, si legge anche 20 pagine indietro! Sennò sai che succede? Che ci troviamo a rispondere ale stesse, solite, ripetute, reiterate domande! E questo è... SPAM!
    E la cosa bella è che se avessi avuto la decenza di leggerti anche solo qualche pagina indietro, ti saresti risparmiato una infruttuosissima ricerca in internet, che tralaltro ti ha fatto prendere un granchio, e non sarebbe nata questa discussione di 3 pagine! Ripeto, il tutto per non leggere 5 pagine!

    E cmq. lasciamelo dire, mi sembra che tu abbia poca voglia in generale di impegnarti a controllare che argomenti e temi siano già stati trattati. In questi 3 giorni ti ho spostato due topic aperti di fresco che potevano esser tranquillamente integrati in altri già esistenti, che ovviamente non ti eri preso la briga di cercare prima. Senza contare gli altri post che abbiamo preferito non spostare.. .tipo "ristampe di artax"? Potevi chiederlo in "discussioni generiche", o Myth a barcellona", idem con patate... e gli altri...

    Purtroppo è una tendenza tua. E da ora in poi NON SARA' PIU' TOLLERATA.

    Un consiglio inoltre: c'è il tasto "CERCA" in alto che risparmia molta fatica ogni tanto, per le ricerche...
    pisces
    pisces
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 135
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 07.03.11

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 24 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da pisces Ven Mag 13 2011, 21:25

    ma io posso mettermi a cercare se una cosa è già stata chiesta??? bò ripeto sono sicuro ke sarò io quello strano anzi è sicuro ke sono testardo e ho un carattere pessimo, ma se per chiedere una cosa devo prima perdere 2 ore di tempo per cercare se qualcuno l'ha già chiesto, controllare 60 pagine dico 60 PAGINE di discussione x vedere se chiedo una cosa ke forse e dico FORSE potrei anke trovare più o meno scritta da qualcun'altro in chissa quale delle 60 pagine... cmq la discussione non volevo crearla io, ho detto mezza cosa e il dio sakha ha iniziato a dire che io se faccio cosi significa che non ritengo le vostre informazioni adeguate, ke vi reputo tutti cazzari ect ect.. a me sembra ke la discussione l'avete voluta creare voi io volevo solo capire qualcosa, visto ke ieri mi ha incuriosito il countdown che avete messo, ho chiesto spiegazioni, qualcuno mi ha risposto, qualcuno ha detto indietro leggi è c'è scritto, io ho scelto di scrivere su google x non dover stare a cercare nelle pagine indietro, ma potrò fare quello ke preferisco? io non avevo detto A mi avete iniziato a rompere voi, se voi non dicevate niente non cera nessuna discussione, ok le regole del forum sono di cercare? si ma se non mi và di cercare? se ho da fare? faccio diversamente senza mancare al regolamento, infatti senza lamentarmi o che ho preso e cercato su google.
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 24 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Ven Mag 13 2011, 21:29

    karaelio3 ha scritto:aggiungo solo che questo è oggettivamente uno dei migliori siti per avere informazioni aggiornate e attendibili sui myth.un sito veramente serio insomma! :-)

    grazie elio!
    tutto lo staff ti ringrazia!  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 24 237660

    ovviamente noi proviamo a dare il meglio e a dare notizie attendibili e veritiere!
    basta seguirci!
    ovviamente non tutti possono o riescono,ma con un po di pazienza e passione ci si rimette in paro!


    EDIT:

    Pisces,vuoi chiarimenti??
    vai in privato e mandami un PM a me o a Elandur!!!

    il prossimo post te lo cancello!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 24 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Ven Mag 13 2011, 21:40


    E AGGIUNGO CHE AL PROSSIMO POST DI CHIUNQUE, ADMIN O MOD COMPRESI, CHE VEDO QUI SU QUESTO ARGOMENTO, SCATTA IL BAN PER 2 SETTIMANE!

    UOMO AVVISATO, MEZZO BANNATO, SIA CHIARO...

    Contenuto sponsorizzato


     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 24 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mag 02 2024, 16:23