IlDioShaka ha scritto:alla fine kon una vita più larga sarebbero stati posabili ugualmente e meno deformed!
parole sacrosante.
IlDioShaka ha scritto:alla fine kon una vita più larga sarebbero stati posabili ugualmente e meno deformed!
Camus77 ha scritto:Sarà ma finché non vedo la foto del blister ancora un po' ci credo! (in un 2' busto)
Camus77 ha scritto:Bè io ce ne vedo 1 ed é quello + lampante, ma Guido x esempio ce ne vede assai, sono ovviamente punti di vista, ma na cosa te la dico, avendo la voglia di posarli tutti action non ti faranno mai rimpiangere di averli comprati!!!!!!!!
infatti sono cazzi tuoi!! :-) ma sta di fatto che se li compri due sono le cose: o sei incoerente oppure ti piace buttare soldi per robaccia! :-) e poi era una provocazione ma a quanto pare non ti ha mai sfiorata neppure lontanamenente il pensiero di non comprarli! EhehIlDioShaka ha scritto:karaelio3 ha scritto:leggo quello che dici tu!myth ridicoli,volti di M***a ecc su non ti sembra di essere giusto un pochino esagerato??cmq ti sfido: visto che la serie è appena iniziata e da quello che dici "sembrerebbe" che ti facciano letteralmente Ca***e,e speri che siano un flop, ti sfido a non comprarli dimostrando di essere coerente con quello che dici!perché non posso assolutamente credere che un collezionista compri roba che gli faccia schifo!
ma a te ke interessa se kompro o no?
io mika mi sono mai azzardato a dirvi di non comprare,quindi se io kompro sono kazzi miei e avrò i miei motivi
ovvio...magari floppano
Naoto79 ha scritto:Riconosco anche io che con Cancer e Douko abbiano fatto un buon lavoro!
Non so perché abbiano esagerato proprio con Ioria!
io sono con te gli ex non mi convinconoIlDioShaka ha scritto:io speravo in myth migliori
Elandur ha scritto:Dobbiamo dire onestamente che se il confronto può esserci tra Leo Ex e gold, questo non è possibile per gli altri. Come diceva qualcuno, con questo app bandai ha fatto un miracolo, ma già con Milo e Mu, che sono strabelli come app, non si raggiungono i risultati di Aiolia.
E ripeto: quando arriveremo a DM, Shura, Dohko? Per quelli non c'è paragone...
Naoto79 ha scritto:Non capisco il senso delle placchette a forma di zampa sulla zampa vera e propria del totem!