Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+25
karaelio3
gemini1979
nitro83
gypsy moth
Boss
Rhadamanthys
Argonitz
Redscorpion
ANDRES SEGOVIA81
Virgo Shaka
phoenix genmaken
Daniele
LybraLuke
Kanon
Kareos
Rahl81
shinyasha
Gemini no Saga
Camus77
Saga
Airwolf.c
HYOGA4EVER
Hiei
Elandur
IlDioShaka
29 partecipanti

    Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Megrez
    Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1686
    Età : 39
    Località : Fasano (BR)
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 26 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Megrez Dom Feb 21 2010, 21:16

    Meglio le appendix al 1000%! Chiudiamo questa cacchio di serie! Gli appendix, se ci pensate, rendono i gold tra i più bei myth presenti (vedi ioria o scorpio), quindi meglio fare gli altri appendix che nuovi gold! Si potrebbero infoltire i ranghi dei silver o degli spectre minori.
    Infondo alcuni gold sono già stupendi anche senza appendix (vedi fish o gemini)
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 26 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Dom Feb 21 2010, 21:46

    ma gli appendix li fanno ugualmente!
    Gemini no Saga
    Gemini no Saga
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6606
    Età : 35
    Località : Regno dei Morti
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 26 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Gemini no Saga Dom Feb 21 2010, 21:59

    speriamo esca qualche appendix nel secondo semestre del 2010
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 26 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Dom Feb 21 2010, 23:46

    ODDIOOOOOOOOOOO!!! Sono Sirio V2, il quale però sfoggia ora un corpo V3, quindi non si tratta di un semplice appendix, e di Dohko, del quale osservando l'armatura mi sembra un semplice appendix, ed anzi un Photoshop bello e buono... Non so voi, ma io sono indeciso se sbavare o no!!!

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 26 Gigaho10
    gemini1979
    gemini1979
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 852
    Età : 44
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 26.01.10

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 26 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da gemini1979 Lun Feb 22 2010, 00:06

    qui ci vuole un esperto! non so cosa pensare Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 26 16453
    Gemini no Saga
    Gemini no Saga
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6606
    Età : 35
    Località : Regno dei Morti
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 26 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Gemini no Saga Lun Feb 22 2010, 06:37

    io non sbavo per nulla perchè il dohko è quello visto al tamashii di qualche anno fà quello con il petto nudo e la tigre sulla schiena mentre sirio v2 mostra un corpo g2... niente di cui allarmarsi poichè solo le hobby scan e figure OU ci danno anticipazioni sui nuovi myth e appendix
    Megrez
    Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1686
    Età : 39
    Località : Fasano (BR)
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 26 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Megrez Lun Feb 22 2010, 07:33

    Io mi farei una sbavatura precauzionale, poi magari se non vengono più commercializzati mi asciugo la bava e mi mettoa risbavare per le V1!
    Redscorpion
    Redscorpion
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3896
    Età : 37
    Località : Portogruaro
    Data d'iscrizione : 22.10.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 26 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Redscorpion Lun Feb 22 2010, 08:04

    bè se fanno così l'appendix di libra è strabella...speriamo bene
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 26 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Lun Feb 22 2010, 11:03

    riporto questi 2 quote,ke kiariskono un po la questione!

    petrucci8200 ha scritto:
    Mi spiace deludervi tutti, ma di questa copertina se ne è già parlato ampiamente anche in altri lidi...in pratica la rivista pone l'interrogativo sulle future appendix e dice che secondo gli editori, verranno pubblicate di sicuro...la foto infatti è un photoshop della plain di dohko mostrato alla fiera Tamashi di qualche tempo fa, con il corpo dell'attuale libra gold, mentre per shiryu si tratta solamente dell'upgrade che fanno in molti, ovvero armatura V2 e corpo G2 del saint in versione V3.

    Raffreddati gli entusiasmi, spero anche io che vengano rilasciati gli altri 6 bustini, e prima che rifacciano i gold, spero in un rifacimento dei bronze v2 (pessimi al giorno d'oggi). Anche se so già che questo, se mai accadesse, avverrebbe tra molto tempo visto che ci sono ancora 2 bronze v4 da realizzare, e da giugno iniziano i bronze V1...


    Garion-Oh ha scritto:
    Innanzitutto, e' una rivista cinese.
    Poi hanno fatto quel photoshop perche' il 2010 e' l'anno della tigre.

    grazie a petrucci e a garion!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 26 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Lun Feb 22 2010, 11:11

    Bravo Guì... Peccato però, speravo in una ripresa della serie appendix quantomeno... Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 26 16453
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 26 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Argonitz Lun Feb 22 2010, 12:20

    ...non aspettiamoci niente, che poi ci rimaniamo male...
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6160
    Età : 44
    Località : il regno delle Tenebre
    Data d'iscrizione : 26.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 26 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Hiei Lun Feb 22 2010, 12:46

    concordo...purtroppo..
    Megrez
    Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1686
    Età : 39
    Località : Fasano (BR)
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 26 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Megrez Lun Feb 22 2010, 12:57

    No, io credo che o gli appendix vadano avanti (nel qual caso non vedremo nuovi gold, almeno per il momento) oppure inizieranno i nuovi gold e possiamo dire addio ai restanti appendix!
    Gemini no Saga
    Gemini no Saga
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6606
    Età : 35
    Località : Regno dei Morti
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 26 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Gemini no Saga Lun Feb 22 2010, 13:04

    a questo punto spero la prima opzione almeno avremo le appendix di tutti e 12 i gold
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 26 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Lun Feb 22 2010, 13:23

    Raga cmq no pensiate che fanno o uno o l'altro... Voglio dire, si è visto come ragiona il collezionista medio: compra tutto.
    Bandai ci penserà su 2 nanosecondi e prima farà uscire tutte le appendix, che noi ci compreremo alla grande, io per primo, e finite quelle sparerà fuori i remold, che ci compreremo pure alla grande... Io per primo...

    Per loro non ha nessun senso giocarsi i guadagni delle une o degli altri sapendo a priori che, soprattutto perchè essendo i gold saints, cioè i pg più amati di tutti, avranno vendite colossali in entrambe le linee...
    Airwolf.c
    Airwolf.c
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7275
    Età : 45
    Località : X casa del santuatio
    Data d'iscrizione : 18.05.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 26 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Airwolf.c Lun Feb 22 2010, 13:30

    Per quanto mi riguarda , se fanno un re-style in stile lost canvas se lo tengono, non ho preso tenma e bennu vuoi che mi prenda i gold!!

    Ovvio che se rifanno un restyle dei gold classici un pensierino ce lo faccio sicuramente
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 26 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da LybraLuke Lun Feb 22 2010, 14:13

    io prima di giudicare i remodel,voglio prima vederne almeno uno!in fondo questi che abbiamo,già appendixati(e alcuni senza averne bisogno) sono belli e...sebbene sfoggino 1 corpo g1,sotto le vestigia d'oro nun se nota proprio!per i restanti appendix...spero facciano almeno lybra...ma solo x il volto!quello del photoshop è fantastico!e a me la cloth piace assai!ricordate che io colleziono myth da quando è uscito il primo...quindi li ho amati così...a differenza di molti che li hann conosciuti con le appendix già belle che pronte e allora i volti originali,paragonati alle appendix,GIUSTAMENTE,gli fanno schifo...ma io colleziono il myth in se e x se...bello e brutto che sia...anche x affettività...e quando furono usciti i gold...fù 1 sogno che prese vita!!!ecco perchè non ne sento la forte necessità dei remodel.............fermo restando che se uscissero da far sbavare comunque li comprerei(almeno i preferiti)!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 26 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Lun Feb 22 2010, 15:57

    Airwolf.c ha scritto:Per quanto mi riguarda , se fanno un re-style in stile lost canvas se lo tengono, non ho preso tenma e bennu vuoi che mi prenda i gold!!

    Ovvio che se rifanno un restyle dei gold classici un pensierino ce lo faccio sicuramente
    boss,sn due kose diverse!
    sta tranquillo!

    @markulin,vediamo se qualkun'altro kapisce la politika bandai! Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 26 734297
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 26 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Lun Feb 22 2010, 16:26

    A me non sembra difficile... E' la politica di qualsiasi negoziante cazzarola...

    E cmq appunto, re-mold vuol dire che sono i gold vecchi... Se mi fanno gli LC non mi interessano proprio, a meno che fanno la furbata di fare i gold del LC con la colorazione dei vecchi, allora ci sbatto su le teste degli app, ma la vedo mooooooolto dura, sempre per il fatto che si giocherebbero possibili guadagni...
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6160
    Età : 44
    Località : il regno delle Tenebre
    Data d'iscrizione : 26.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 26 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Hiei Lun Feb 22 2010, 16:33

    si,ma in quel caso sarebbero un mischione peggiore di quelli che abbiamo già..
    alcune cloth sono proprio diverse da Lc a serie classica...
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 26 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Lun Feb 22 2010, 16:53

    il minestrone lo stai a fa te markulin! Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 26 734297
    ma ke centra il canvas?
    remold sn i nuovi gold!

    i gold del canvas sn un'altra kosa...e li vedremo presto!
    Stop!
    niente myth lc e testa serie klassika...ma ke è??

    so 2 kose diverse!
    HYOGA4EVER
    HYOGA4EVER
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7584
    Età : 27
    Località : viareggio
    Data d'iscrizione : 09.02.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 26 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da HYOGA4EVER Lun Feb 22 2010, 17:19

    be se fanno i gold lc meglio

    perlomeno sono pg nuovi
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 26 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Lun Feb 22 2010, 17:24

    Beh come dici spesso anche tu pure i gold che abbiamo ora sono parecchio mischiati... Vedi camus con quei fregi sui cosciali che nell'anime non si sono mai visti... Io butto lì ipotesi...

    Il mio pensiero è che Gold LC non ne vedremo, semplicemente perchè non hanno la stessa attrattiva dei classici...
    Personaggi come Yuzu, Yato ecc un appeal ce lo vedo, ed anche su alcuni gold come Alba o Manigoldo, ma altri chi se li pija?

    Piuttosto spenderei (io Bandai) 12 uscite su 12 PG che è scontato che vadano alla grande, cioè i Gold classici...
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 26 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da LybraLuke Lun Feb 22 2010, 17:44

    vedete...come ha detto guido...è questione di politica!!!per mè possono fare(perchè ovviamente fà guadagno)tutti i gold lost canvas(che sono 1 altra cosa,sia a livello di desing che di colore delle cloth e poi sono personaggi differenti di 1 altra serie seppur assomigliano ai classici),tutti gli appendix normal e OCE e tutti i gold remodel che vogliamo...pure v2 remodel...............il discorso è che se il mercato tira,allora ok,se non tira.........nisba!!!poi stà ad ogni singolo individuo scegliere se prenderli oppure no!!!
    -la mia politica è ben chiara e se anche non condivisa alla fine chi se ne frega!io compro ciò che mi piace!in questo forum tutti siamo amanti di myth(è più che ovvio)...ma non tutti spendiamo allo stesso modo!c'è chi fà 1 pg senza doppi ma tutti...c'è chi fà tutti gli OCE...c'è chi non prende la serie di hades...c'è chi non fà lost canvas...c'è chi prende tutto e fà 2x o addirittura 3x...ma tutti amiamo i cavalieri!
    -politica o non politica,dobbiamo attenerci a bandai!quello che esce e tira ok(ke siano silver o gold remodel o LC),quello che non và...pazienza!!!io per esempio preferisco comunque i gold remodel a LC!posso comprare tre\quattro gemini classics,ma mai 1 gemini LC!quindi il discorso di politica è chiarissimo guido!!!
    -e poi...1 Libra remodel x mè è come 1 Crocifisso Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 26 60973 !!!da avere a tutti i costi!!!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 26 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Lun Feb 22 2010, 18:42

    Boh, io so solo che a Lucca fra un po' ti pagavano per portarti via i vari Tenma... E anche nei vari negozi/forum, non mi pare che stia molto su di prezzo...
    Di Kaghao non saprei, effettivamente sembra aver venduto di più, complice forse anche la versione italiana, ma non mi espongo su questo myth...

    Contenuto sponsorizzato


    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 26 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 20 2024, 08:01