per questo non vedo l'ora di averli sotto mano, ma ci vorrà ancora tempo visto ke li prenderò tutti insieme a novembre ( gemini e leo + nettuno)
+41
bax74
show
jonnyatk
Ikky276
Enzos
rufileco
Rahl81
Scarlet
Ikaros
Virgo Shaka
gemini1979
gypsy moth
CeramicFox81
orfeo
shinyasha
rey
(Dragoon)
Redscorpion
Argonitz
Sephirot
solovirgo
Megrez
Kanon
Mizard84
LybraLuke
camaleao
sage1981
Naoto79
Vincenzo1989
Deka3
dudar
WaLtEr285
hyoga84
mitomane
vige
karaelio3
Grand Pope
Gemini no Saga
Elandur
Camus77
IlDioShaka
45 partecipanti
[Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria
step- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 1744
- Messaggio n°726
Re: [Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria
anche io voglio valutare dal vivo questi ex xkè non sono per niente convinto della loro bellezza, anke se qualcosa di interessante si vede, a livello di volti anke secondo me sembra che i primi 3 usciti vedondoli cosi in foto non siano niente di che, rispetto alle appendix, e che i volti di myth classici più recenti siano molto superiori.
per questo non vedo l'ora di averli sotto mano, ma ci vorrà ancora tempo visto ke li prenderò tutti insieme a novembre ( gemini e leo + nettuno)
rey- User ( Silver )
- Numero di messaggi : 3471
- Messaggio n°727
io gemini ce l'ho e mi piace molto...
sicuramente come dice Marco li preferisco ai classici... però ribadisco che i classici non li darò via perchè ci sono troppo legato affettivamente.. così come mi sono tenuto i vintge che reputo bellissimi nel contasto degli anni in cui sono usciti...
in ogni modo... tornando in topic... ioria ex non mi pare sia così male poi ovviamente vedremo e come gemini il vitino magari si noterà meno una volta posizionato magari con lo stend che lo tiene e sembra lo riempa un pochino...
sicuramente come dice Marco li preferisco ai classici... però ribadisco che i classici non li darò via perchè ci sono troppo legato affettivamente.. così come mi sono tenuto i vintge che reputo bellissimi nel contasto degli anni in cui sono usciti...
in ogni modo... tornando in topic... ioria ex non mi pare sia così male poi ovviamente vedremo e come gemini il vitino magari si noterà meno una volta posizionato magari con lo stend che lo tiene e sembra lo riempa un pochino...
karaelio3- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 1307
- Messaggio n°728
Ma come si fa a dire che è meglio l'appendix??? Mha!
Camus77- Admin
- Numero di messaggi : 8659
- Messaggio n°729
Degustibus non disputandum est!!!
IlDioShaka- User ( God )
- Numero di messaggi : 15315
- Messaggio n°730
"ma kome si fa"
lo diko io
ma te sei fissato perkè
lo diko io
Elandur ha scritto:Mah, io preferisco decisamente gli ex invece... Si vede che hanno dettagli più curati e sono meno paciocchini. Ribadisco cmq che Aiolia secondo me è quello che mostra meno differenza fra app e ex...
ma te sei fissato perkè
karaelio3- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 1307
- Messaggio n°731
Camus77 ha scritto:Degustibus non disputandum est!!!
Hai perfettamente ragione!! Ma non me lo spiego...i nuovi volti hanno una definizione eccezionale..e poi sò proprio più belli!
Camus77- Admin
- Numero di messaggi : 8659
- Messaggio n°732
Che è esattamente anche il mio pensiero!!!!!
ANDRES SEGOVIA81- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 1043
- Messaggio n°733
ela, mica è un ps quella foto con la bocca slabrata di leo...se vuoi ne trovo altre eh^^
dai, ha quattro volti, io gliene promuovo solo 2
dai, ha quattro volti, io gliene promuovo solo 2
step- User ( Bronze )
- Messaggio n°734
io cmq ho detto che mi SEMBRANO migliori le appendix di gemini, di leo e di mur ma ho anke detto che non vedo l'ora di vederli di persona per dare un giudizio definitivo.
e trà l'altro una cosa ke mi piace molto di questi nuovi myth è quella di poter dare a capelli e mantello un'effetto "vento" cosa non da poco x i miei gusti
e trà l'altro una cosa ke mi piace molto di questi nuovi myth è quella di poter dare a capelli e mantello un'effetto "vento" cosa non da poco x i miei gusti
- Messaggio n°735
è vero....anche se sinceramente il mantello visto da dietro nn mi piace...ha un pezzettino di mantello tra le spalle che è brutto da vedere
da davanti è ottimo però penso di esporli senza mantello
da davanti è ottimo però penso di esporli senza mantello
Elandur- Admin
- Numero di messaggi : 21565
- Messaggio n°736
Ah ok, allora è meglio il mantello di carta velina dei vecchi...
E cmq la foto che hai postato tu Andres è una foto ufficiale, quindi pesantemente ritoccata...
Vai a spulciarti il topic di Mu dove si vede che nelle foto ufficiali dei diversi volti fanno una foto sola del corpo e poi ci incollano con PS occhi, naso e bocca...
Se non sono PS quelli... E cmq, basta vedere le foto dal vivo del volto action di mu e le foto ufficicali dello stesso volto: sembrano due cose diverse! E dal vivo è molto meglio...
E cmq la foto che hai postato tu Andres è una foto ufficiale, quindi pesantemente ritoccata...
Vai a spulciarti il topic di Mu dove si vede che nelle foto ufficiali dei diversi volti fanno una foto sola del corpo e poi ci incollano con PS occhi, naso e bocca...
Se non sono PS quelli... E cmq, basta vedere le foto dal vivo del volto action di mu e le foto ufficicali dello stesso volto: sembrano due cose diverse! E dal vivo è molto meglio...
rey- User ( Silver )
- Messaggio n°737
quoto
Ikky276- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 1647
- Messaggio n°738
Beh questo succede sempre.
p.s.: A me questi ex piacciono mooolto più dei vecchi. Quando dico che per certi aspetti sembrano dei fan art intendo solo che in alcune cose trovo più fedeli i vecchi (almeno a giudicare dalle foto). Ma per il resto gli ex battono i vecchi almeno 10 a 1!
p.s.: A me questi ex piacciono mooolto più dei vecchi. Quando dico che per certi aspetti sembrano dei fan art intendo solo che in alcune cose trovo più fedeli i vecchi (almeno a giudicare dalle foto). Ma per il resto gli ex battono i vecchi almeno 10 a 1!
rey- User ( Silver )
- Messaggio n°739
10 a 1 magari no ma 10 a 7 si...
IlDioShaka- User ( God )
- Numero di messaggi : 15315
- Messaggio n°740
per me nn battono niente!
sono 2 cose diverse!
massimo rispetto per un prodotto vecchio ke non sfigura per niente!
io reputo sempre gli ex un okkasione persa!
aggiungo pure ke i volti,escludendo i kapelli,di aioria sono migliori e lo saranno per anni ankora quelli delll'appendix!
i volti ex sembrano spastici con o senza pS proprio kome saga!
sono 2 cose diverse!
massimo rispetto per un prodotto vecchio ke non sfigura per niente!
io reputo sempre gli ex un okkasione persa!
aggiungo pure ke i volti,escludendo i kapelli,di aioria sono migliori e lo saranno per anni ankora quelli delll'appendix!
i volti ex sembrano spastici con o senza pS proprio kome saga!
Gemini no Saga- User ( Gold )
- Numero di messaggi : 6606
- Messaggio n°741
a parte il volto ex e volto vecchio chi è bello o meno ma avete visto come era tozzo il primo ioria? senza contare che con l'appendix gli hanno fatto quelle braccia da scimmione...
mentre l'ex ha quella vita stretta assurda cosa che i vecchi gold non hanno... quindi per me è uno scozzo quasi alla pari
mentre l'ex ha quella vita stretta assurda cosa che i vecchi gold non hanno... quindi per me è uno scozzo quasi alla pari
rey- User ( Silver )
- Messaggio n°742
bhe sembra il protagonista di cast away.... prima e dopo aver fatto la fame sull'isola deserta...
non è che leo è stato sull'isola dei famosi???
non è che leo è stato sull'isola dei famosi???
- Messaggio n°743
debbo essere sincero..ho viso altre foto...in alcune rende anche la bocca aperta ma è parzialmente coperta dal bavero...
cmq l'armatura mi piace moltissimo, in questa foto mi piace anche la parte addominale...poi è posabilissimo quindi alla fine dipende molto da come riusciamo a posarli sti myth
però la bocca se la vedete bene rimane sempre slabrata come una manica di mago XD XD nonostante in questa foto è stata ben occultata dal bavero^^
notare come in queste foto siano riusciti a coprire gli snodi alle braccia !!!!!!!!!!!! questo volevo vedere ^^
cmq l'armatura mi piace moltissimo, in questa foto mi piace anche la parte addominale...poi è posabilissimo quindi alla fine dipende molto da come riusciamo a posarli sti myth
però la bocca se la vedete bene rimane sempre slabrata come una manica di mago XD XD nonostante in questa foto è stata ben occultata dal bavero^^
notare come in queste foto siano riusciti a coprire gli snodi alle braccia !!!!!!!!!!!! questo volevo vedere ^^
erc82- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 557
- Messaggio n°744
Qui l'effetto vita anoressica è molto meno visibile che nelle foto postate nelle pagine dietro. Per questo continuo a ribadire che bisogna vederlo dal vivo.
Per il discorso bocca, invece, sono un pò pessimista: il viso action di Saga presenta una bocca da bambola gonfiabile e credo che quello di Aioria lo segua a ruota..
Per il discorso bocca, invece, sono un pò pessimista: il viso action di Saga presenta una bocca da bambola gonfiabile e credo che quello di Aioria lo segua a ruota..
Elandur- Admin
- Messaggio n°745
CVD!
- Messaggio n°746
CVD ??!
Elandur- Admin
- Messaggio n°747
Come Volevasi Dimostrare!
- Messaggio n°748
beh fino ad un certo punto^^
la bocca è slabrata come quella di saga...ma ribadisco ci saranno talmente tanti volti e quello action nn è quello che mi interessa^^
cmq è stupendo, poi ora che vedo che si possono nascondere gli snodi sulle braccia sono ancora più fiducioso
la bocca è slabrata come quella di saga...ma ribadisco ci saranno talmente tanti volti e quello action nn è quello che mi interessa^^
cmq è stupendo, poi ora che vedo che si possono nascondere gli snodi sulle braccia sono ancora più fiducioso
rey- User ( Silver )
- Messaggio n°749
era quello che pensavo e che volevo vedere... speravo che ci fosse il modo di nascondere qualche difettuccio con le pose..
step- User ( Bronze )
- Messaggio n°750
ma di che parlate riguardo i difetti degli snodi delle braccia? nn capisco