Pettorale dell'armatura grosso. Illuminando maggiormente si nota anche che il color carne non è stato fatto e che delle ginocchiere ne è stata cromata solamente una. Aspetto però immagini migliori...
si hai ragione... ma forse pretendiamo troppo da un'illuminazione di un'immagine oscurata... ma xkè non la pubblicano senza l'effetto ombra???? STORN*I!!!!
bene.... spero solo che mantengano la qualità che hanno avuto con tisifone... poi per il vitino ci penseremo... al momento non si può dire e anche quando ci saranno le prime foto ci saranno molti dubbi... speriamo che l'uscita sia presto...
Ma il vitino sarà ovviamente uguale a quello di Tisifone, dato che il corpo è il medesimo... non vorrei abbiano fatto qualche caz*ata col pettorale o i cardini del pettorale, che magari sembra grosso... Boh!
ottimi lavori con photoshop bravi, sul corpo io credo semplicemente ke sono le proporzioni di un corpo femminile, castalia è una gran gnocca vitino stretto e super tette e chiappe
Diciamo anche che a colpo d'occhio Tisifone ha il vantaggio di avere un'armatura che copre tutta la parte superiore del busto e quindi otticamente maschera. Mentre Marin ha il problema di avere un'armatura con una spallina sola... Difficile mascherare qualcosa così.
ma quella specie di fular che usa come cintura secondo voi come sarà fatto? plastica? metallo? gomma? tessuto stile mantelli myth classici? mi rispondo da solo anke tisifone ce l'ha ed è di plastica
stavo pensando che finalmente vedremo il volto di castalia, di fatto nell'anime quando lemuri si finge castalia in realtà si vede il volto della sorella... giusto?