Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+26
Daniele
erc82
Cancer no Death Mask
giuper
Camus77
Argonitz
Megrez
step
shinyasha
Kanon
Mizard84
Grand Pope
hyoga84
orfeo
sage1981
AlbertVanK
karaelio3
ENEA
camaleao
gemini1979
(Dragoon)
Ikaros
natureza
Elandur
LybraLuke
IlDioShaka
30 partecipanti

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 20 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da IlDioShaka Mer Mag 15 2013, 19:45

    alora:
    la nuova linea so i myth di omega!
    i myth rinnovati e migliorati sono i v4!

    ora...quello è stato uno scoop,ma non credo ke loro avessero kiara la situazione!

    onestamente....ma credete davvero ke bandai se mette a fa i recolor? RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 20 160935
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 20 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da (Dragoon) Mer Mag 15 2013, 19:48

    con volto action vendendotelo a prezzo pieno di myth con zero costi di progettazione (se non quello del volto action)?

    si.. penso che sia la classica mossa alla bandai..
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 20 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da Elandur Mer Mag 15 2013, 19:55

    Anche perchè calza alla perfezione con l'affermazione che migliorano i volti, dove per "migliorare" loro intendono che te ne mettono uno action... RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 20 734297
    Grand Pope
    Grand Pope
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 586
    Età : 39
    Località : Firenze
    Data d'iscrizione : 02.01.11

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 20 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da Grand Pope Mer Mag 15 2013, 19:56

    come dire per tirare la carretta allungando il brodo ancora un po' o fanno gli ex o si buttano sui recolor + volti action. Mi pare che sempre su questa intervista se hanno tradotto bene si parlava della fine degli ex non prima del 2014 quindi non ci sarebbe tempo per altre caste oltre ai specter rinnegati vedi saga, almeno che non intendono la fine dei gold e v2
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 20 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da (Dragoon) Mer Mag 15 2013, 20:02

    si penso intendevano quello.. ma già in precedenza parlarono di fine gold ex.
    erc82
    erc82
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 557
    Età : 42
    Località : Rimini
    Data d'iscrizione : 02.02.09

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 20 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da erc82 Mer Mag 15 2013, 20:18

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 20 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da IlDioShaka Mer Mag 15 2013, 20:24

    parlavano ke i gold sarebbero continuati fino al 2014,kome a dire ke nn uscivano i rimanenti entro il 2013!

    camaleao
    camaleao
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 570
    Età : 43
    Località : ancona
    Data d'iscrizione : 23.07.09

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 20 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da camaleao Mer Mag 15 2013, 22:03

    passo
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 20 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da LybraLuke Gio Mag 16 2013, 13:38

    ...........e chiudo!!!

    mi sà che dopo i gold ex e i v2 sempre se riesco a portarli a termine,smetto di continuare a comprare!
    AlbertVanK
    AlbertVanK
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 717
    Età : 43
    Località : Houston, Texas
    Data d'iscrizione : 19.08.10

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 20 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da AlbertVanK Ven Mag 17 2013, 01:10

    Ma questi, servivano davvero? Voglio dire, a me personalmente le cloth divine non sono mai piaciute, le ho sempre considerate trppo distanti dai rozzi bronze della prima serie. Tuttavia rispettavo i Myth classici perche tutto sommato molto ben fatti, pur non avendoli e non volendoli. Ma qui si rpete qualcosa che già c'era. Dal punto di vista tecnico non c'è nulla di nuovo o ecclatante.
    Atena mi piace, ma nell'ottica di voler la prima serie pura, la preferisco senza cloth.
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 20 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da Elandur Ven Mag 17 2013, 01:16

    Albertone io non riesco invece a toglierle gli occhi di dosso... Sarà per l'imponenza. effetto che mi fece anche Hades, che trovo bellissimo, ma al quale ho saputo rinunciare. Questa Kamui invece è il coronamento di un pg che è SS in tutto e per tutto, passato presente e futuro.

    Concordo con te invece sui V4... Assurdo che nel 2013 venga presentato ocme innovativo un mero recolor, oltretutto puramente inventato in alcuni casi...
    AlbertVanK
    AlbertVanK
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 717
    Età : 43
    Località : Houston, Texas
    Data d'iscrizione : 19.08.10

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 20 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da AlbertVanK Ven Mag 17 2013, 01:22

    Lei è bella, ma non avrebbe senso nella mia vetrina (che non ho) in mezzo a gold e v1. Perfino Athena "plain" mi manca, non è che qualcuno prendendo questa la vende ? hihih
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 20 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da Elandur Ven Mag 17 2013, 07:54

    Eh ma vedi, sono due cose diverse...
    Il plain io lo vedo pià come Saori, tanto che in casa mia sta in un'ambientazione da Galaxian Wars, dove è ancora la nipotina viziata di Alman.
    Questa è la dea! Tutt'altra cosa...
    Certo che però io avrò la vetrina "varie ed eventuali" dove metterla... RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 20 734297
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 20 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da LybraLuke Sab Mag 18 2013, 10:59

    SONO SINCERO;come alcuni sannno,io sono amante dei saint tanto quanto come un collezionista fissato!
    se avessi avuto disponibilità,avrei preso anche i god oce e piglierei pure questi recolor!

    ma per una serie di motivi(pecunia in primis),non li prenderò nemmeno in considerazione!

    quoto il discorso che ad oggi presentano questi come prodotto invece che un qualcosa di innovativo!

    io come ho già espresso in passato,farei tutto ex di roba già vista!
    capisco gli specter e i silver,ma questi,marina e caxxi vari,li presenterei per la linea nuova!

    cmq!dopo questa mossa di bandai,comincio a credere che la linea classica(di saint seiya)cominci la via del tramonto!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 20 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da IlDioShaka Sab Mag 18 2013, 11:23

    la linea tramonterà se fanno tutto in versione EX!
    i v2 parlano da soli!

    l'unika linea ke reggerebbe bene sono i marine!

    per il resto,kon giudici e god impossibilitati a farli e altre serie ke nn vendono,non credo proprio!

    ma cmq,visto ki è al komando della baracca,tutto può essere!
    per me,sarebbe manna dal cielo se fanno tt EX!
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 20 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da LybraLuke Sab Mag 18 2013, 12:12

    eppure........io sono sicuro che se volessero i god e i giudici potrebbero farli in ex!

    è vero che lo hanno smentito e hanno dichiarato che avrebbero dificoltà nel proporli,ma...........A LORO(BANDAI) non ci credo!

    avrebbero tutte le carte in regola per fare certe cose!ho visto dei SOC trasformabili e posabili da paura.......come alcuni ex dalle spalline super coprenti con articolazioni "riuscite"!

    ovvio che è un pensiero personale!

    come è del tutto un'idea mia personale desiderare che tutto il materiale visto nella serie classica venga riproposto in ex!

    su i v2 ex è un peccato!
    a me per esempio piacciono molto!
    .......apparte il volto di dragone...........

    ......ma i primi tre mi sembrano fatti bene!sopratutto andromeda e phoenix!
    io attribuisco la loro "non-riuscita" al desiderio effettivo di averli in collezione da parte di molti,più che al fatto di una realizzazione scarsa!

    forse mi sbaglio guì!non sò in rete cosa si dice al riguardo....e sopratutto in asia cosa ne pensano dei v2 ex!
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 20 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da (Dragoon) Sab Mag 18 2013, 12:20

    non sono d'accordo.. la linea non tramonterà mai..
    se hanno rifilato per anni pg come appendix, misty e compagnia bella.. cosa ti aspetti che faranno con tutto ciò rinnovato in EX?
    cmq vada i v2 EX sono anni luce migliori dei v2 classici.. non c'è niente da fare.
    Fanno schifo, hanno dei volti ridicoli e errore/orrori grossolani.. ma è innegabile che se uno vuole un V2.. quello è il miglior prodotto ufficiale.
    Anche il mix body v3 (che è un G2 con articolazioni grossolane, buchi nelle spalle e quant'altro) con armatura del V2 fatta per body G1, che dondola ovunque o non chiude bene (vedi pettorale di ikki v2), non è assolutamente una soluzione paragonabile. E' un "tappare i buchi".
    Quindi.. per me bandai se rifà tutto in EX ha rifatto bingo. E se tra 10 anni li rifà tutti ci sarà gente che ci spenderà ancora..
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 20 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da IlDioShaka Sab Mag 18 2013, 12:33

    LybraLuke ha scritto:eppure........io sono sicuro che se volessero i god e i giudici potrebbero farli in ex!

    è vero che lo hanno smentito e hanno dichiarato che avrebbero dificoltà nel proporli,ma...........A LORO(BANDAI) non ci credo!

    avrebbero tutte le carte in regola per fare certe cose!ho visto dei SOC trasformabili e posabili da paura.......come alcuni ex dalle spalline super coprenti con articolazioni "riuscite"!

    ovvio che è un pensiero personale!

    come è del tutto un'idea mia personale desiderare che tutto il materiale visto nella serie classica venga riproposto in ex!

    su i v2 ex è un peccato!
    a me per esempio piacciono molto!
    .......apparte il volto di dragone...........

    ......ma i primi tre mi sembrano fatti bene!sopratutto andromeda e phoenix!
    io attribuisco la loro "non-riuscita" al desiderio effettivo di averli in collezione da parte di molti,più che al fatto di una realizzazione scarsa!

    forse mi sbaglio guì!non sò in rete cosa si dice al riguardo....e sopratutto in asia cosa ne pensano dei v2 ex!
    ke dikono in giro,non lo so luke!
    se leggo mi innervosisko perkè il mondo myth è pieno di cazzari,e me ne sto bene qui,con ki fa ragionamenti sensati!
    non leggo nient'altro!
    allora....
    se li fanno ex,li vedremo di certo!
    ma poi devono vendere...perkè altrimenti so kavoli!

    i v2 so fatti male oggettivamente!
    seiya ha le breaccia diverse dagli alri e la tuta bicolore!
    il volto bruttarello,quello del v3 è il vero seiya,e da li anke se hanno fatto ottimi volti,non si sono piu migliorati!
    è grosso!
    shun pure è grosso!
    ikki ci sta,ma è grosso!

    sirio è piu armonioso,ma il volto è al livello del v1!

    (Dragoon) ha scritto:non sono d'accordo.. la linea non tramonterà mai..
    se hanno rifilato per anni pg come appendix, misty e compagnia bella.. cosa ti aspetti che faranno con tutto ciò rinnovato in EX?
    cmq vada i v2 EX sono anni luce migliori dei v2 classici.. non c'è niente da fare.
    Fanno schifo, hanno dei volti ridicoli e errore/orrori grossolani.. ma è innegabile che se uno vuole un V2.. quello è il miglior prodotto ufficiale.
    Anche il mix body v3 (che è un G2 con articolazioni grossolane, buchi nelle spalle e quant'altro) con armatura del V2 fatta per body G1, che dondola ovunque o non chiude bene (vedi pettorale di ikki v2), non è assolutamente una soluzione paragonabile. E' un "tappare i buchi".
    Quindi.. per me bandai se rifà tutto in EX ha rifatto bingo. E se tra 10 anni li rifà tutti ci sarà gente che ci spenderà ancora..

    per me bingo lo fa se rinnova davvero la linea classika!
    12 gold nuovi di pakka fatti kon in vecchio stile,ma nuovi,venderebbero il doppio delgi ex!

    cmq...
    il problema dei v2,è ke se anke migliori dei vecchi,hanno un certo seiya brocken ke è a tutti gli effetti un myth 2.0!

    chi ce l'ha sa ke è proporzionato ed un vero spettakolo!
    forse se non avremmo avuto questo seiya,almeno io,non avendo visto mai di meglio,avrei preso i v2 ex!
    è quello ke poi ho fatto kon gli EX

    i modelli v2 ex,sono tutt'altro prodotti fedeli!
    ecco perkè io credo ke prima o poi avremo 2 linee di myth,ovvero EX e classici!
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 20 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da (Dragoon) Sab Mag 18 2013, 12:44

    si però Guido io sto facendo un altro discorso e non il solito.. bisogna scindere tra fedeltà e migliore versione per capire ciò che sto dicendo..
    I v2 classic non sono belli per niente.. i V2 EX sono migliori.. poi non sono fedeli entrambi, ma se devo comprare i V2 scelgo quelli EX. Ma senza il minimo dubbio eh...
    E ti dirò di più.. uscissero (e sono convinto che usciranno) i V3 EX, magari con parti broken della cloth come si son visti in Hades, io mi ci getto di fionda..
    Anche con volti obrobriosi. E sai perchè? Son passati 10 anni.. la differenza tra un prodotto nuovo e vecchio si vede eccome.. Poi, possono pure metterci dei volti alla Milo o delle spalle alla Shun/Seiya ed avere il body sproporzionato, ma cmq il confronto lo vinceranno per forza perchè sono passati ben 10 lunghissimi anni.
    Non c'è un cavolo da fare..

    Poi, che non siano fedeli.. ok, quello è un dato di fatto mai messo in dubbio da me.
    avatar
    aschura
    User (Steel)
    User (Steel)


    Numero di messaggi : 26
    Età : 37
    Località : Padova
    Data d'iscrizione : 01.09.12

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 20 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da aschura Sab Mag 18 2013, 13:32

    la storia di non riuscire a realizzare in salsa Ex le V4 o Radamantis non me la bevo..dai, bandai ha realizzato Sagitter, non penso sia meno complicato di Seiya God Cloth
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 20 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da (Dragoon) Sab Mag 18 2013, 13:59

    questa storia non esiste ufficialmente..
    è stata una supposizione non mi ricordo di chi.
    avatar
    aschura
    User (Steel)
    User (Steel)


    Numero di messaggi : 26
    Età : 37
    Località : Padova
    Data d'iscrizione : 01.09.12

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 20 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da aschura Sab Mag 18 2013, 14:34

    (Dragoon) ha scritto:questa storia non esiste ufficialmente..
    è stata una supposizione non mi ricordo di chi.

    ma non lo dicevano espressamente in un'intervista presente in una rivista ispanica??
    Io le V4 e i Kyoto li comprerò solo in Ex..quindi ci spero che vengano fatti nel nuovo formato a dirla tutta...
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 20 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da (Dragoon) Sab Mag 18 2013, 14:54

    che io sappia non era farina del sacco di Bandai.
    Bandai non ha mai dichiarato: "sono infattibili da realizzare".
    avatar
    aschura
    User (Steel)
    User (Steel)


    Numero di messaggi : 26
    Età : 37
    Località : Padova
    Data d'iscrizione : 01.09.12

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 20 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da aschura Sab Mag 18 2013, 15:00

    (Dragoon) ha scritto:che io sappia non era farina del sacco di Bandai.
    Bandai non ha mai dichiarato: "sono infattibili da realizzare".

    Oddio, io lo davo per scontato quasi!!! confidavo nei futuri progressi della tecnologia Bandai XD
    Ahh..se la storia è così..preparo già il posto per i 5 God Ex RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 20 453208
    avatar
    scud82
    User (Steel)
    User (Steel)


    Numero di messaggi : 7
    Età : 41
    Località : livorno
    Data d'iscrizione : 03.10.11

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 20 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da scud82 Sab Mag 18 2013, 15:27

    Sono nella tua stessa situzione aschura, li vorrei in versione EX, ma sembra che non usciranno, pero' conoscendo murphy e la sua strana affezione nei miei confronti , non appena li prendero' in versione classica, usciranno EX, quindi per me, soprattutto per le V4 sara' un dilemma eheh

    Contenuto sponsorizzato


    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 20 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 13:51