Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+35
Beppe84
goldrake.78
hyoga84
Grand Pope
morteoscura
Undying Court
gypsy moth
fenicebianca86
Micene
saintkanon
Rahl81
jonnyatk
Gemini no Saga
ANDRES SEGOVIA81
LybraLuke
Zeus
Kanon
Daniele
gemini1979
vige
karaelio3
Elandur
Naoto79
WaLtEr285
Mizard84
HYOGA4EVER
Megrez
giuper
IlDioShaka
shinyasha
Camus77
Argonitz
Ikaros
Redscorpion
Deka3
39 partecipanti

    [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS)

    Megrez
    Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1686
    Età : 38
    Località : Fasano (BR)
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS) - Pagina 6 Empty Re: [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS)

    Messaggio Da Megrez Dom Dic 05 2010, 08:25

    Però effettivamente, benchè tecnicamente i black siano dei recolor, sono in realtà in tutto e per tutto personaggi diversi nell'anime, quindi sarebbe stato giusto farli uscire come uscite regolari. Se davvero si stanno sbrigando per chiudere la serie non sarebbe una cosa negativa per me. Mancano ancora tre o quattro "cosette" importanti e poi si possono chiudere i battenti ed aprire le porte ai LC!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS) - Pagina 6 Empty Re: [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS)

    Messaggio Da IlDioShaka Dom Dic 05 2010, 10:00

    ma se fossero usciti regolarmente,avrebbero tolto spazioa pg inediti!
    questi sono recolor,e meritano di essere uscite special!

    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS) - Pagina 6 Empty Re: [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS)

    Messaggio Da LybraLuke Dom Dic 05 2010, 10:21

    da una parte è meglio "sacrificare" questi come uscite speciali piuttosto altri myth!
    -intendo;sono pg apparte ai bronze e d'accordo con megrez!ma sono "pupazzi" ricolorati(tecnicamente parlando) con qualche lieve aggiunta e "per il sottoscritto" sono più sacrificabili come "special" rispetto ad altri myth che ancora nn hanno visto la luce(come gli steel o le sacerdotesse...sebbene a me nn piacciano per nulla!
    oviamente sparo questo giudizio tenendo conto delle manovre del ca**o di bandai nel fare economia...perchè fosse per me sarbbero TUTTE(e dico TUTTE) uscite da proporre regolarmente!!!
    Megrez
    Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1686
    Età : 38
    Località : Fasano (BR)
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS) - Pagina 6 Empty Re: [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS)

    Messaggio Da Megrez Dom Dic 05 2010, 10:35

    Per me se non li facevano era uguale, quindi mi sta benissimo che siano uscite speciali, così non tolgono spazio ad altri myth!
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

    [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS) - Pagina 6 Empty Re: [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS)

    Messaggio Da Argonitz Dom Dic 05 2010, 11:52

    Daccordissimo sul fatto delle uscite speciali...quello che mi rode è il prezzo alto immotivato...
    vige
    vige
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 253
    Età : 37
    Località : Piacenza
    Data d'iscrizione : 24.08.10

    [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS) - Pagina 6 Empty Re: [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS)

    Messaggio Da vige Dom Dic 05 2010, 12:31

    Purtroppo le uscite speciali hanno anche un prezzo speciale!! [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS) - Pagina 6 734297
    Naoto79
    Naoto79
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6280
    Età : 44
    Località : Puglia
    Data d'iscrizione : 08.04.10

    [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS) - Pagina 6 Empty Re: [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS)

    Messaggio Da Naoto79 Dom Dic 05 2010, 19:04

    Ma io mi accontento delle cose normali e se il prezzo non cala se li possono tenere tranquillamente!
    saintkanon
    saintkanon
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 167
    Età : 47
    Località : Rimini
    Data d'iscrizione : 18.10.09

    [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS) - Pagina 6 Empty Re: [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS)

    Messaggio Da saintkanon Lun Dic 06 2010, 09:09

    io non ci spererei troppo nell'uscita di phoenix black...sia nell'anime che nel manga non compare viene ucciso prima da ikki...si vedono solo i cavalieri neri con la copia della cloth della fenice....io penso che con quell'uscita vedremo esmeralda e il maestro di ikki....
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

    [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS) - Pagina 6 Empty Re: [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS)

    Messaggio Da Argonitz Lun Dic 06 2010, 10:22

    saintkanon ha scritto:io non ci spererei troppo nell'uscita di phoenix black...sia nell'anime che nel manga non compare viene ucciso prima da ikki...si vedono solo i cavalieri neri con la copia della cloth della fenice....io penso che con quell'uscita vedremo esmeralda e il maestro di ikki....

    ok, ma di questo parliamone in discussioni generiche, che qua si rischia di finire OT
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS) - Pagina 6 Empty Re: [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS)

    Messaggio Da LybraLuke Mar Dic 07 2010, 09:57

    sembra che abbiano cambiato le maniche da corte a lunghe!!!
    questa è una notizia senz'altro soddisfacente!!!

    [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS) - Pagina 6 Pegaso10

    [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS) - Pagina 6 Androm10

    da saintseiya gallery.com:

    Pack Caballeros Negros: Pegaso y Andrómeda: ACTUALIZAMOS CON NUEVA INFO:

    Gracias a nuestro forero sana_c, que nos ha avisado de que la web de Tamashii ha cambiado las imágenes, y ahora si aparecen con los brazos azules, como se vieron en el anime, aqui teneis las mismas fotos, ya actualizadas.

    -non capisco lo spagnolo,ma senz'altro nn è giapponese [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS) - Pagina 6 734297

    credo che dicano secondo le lamentele e gli avvisi dei fan finalmente stì str**** si sn decisi a mettere le maniche lunghe come nell'anime [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS) - Pagina 6 649965
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS) - Pagina 6 Empty Re: [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS)

    Messaggio Da Camus77 Mar Dic 07 2010, 10:19

    Luke, scusami, ma prova a dare un'occhiata a pagina 6, le immagini postate da Elandur e IlDioShaka che risalgono al 1 Dicembre..............
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS) - Pagina 6 Empty Re: [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS)

    Messaggio Da LybraLuke Mar Dic 07 2010, 10:38

    scusami tu eddy!!!avevo perso qualche post e nn ci avevo fatto caso!!!io ogni tanto guardo pure saints.gallery e da poco hanno aggiornato la pagina...ma dimentico che voi avete link più fondamentali per queste notizie(giustamente ci lavorate quà nel forum) e già avete pensato a tutto!
    vabbè...come si dice...Figura di me**a [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS) - Pagina 6 284404
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

    [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS) - Pagina 6 Empty Re: [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS)

    Messaggio Da Argonitz Mar Dic 07 2010, 11:23

    va bo.... in ogni caso è una buona notizia...na volta tanto... [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS) - Pagina 6 501612
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS) - Pagina 6 Empty Re: [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS)

    Messaggio Da Elandur Mar Dic 07 2010, 12:00

    Già... Se poi ora ce le scurissero... Ok, ok, niente miracoli... [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS) - Pagina 6 16453
    Naoto79
    Naoto79
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6280
    Età : 44
    Località : Puglia
    Data d'iscrizione : 08.04.10

    [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS) - Pagina 6 Empty Re: [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS)

    Messaggio Da Naoto79 Mar Dic 07 2010, 12:07

    Infatti niente miracoli, questi di Bandai sono capaci solo di spogliarci e non mi sembra un bel miracolo!! [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS) - Pagina 6 734297
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS) - Pagina 6 Empty Re: [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS)

    Messaggio Da LybraLuke Mar Dic 07 2010, 22:14

    eppure a riguardarli bene nn dispiacciono proprio!!!peccato sempre per la modalità di vendita!!!
    vi giuro che mi garbano ed entusiasmano più questi che i v1!!!detto da uno che comunque i v1 li adora sebbene vengono spesso bistrattati....
    Micene
    Micene
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 209
    Età : 40
    Località : Roma
    Data d'iscrizione : 18.03.09

    [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS) - Pagina 6 Empty Re: [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS)

    Messaggio Da Micene Mer Dic 08 2010, 15:21

    Da quando ho iniziato a collezionare i myth...gli ingredienti di base in ogni acquisto erano: passione, allegria e voglia di montarli uno dopo l'altro!
    In tutto questo tempo avrò saltato giusto 2 o 3 myth per pura scelta persolnale; Ma dal 2003 ad oggi invece di vedere passi in avanti ho visto più di una volta vere e proprie bufale...una volta per il colore della cloth, una volta per il viso, altre volte per altre mille e mille motiviazioni. la passione si sta affievolendo e la voglia di "regalare" soldi alla Bandai non ce nè più!!!
    Ora i black in coppia ad prezzo tutt'altro che fattibile (puramente parere personale)...basta!
    Li salterò a piedi pari, prima si concluderà questa catena di "Sant'Antonio" e meglio èh!!!!
    Qualsiasi cosa si collezioni si fa puramente per passione...se viene meno quest'ultima è solamente schiavitu' del mercato, per poter dire "ce l'ho anch'io"
    GIU' LE MANI DALLA MIA INFANZIA, GIU' LE MANI DAI MIEI CAVALIERI!
    (Scusate se sono uscito fuori argomento sin dall'inizio! ma era uno sfogo che solo con voi potevo fare)
    Saluti Valerio.
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS) - Pagina 6 Empty Re: [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS)

    Messaggio Da IlDioShaka Mer Dic 08 2010, 16:34

    hai ragione Valé![Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS) - Pagina 6 73466

    purtroppo bandai guarda i propri interessi,e finchè gli va bene ai sentimenti di noi collezionisti non ci pensa!
    quando il 90% delle persone non prenderà più niente e gli incassi di bandai si affievoliranno,vedrai che tornerà a fare cose con passione e non per business![Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS) - Pagina 6 73466

    detto ciò,torniamo in topic:zizi:
    fenicebianca86
    fenicebianca86
    User (Steel)
    User (Steel)


    Numero di messaggi : 49
    Età : 37
    Località : Roma
    Data d'iscrizione : 18.11.10

    [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS) - Pagina 6 Empty Re: [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS)

    Messaggio Da fenicebianca86 Gio Dic 09 2010, 12:24

    Micene ha scritto:Da quando ho iniziato a collezionare i myth...gli ingredienti di base in ogni acquisto erano: passione, allegria e voglia di montarli uno dopo l'altro!
    In tutto questo tempo avrò saltato giusto 2 o 3 myth per pura scelta persolnale; Ma dal 2003 ad oggi invece di vedere passi in avanti ho visto più di una volta vere e proprie bufale...una volta per il colore della cloth, una volta per il viso, altre volte per altre mille e mille motiviazioni. la passione si sta affievolendo e la voglia di "regalare" soldi alla Bandai non ce nè più!!!
    Ora i black in coppia ad prezzo tutt'altro che fattibile (puramente parere personale)...basta!
    Li salterò a piedi pari, prima si concluderà questa catena di "Sant'Antonio" e meglio èh!!!!
    Qualsiasi cosa si collezioni si fa puramente per passione...se viene meno quest'ultima è solamente schiavitu' del mercato, per poter dire "ce l'ho anch'io"
    GIU' LE MANI DALLA MIA INFANZIA, GIU' LE MANI DAI MIEI CAVALIERI!
    (Scusate se sono uscito fuori argomento sin dall'inizio! ma era uno sfogo che solo con voi potevo fare)
    Saluti Valerio.

    concordo pienamente..io sono nuovo di questo forum, ma anhce io colleziono da almeno 4 anni myth..non li ho mica tutti, però ne ho la maggior parte e tutti quelli che mi ricordavano la mia infanzia e la serie...io i black me li ricordo bene, ma questi "recolor" non mi piacciono proprio..non hanno neanche migliorato i difetti delle v1..hanno preso le v1 e semplicemente le hanno ricolorate..non sono black sono recolor praticamente..e li fai pure sul tamashii web? ma bandai..fai un valigione e basta..ne metti 5 li fai paga 240 euro tipo le v2 ed era fatta..dai ho visto il prezzo solo per 2 ma si sono impazziti?

    le v1 normali come pegasus mi sono piaciute..l'elmo è stupendo così come mi piace andromeda..però vedere fatti meglio i 6 rinnegati (che sono perfetti per me a prescindere da alcuni difetti come i gambali di camus se non erro), che le colonne portanti della serie cioè le v1 (come hyoga che poteva esser fatto molto meglio secondo me) non mi piace..oppure queste v1 black recolor ad un prezzo esagerato..preferisco prendere ormai solo hades perchè da quello che ho vist è fatto bene..ma magari mi facessero i myth di lost canvas..bennu era ed è stupendo..perchè la qualità è così altalenante? (so che ci sono vari team sui myth)
    Ikaros
    Ikaros
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 674
    Età : 39
    Località : pendici del monte sacro
    Data d'iscrizione : 26.10.10

    [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS) - Pagina 6 Empty Re: [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS)

    Messaggio Da Ikaros Gio Dic 09 2010, 12:46

    Quoto assolutamente micene sulle black. Anche io farò così perchè sono davvero una presa in giro! Alla fine va bene la passione per i myth, ma la grande passione a confronto con grandi disonestà della Bandai preferisce un bel periodo di latitanza...
    HYOGA4EVER
    HYOGA4EVER
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7584
    Età : 27
    Località : viareggio
    Data d'iscrizione : 09.02.09

    [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS) - Pagina 6 Empty Re: [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS)

    Messaggio Da HYOGA4EVER Gio Dic 09 2010, 18:36

    ma questi protestano per le maniche e non per esempio del volto orrendo di misty? mah....
    fenicebianca86
    fenicebianca86
    User (Steel)
    User (Steel)


    Numero di messaggi : 49
    Età : 37
    Località : Roma
    Data d'iscrizione : 18.11.10

    [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS) - Pagina 6 Empty Re: [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS)

    Messaggio Da fenicebianca86 Gio Dic 09 2010, 19:57

    HYOGA4EVER ha scritto:ma questi protestano per le maniche e non per esempio del volto orrendo di misty? mah....

    misty è stata un altra grande fregatura.mai preso mai lo prenderò giusto giusto a 10 euro
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS) - Pagina 6 Empty Re: [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS)

    Messaggio Da Elandur Gio Dic 09 2010, 20:18

    VISTO IL CONTINUO SPAM, PARLARE D'ALTRO, E L'OFF-TOPIC SELVAGGIO CHE STA ANDANDO AVANTI DA PAGINE, CHIUDO IL THREAD FINO A NUOVE NEWS
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS) - Pagina 6 Empty Re: [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS)

    Messaggio Da Camus77 Mer Dic 22 2010, 14:30

    Figure OU 155

    [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS) - Pagina 6 Ap_20101222094938374

    [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS) - Pagina 6 Ap_20101222094927617

    [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS) - Pagina 6 Ap_20101222094915405
    shinyasha
    shinyasha
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 2698
    Età : 43
    Località : caserta
    Data d'iscrizione : 05.09.09

    [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS) - Pagina 6 Empty Re: [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS)

    Messaggio Da shinyasha Mer Dic 22 2010, 14:42

    niente male.
    le facce urlanti dei v1 non mi convincono al 100%... ma il resto mi piace.

    Contenuto sponsorizzato


    [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS) - Pagina 6 Empty Re: [Aprile 2011]Pegasus Seiya Black e Andromeda Shun Black(TWS)

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 02:06