hanno i pantaloni sopra,come i classici plain!Argonitz ha scritto:le gambe non sembrano snodate
...e non lo so, guarda bene la foto....potrebbe essere proprio così, il pantalone con le pieghe, proprio come la maglia di Tenma
hanno i pantaloni sopra,come i classici plain!Argonitz ha scritto:le gambe non sembrano snodate
Ikky276 ha scritto:Io ve la butto lì così... Non vedreste meglio un Aioria in "civile" come ai tempi dell'allenamento di Pegasus. Penso che una cosa simile, se ben fatta la comprerebbero tutti. Snodata o non snodata.
tutti quelli che comprano tutto,compreranno anche questi,così avranno sempre tutti di tutto!step ha scritto:Ikky276 ha scritto:Io ve la butto lì così... Non vedreste meglio un Aioria in "civile" come ai tempi dell'allenamento di Pegasus. Penso che una cosa simile, se ben fatta la comprerebbero tutti. Snodata o non snodata.
scusa ma secondo quale ragionamento pensi ke la comprerebbero tutti?
step ha scritto:Ikky276 ha scritto:Io ve la butto lì così... Non vedreste meglio un Aioria in "civile" come ai tempi dell'allenamento di Pegasus. Penso che una cosa simile, se ben fatta la comprerebbero tutti. Snodata o non snodata.
scusa ma secondo quale ragionamento pensi ke la comprerebbero tutti?
Deka3 ha scritto:io prenderò entrambe le versioni se mai faranno 2 versioni anke x restare coerente dato ke di shaina ho preso le 2 versioni
infatti io shaina mica l'ho presa solo x via del volto ma anke x esporla senza clothIkky276 ha scritto:con armatura e civile non ti sembra sufficente? Oo
una settimana ancora e avremo l'ufficialità!rey ha scritto:Spero che l'ufficialità arrivi presto. Non vedo l'ora di continuare le sacerdotesse