Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+30
solovirgo
Saga
camaleao
Wakaranai
Orphen_Metal
CeramicFox81
Boss
karaelio3
WaLtEr285
nitro83
Zeus
gemini1979
erc82
Catilina
Gemini no Saga
baltazar86
Airwolf.c
Redscorpion
Argonitz
Kanon
Virgo Shaka
Megrez
HYOGA4EVER
Hiei
Rahl81
IlDioShaka
Elandur
shinyasha
Camus77
LybraLuke
34 partecipanti

    Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Redscorpion
    Redscorpion
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3896
    Età : 37
    Località : Portogruaro
    Data d'iscrizione : 22.10.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 32 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Redscorpion Ven Lug 16 2010, 08:35

    appunto e che cavolo sono personaggi secondari ma cmq di rilievo!!!
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 32 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da LybraLuke Ven Lug 16 2010, 08:56

    sulle sacerdotesse avete ragione...e probabilmente le faranno come penso quelle inutilità(almeno per me parlo) degli steel saint!ma penso che gli altri silver nn si vedranno..................
    tutto questo per un altro annetto e 2 mesi(se nn sbaglio febbraio 2012 è la fine del contratto)ce la fanno benissimo a farli compresi premiun e tamashii e ce metto pure appendix!il contratto rinnovato sicuramente sarà attinente alla linea lost canvas!
    Saga
    Saga
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1696
    Età : 35
    Località : Terza casa del Santuario
    Data d'iscrizione : 27.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 32 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Saga Ven Lug 16 2010, 09:31

    allora a sto punto, io spero che facciano gli appendix pure per i V1. Come ho già detto, anche se fanno un pò Ca***e, io li prendo lo stesso perchè sono i V1, però mi scazza parecchio che proprio loro siano stati fatti in quel modo...
    se ricordate bene, prima della loro uscita dicevamo "se gli Spectre sono fatti così bene, chissà i V1 come saranno...". Ed ecco invece la beffa...dei V1 simili ai V2 Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 32 529808

    Voi cosa pensate? Riusciranno a fare tutti gli appendix dei restanti Gold, V3, V1 e V2 in un anno e mezzo?
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 32 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da LybraLuke Ven Lug 16 2010, 09:48

    gold,v1,v2 e v3 in un anno e mezzo nn credo proprio!
    io penso che se debbano veramente finire gli appendix,comincino a tirare fuori i restanti tre plain cloth(ikki,hyoga e shun) e i restanti 6 appendix gold............ma c'è qualcosa che nn quadra;sembra che il surplice di capricorn abbia la testa col collo per appendixare il gold!aphrodite è osannato e reso impeccabile come gold perfetto!quindi ne rimarrebbero solo 4...ma usciranno???è passato molto tempo e ancora nulla!ecco perchè ho messo come ipotesi un altro team di sviluppo per i volti che ora nn c'è più..............
    niente appendix e volti dei myth ritornati "primordiali"!
    e questi sn i fatti!!!
    poi io sn uno dei tanti che desidero vedere il mio Dohko ed il caro aiolos appendixati e rinati!non è che vorrei lasciarli così(anche se alla fine li adoro comunque)!ma il mio pensiero si attiene ai fatti concreti e pure in parte alle notizie "pr sentito dire"!!!
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 32 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Camus77 Ven Lug 16 2010, 10:40

    Io le sacerdotesse se econo me le faccio di sicuro!!!!!!!!! Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 32 613461
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 32 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da LybraLuke Ven Lug 16 2010, 11:12

    ESAGERATOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
    TUTTE E DUE?????????????
    lasciamene almeno una ♎
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 32 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Camus77 Ven Lug 16 2010, 11:19

    Sono esoso effettivamente, ma ci aggiungerei anche June, Thetis e Freja, per non parlare di Seika, Shunrei e Miho!!!
    Poi se ci riesco da solo bene, altrimenti ti faccio uno squillo!!!!
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 32 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Argonitz Ven Lug 16 2010, 11:20

    Camus77 ha scritto:Io le sacerdotesse se econo me le faccio di sicuro!!!!!!!!! Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 32 613461

    e ti va pure bene che se hanno il volto di mer*a come i V1 puoi mettere le maschere
    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 32 384457
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 32 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da LybraLuke Ven Lug 16 2010, 11:43

    Camus77 ha scritto:Poi se ci riesco da solo bene, altrimenti ti faccio uno squillo!!!!
    vò beneeeee!!!
    io fino a due posso pure aiutarti..........ma il resto vedi un pò te Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 32 734297 .............
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 32 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Camus77 Ven Lug 16 2010, 12:00

    Era un modo stravagante x elencare le donzelle che potrebbero ancora fare, cmq ripeto, me le farei tutte nel senso che le comprerei, insomma un 50€ glielo darei, ma non riesco proprio a scrivere niente senza doppio senso???? Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 32 284404
    Redscorpion
    Redscorpion
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3896
    Età : 37
    Località : Portogruaro
    Data d'iscrizione : 22.10.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 32 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Redscorpion Ven Lug 16 2010, 12:09

    me sa de no Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 32 734297
    Gemini no Saga
    Gemini no Saga
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6606
    Età : 35
    Località : Regno dei Morti
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 32 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Gemini no Saga Ven Lug 16 2010, 12:37

    cmq ragà, parliamoci chiaro, se la bandai vuole prolungare il contratto oltre il 2012 deve trovare qualcos'altro da proporre se no altrimenti passeranno mesi di vuoto totale

    quindi se devono tappare i buchi io dico che qualche silver lo tireranno fuori tipo moses e/o asterione... i steel saints sono già belli e pronti, quindi all'appello mancherebbero le 3 sacerdotesse (shaina, marin e thetis) i 3 plain cloth dei bronze saints (ikky, shun, hyoga)
    le restanti appendix (6 per i gold, 4 per i bronze e 2 per i kyoto), poi ikky v4, athena e hades con god cloth, i restanti v1 (sirio e ikky) ma poi???? finito di fare tutto questo cosa pensate che proporrà la bandai fino al 2017???? di sicuro andrà avanti con qualche pg del lost canvas per tappare i buchi ok ma che altro cè??? Quindi secondo me vedremo anche qualche specter di media importanza tipo lune, papillon e giganto.... chi li vieta di produrli? eppure li hanno fatti come vintage quindi perchè no farli anche in myth???
    Infine la carta più forte che bandai può giocare sono i renewal dei gold... lì sì che tirerebbe alla grande con le vendite per tenere alto l'interesse per i myth
    Però anche se facessero tutta questa roba quà, terrebbe la bandai impegnata per i primi anni, ma dopo??? ci giriamo i pollici fino alla fine della scadenza del secondo contratto?
    Saga
    Saga
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1696
    Età : 35
    Località : Terza casa del Santuario
    Data d'iscrizione : 27.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 32 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Saga Ven Lug 16 2010, 12:43

    appendix V1 e V2? no?
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 32 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da LybraLuke Ven Lug 16 2010, 13:08

    gemini no saga,quello che dici tu nn è sbagliato...e può eser anche vero che producano tutti questi myth!il fatto è che in genere con i v3 e i v4 li hanno alternati con altri myth per nn "bruciare" subito i beneamini e tenere i protagonisti ogni tanto in voga!!!la cosa che mi ha lasciato perplesso è il fatto che questi v1 li hanno sparati uno dietro l'altro,quando trà seiya e shun potevano metterci altri 2 silver...così come trà shun e hyoga..........invece tutti e subito!
    a conti fatti i protagonisti sn finiti se trà novembre e dicembre escono pure sirio e phoenix!poi veramente i "cavalieri più importanti e più forti" sn tutti prodotti!che senso avrebbe far morire la serie con qualche silver minore e specter minore???
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 32 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Camus77 Ven Lug 16 2010, 13:18

    Quello che hai appena scritto Luke, lo quoto in toto!
    Gemini no Saga
    Gemini no Saga
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6606
    Età : 35
    Località : Regno dei Morti
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 32 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Gemini no Saga Ven Lug 16 2010, 13:32

    quotando il post di saga:
    a quel punto gli andrebbero bene le appendix dei restanti bronze v3 perchè di cloth i v1 vanno bene, di viso no. Quindi ci metteresti il viso dell'appendix
    Gemini no Saga
    Gemini no Saga
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6606
    Età : 35
    Località : Regno dei Morti
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 32 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Gemini no Saga Ven Lug 16 2010, 13:40

    riprendendo il discorso su pisces renegade, non sarebbe male come tappa buchi anche i silver renegade, basta fare dei semplici recolor cosa che bandai ultimamente si stà puntando parecchio su questa cosa
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 32 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Camus77 Ven Lug 16 2010, 13:42

    Dovrei vederli, ma non ci metto la mano sul fuoco che li comprerei!
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 32 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da LybraLuke Ven Lug 16 2010, 14:06

    che poi i silver renegade alla fine passerebbero sicuramente come premium...........mmmmhhhhhh!!!
    più passa il tempo e più penso che si sbrigheranno a chiudere la serie per dar spazio a lost canvas.............
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 32 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Argonitz Ven Lug 16 2010, 14:10

    Scusa Gemini, ma chi ti dice che debbano prolungare fino al 2017?

    Potrebbero anche fermarsi al 2014, non credi?
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 32 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Camus77 Ven Lug 16 2010, 14:42

    Credo che sia x il fatto che il contratto ha durata quinquennale!!!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 32 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Ven Lug 16 2010, 15:30

    certo che se sperate che scano i silver renegade per tirare avanti la serie siete messi male francamente...

    quella è M***a,solo un po più scura!

    ma quale premium...e chi C***o li compra Luke!! Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 32 734297
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 32 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Camus77 Ven Lug 16 2010, 15:34

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 32 384457
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 32 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da LybraLuke Ven Lug 16 2010, 15:49

    io de certo no!!!!!!!!!era pure io pr dire che anche se ipoteticamentepercasoosbagliooppurerincoglionimentocronico bandai li facesse...di certo nn inciderebbero sulle uscite regolari...che comunque sn alla frutta!!!
    secondo me gli unici "assi" sulla serie normal che ha bandai sn le sacerdotesse(SOLO e sottolineo SOLO)marin e shyna e i tre steel!poi se vuole fare onore ai vintage allora tirerà fuori pure papillon e gigantus(capirai Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 32 734297 )!!!
    a regà...........coi saint di "lady isabel" stamo,no alla frutta,ma al dolce!!!
    Gemini no Saga
    Gemini no Saga
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6606
    Età : 35
    Località : Regno dei Morti
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 32 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Gemini no Saga Ven Lug 16 2010, 15:49

    fine come al solito...

    Contenuto sponsorizzato


    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 32 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mag 17 2024, 04:42