alla fine era veritiera...
che io cmq la prendo...
shinyasha, se guardi il sito della lcm trovi athena baby singola che è molto molto meglio...
Confermi, vende un po' di tutto. Io ho preso le PB e le ho pagate 51 dollari tutto compreso. Sono abbastanza rapidi e cortesi sia nelle risposta che nella spedizione. Non mi è ancora arrivato il pacco, speriamo bene!AlbertVanK ha scritto:Ma LCM house vende un po di tutto o solo cose non ufficiali? Ho dato un occhiata al sito ma ci ho capito poco. Stavo pensando di prendere le pandora box. Qui a KL le ho trovate ma vogliono circa 60/70 euro per ogni set da 3, non ho voglia di spendere cosi tanto, qualcuno ha gia comprato da questo posto ?
Megrez ha scritto:Confermi, vende un po' di tutto. Io ho preso le PB e le ho pagate 51 dollari tutto compreso. Sono abbastanza rapidi e cortesi sia nelle risposta che nella spedizione. Non mi è ancora arrivato il pacco, speriamo bene!AlbertVanK ha scritto:Ma LCM house vende un po di tutto o solo cose non ufficiali? Ho dato un occhiata al sito ma ci ho capito poco. Stavo pensando di prendere le pandora box. Qui a KL le ho trovate ma vogliono circa 60/70 euro per ogni set da 3, non ho voglia di spendere cosi tanto, qualcuno ha gia comprato da questo posto ?