Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+35
Beppe84
goldrake.78
hyoga84
Grand Pope
morteoscura
Undying Court
gypsy moth
fenicebianca86
Micene
saintkanon
Rahl81
jonnyatk
Gemini no Saga
ANDRES SEGOVIA81
LybraLuke
Zeus
Kanon
Daniele
gemini1979
vige
karaelio3
Elandur
Naoto79
WaLtEr285
Mizard84
HYOGA4EVER
Megrez
giuper
IlDioShaka
shinyasha
Camus77
Argonitz
Ikaros
Redscorpion
Deka3
39 partecipanti

    [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS)

    Ikaros
    Ikaros
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 674
    Età : 39
    Località : pendici del monte sacro
    Data d'iscrizione : 26.10.10

    [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS) - Pagina 2 Empty Re: [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS)

    Messaggio Da Ikaros Mar Nov 30 2010, 14:08

    Vabbè però penso ci sia pure un limite dài! comprarsi un myth apposta per dei visi di altri myth, mi sembra davvero il colmo! In hades sta cosa ci potrebbe pure stare che è uno, (sia lui che il viso di pegasus). Ma farmi sta cosa per tutti e 5 i bronzi...non so mi fà veramnete incavolare! Mi fa passare la voglia di collezionarli...
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

    [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS) - Pagina 2 Empty Re: [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS)

    Messaggio Da Argonitz Mar Nov 30 2010, 14:20

    A certi prezzi non vale nemmeno la pena prenderli....

    per quanto riguarda le teste questa è la politica bandai e sono str*nzi perche non è la prima volta che fanno così, e siamo più str*nzi noi che ci facciamo prendere in giro e continuiamo a comprare...alla fine loro seguono solo il trend di mercato e guadagnano un pacco di soldi con una minima bastardata che potevano risparmiarsi
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS) - Pagina 2 Empty Re: [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS)

    Messaggio Da Elandur Mar Nov 30 2010, 16:06

    Caz*o... A me interessano, però appena ho visto le immagini ho pensato "Che pezzi di mer*a!!!", ovviamente per la storia dei visi, che sono chiaramente per i V1...

    Dopodichè ho pensato "Eh, figurarsi se la tutina era giusta!" e alla fine ho pensato: però che belli, miei!"

    Certo che una versione HK sarebbe una manna, i prezzi dei preorder TW sono assurdi...
    karaelio3
    karaelio3
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1307
    Età : 39
    Località : Bologna
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS) - Pagina 2 Empty Re: [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS)

    Messaggio Da karaelio3 Mar Nov 30 2010, 16:26

    li prenderò solo hk.sui myth per ora non mi esprimo.i volti non si vedono bene e poi può darsi che la tutina la modifichino.vedremo
    vige
    vige
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 253
    Età : 37
    Località : Piacenza
    Data d'iscrizione : 24.08.10

    [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS) - Pagina 2 Empty ache

    Messaggio Da vige Mar Nov 30 2010, 17:03

    Mizard84 ha scritto:A ma sembrano osceni...mamma mia che espressioni da ebeti che hanno...questi li passo alla grande!

    anche a me sembrano osceni i volti statici....quelli action sono belli ! speriamo che poi escano con la tutina intera e non senza maniche altrimenti sarebbe un errore enorme da parte della bandai !!!
    purtroppo li prendero' cmq .....belli o brutti !! [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS) - Pagina 2 16453
    Ikaros
    Ikaros
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 674
    Età : 39
    Località : pendici del monte sacro
    Data d'iscrizione : 26.10.10

    [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS) - Pagina 2 Empty Re: [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS)

    Messaggio Da Ikaros Mar Nov 30 2010, 17:21

    Io non li compro. Piuttosto aspetto e se forse scenderanno allora e solo allora me li compro! come ad esempio ai prezzi di Bandai collector oppure dalla cosmic, o se sarà qualsiasi altro rivenditore, ma per ora non darò un centesimo! Per me è proibitivo comprarmi i black per upgradare i v1 con visi action migliori. Se proprio devo lasciarci le penne compro tutti i v3 nuovi in blocco e chissenefrega!
    gemini1979
    gemini1979
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 852
    Età : 44
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 26.01.10

    [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS) - Pagina 2 Empty Re: [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS)

    Messaggio Da gemini1979 Mar Nov 30 2010, 18:04

    io ho l'idea che con l'uscita doppia di Pegasus ed Andromeda black , poi aovviamente ci sara l'altrettanto doppia di Cristal e Sirio black e l'ultima sara con Phoenix accompagnata dagli appendix del suo mastro ed Esmeralda

    vi ricordate queste ?
    [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS) - Pagina 2 333110
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS) - Pagina 2 Empty Re: [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS)

    Messaggio Da Camus77 Mar Nov 30 2010, 18:08

    Potrebbe essere, cmq x il momento torniamo a parlare dell'abominio che riguarda il topic, ovvero sti 2 debosciati che probabilmente ci verranno a costare ognuno addirittura + dei POG!!!!!!!!!!!! [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS) - Pagina 2 737254
    Per quello che mi riguarda sono disposto a pagarli esclusivamente come un myth normale, ovvero + di 100€ x sto pack non gli do, quindi se lo possono tenere!
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

    [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS) - Pagina 2 Empty Re: [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS)

    Messaggio Da Argonitz Mar Nov 30 2010, 18:47

    ma infatti....sicuramente usciranno anche cosmic....vediamo che prezzi ci fanno questi!
    Ikaros
    Ikaros
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 674
    Età : 39
    Località : pendici del monte sacro
    Data d'iscrizione : 26.10.10

    [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS) - Pagina 2 Empty Re: [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS)

    Messaggio Da Ikaros Mar Nov 30 2010, 19:45

    Ragazzi allora per un pò tutti acquistare i myth è un qualcosa che viene fatto per tutta una serie di ragioni(economiche ed affettive). Si sceglie di comprare o non comprare alcuni myth, a volte in favore di uscite nuove, altre volte per personaggi riusciti meglio o ai quali si è affezionati in modo particolare e via dicendo.

    Il punto per i Black Saint è che questi hanno funzione che definisco"ACCESSORIA". Sono un optional come i cerchi in lega maggiorati...nel senso che essendo personaggi che compaiono per quanti? 5-6-episodi ed essendo di scarsa rilevanza proprio nell'economia dell'intera storia Bandai NON LI PUO'FAR PAGARE come i POG, oppure come gli OCE etc. perchè è semplicemente sbagliato!

    Scusate ma è uguale se avessero proposto Misty allo stesso prezzo di Gemini(poverino sempre lui!)perchè ha anche lui il doppio corpo(lasciamo stare che è naked!). Se fosse stato così ci saremmo messi a ridere o imprecare. Perchè misty Lizard, come i Black, sono un personaggi che definire secondari è davvero dargli importanza!
    io trovo proprio irritante spendere un capitale per avere le controfigure dei v1 originali!

    Io la penso così...


    Ultima modifica di Ikaros il Mar Nov 30 2010, 19:51 - modificato 1 volta.
    Naoto79
    Naoto79
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6280
    Età : 44
    Località : Puglia
    Data d'iscrizione : 08.04.10

    [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS) - Pagina 2 Empty Re: [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS)

    Messaggio Da Naoto79 Mar Nov 30 2010, 19:49

    Concordo...non so se li prendo specialmente se costano tanto [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS) - Pagina 2 164706
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS) - Pagina 2 Empty Re: [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS)

    Messaggio Da Elandur Mar Nov 30 2010, 19:55

    A parte che non capisco... I black saint si vedono più che Hypnos, Thanatos e Hades, quindi dire che sono secondari in funzione del tempo di apparizione è assurdo... Se poi si vuol dire che sono meno importanti nella storia, altrettanto falso, dato che fanno parte della storia come tutti gli altri personaggi. Sono meno fighi di altri, ok, ma opinione personale...

    Io dal canto mio li prenderò cmq, sperando che esca una versione HK, perchè dal TW sembra un furto...
    Naoto79
    Naoto79
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6280
    Età : 44
    Località : Puglia
    Data d'iscrizione : 08.04.10

    [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS) - Pagina 2 Empty Re: [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS)

    Messaggio Da Naoto79 Mar Nov 30 2010, 19:57

    Abbiamo opinioni diverse...ma va bene
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS) - Pagina 2 Empty Re: [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS)

    Messaggio Da Camus77 Mar Nov 30 2010, 19:59

    Quoto Markulin, infatti la mia considerazione era meramente economica riferita alla versione TW, se ne fanno una HK o meglio ancora Cosmic (via nave [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS) - Pagina 2 734297 ) li prendo sicuramente!!!!!!!!
    karaelio3
    karaelio3
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1307
    Età : 39
    Località : Bologna
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS) - Pagina 2 Empty Re: [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS)

    Messaggio Da karaelio3 Mar Nov 30 2010, 20:47

    sono evidentemente personaggi secondari non solo perché se primari sono ad esempio i gold questi necessariamente sono secondari ma anche perché sono personaggi senza una loro vera autonoma identità.mysti ha una armatura propria e caratteristiche proprie...i black non sono altro che copie di personaggi primari...quindi sono secondari. Detto questo se costeranno normale li prendo altrimenti no. P.S. A proposito di quello che diceva gemini1979 secondo me...mi sa che usciranno phoenix e phoenix nero insieme!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS) - Pagina 2 Empty Re: [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS)

    Messaggio Da IlDioShaka Mar Nov 30 2010, 21:02

    Elandur ha scritto:Caz*o... A me interessano, però appena ho visto le immagini ho pensato "Che pezzi di mer*a!!!", ovviamente per la storia dei visi, che sono chiaramente per i V1...

    Dopodichè ho pensato "Eh, figurarsi se la tutina era giusta!" e alla fine ho pensato: però che belli, miei!"

    Certo che una versione HK sarebbe una manna, i prezzi dei preorder TW sono assurdi...
    io non credo ke una versione hk sia molto più economica di una TW
    sono scettico!

    Argonitz ha scritto:ma infatti....sicuramente usciranno anche cosmic....vediamo che prezzi ci fanno questi!
    questo non posiamo dirlo,visto che per i limited cosmic non si è pronunciata!
    Naoto79
    Naoto79
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6280
    Età : 44
    Località : Puglia
    Data d'iscrizione : 08.04.10

    [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS) - Pagina 2 Empty Re: [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS)

    Messaggio Da Naoto79 Mar Nov 30 2010, 21:11

    Infatti versione HK e TW si attestano più o meno su gli stessi prezzi nella maggior parte dei casi..Cmq speriamo bene
    Ikaros
    Ikaros
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 674
    Età : 39
    Località : pendici del monte sacro
    Data d'iscrizione : 26.10.10

    [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS) - Pagina 2 Empty Re: [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS)

    Messaggio Da Ikaros Mar Nov 30 2010, 21:39

    Markulin, volevo dire che non sono indispensabili nella collezione. Cioè se mancano i gold non è la stessa cosa che se mancano i Black. [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS) - Pagina 2 501612 ecco perchè li definisco accessori nel contesto della collezione. Cmq il prezzo resta esagerato quindi per me sono off limits!
    Redscorpion
    Redscorpion
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3896
    Età : 37
    Località : Portogruaro
    Data d'iscrizione : 22.10.09

    [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS) - Pagina 2 Empty Re: [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS)

    Messaggio Da Redscorpion Mar Nov 30 2010, 22:44

    si io mi sa che li prendo e basta...va a finire che li aspetto e poi devo pagarli anche di piu' perchè diventano introvabili
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

    [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS) - Pagina 2 Empty Re: [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS)

    Messaggio Da Argonitz Mar Nov 30 2010, 22:55

    IlDioShaka ha scritto:

    Argonitz ha scritto:ma infatti....sicuramente usciranno anche cosmic....vediamo che prezzi ci fanno questi!
    questo non posiamo dirlo,visto che per i limited cosmic non si è pronunciata!


    Guido ho ipotizzato che se uscissero HK potrebbero anche uscire cosmic a quel punto
    shinyasha
    shinyasha
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 2698
    Età : 43
    Località : caserta
    Data d'iscrizione : 05.09.09

    [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS) - Pagina 2 Empty Re: [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS)

    Messaggio Da shinyasha Mar Nov 30 2010, 23:29

    li compreremo tutti... come al solito [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS) - Pagina 2 734297 [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS) - Pagina 2 734297 [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS) - Pagina 2 734297 ..... [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS) - Pagina 2 16453
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS) - Pagina 2 Empty Re: [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS)

    Messaggio Da Elandur Mer Dic 01 2010, 00:45

    Un grazie a Titus di SSgallery!

    [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS) - Pagina 2 1503141637721n
    [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS) - Pagina 2 10116622
    Daniele
    Daniele
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 710
    Età : 45
    Località : milano
    Data d'iscrizione : 29.01.09

    [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS) - Pagina 2 Empty Re: [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS)

    Messaggio Da Daniele Mer Dic 01 2010, 01:05

    Camus77 ha scritto:Quoto Markulin, infatti la mia considerazione era meramente economica riferita alla versione TW, se ne fanno una HK o meglio ancora Cosmic (via nave [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS) - Pagina 2 734297 ) li prendo sicuramente!!!!!!!!

    Quoto Camus e la sua quotazione! Concordo in pieno, Cosmic anche via nuoto! Prezzo premium assurdo
    Ikaros
    Ikaros
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 674
    Età : 39
    Località : pendici del monte sacro
    Data d'iscrizione : 26.10.10

    [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS) - Pagina 2 Empty Re: [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS)

    Messaggio Da Ikaros Mer Dic 01 2010, 07:27

    Bello pegasus col volto urlante...andromeda invece mi sembra..non so un pò strano arrabbiato, solitamente sono altre le espressioni del suo viso. però quel pegasus black, mi fa ridere dài ha quel sorriso che di malvagio(almeno da queste foto) non ha nulla. Mi sembra la faccia di un buontempone che fa scherzi a destra e a manca.

    Speriamo nella cosmic...anche se volendo potremmo contattarli più avanti per avere qualche info. Almeno ci prepariamo spiritualmente! [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS) - Pagina 2 734297
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

    [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS) - Pagina 2 Empty Re: [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS)

    Messaggio Da Argonitz Mer Dic 01 2010, 09:34

    Ecco le foto di come si presentavano questi myth la prima volta che si videro in giro, con la tutina intera:

    [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS) - Pagina 2 Action-saint-series-black-pegasus [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS) - Pagina 2 Action-saint-series-black-andromeda

    Nello specifico Bandai sembra aver proprio messo da parte la pianificazione di un pò di tempo fa: http://www.tamashii.jp/item/itemlist.php?pref=210

    Contenuto sponsorizzato


    [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS) - Pagina 2 Empty Re: [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS)

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 03:24