Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth

+35
(Dragoon)
dudar
sage1981
pisces
gypsy moth
Zaku
HYOGA4EVER
jonnyatk
Megrez
WaLtEr285
karaelio3
vige
rey
Grand Pope
orfeo
kanon81
CeramicFox81
Ikaros
Gemini no Saga
Argonitz
Daniele
Rahl81
erc82
Naoto79
goldrake.78
LybraLuke
Redscorpion
Deka3
Kanon
gemini1979
shinyasha
Elandur
camaleao
Camus77
IlDioShaka
39 partecipanti

Discussioni generiche sulle nuove uscite

IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )

Numero di messaggi : 15315

Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 27 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

Messaggio Da IlDioShaka Lun Mag 16 2011, 10:38

io spero di no!
    gli altri gold meritano anke una V 2.0
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin

Numero di messaggi : 8659

Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 27 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

Messaggio Da Camus77 Lun Mag 16 2011, 10:39

Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 27 395844

A domattina........ sto spegnendo il pc!!!!!!!!

Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 27 963966
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod

Numero di messaggi : 10040

Messaggio Da Argonitz Lun Mag 16 2011, 10:44

Camus77 ha scritto:  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 27 395844

A domattina........ sto spegnendo il pc!!!!!!!!

Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 27 963966

Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 27 734297 da qui a stanotte ne sentiremo...
    Deka3
    Deka3
    User ( Gold )
    User ( Gold )

Numero di messaggi : 5821

Messaggio Da Deka3 Lun Mag 16 2011, 11:52

wè dragoon....
    ke poi mi kiedo xkè lui steel e io bronze?
    ot fine.

dai spero di farcela ad alzarmi presto domattina
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin

Messaggio Da Camus77 Lun Mag 16 2011, 11:58

Spiego rapidamente, x motivi di amministrazione del forum è sorta la necessità di creare una categoria che raggruppava i nuovi utenti (da 1 a 99 post x capirci), da qui di conseguenza anche di assegnargli un nome quindi xché non steel! Tutto qui...
    FINE OT!!!!!
    Naoto79
    Naoto79
    User ( Gold )
    User ( Gold )

Numero di messaggi : 6280

Messaggio Da Naoto79 Lun Mag 16 2011, 12:17

Spero che la conferenza non sia lunga perché alle 7.30 devo andarmene!

(Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 2108

Messaggio Da (Dragoon) Lun Mag 16 2011, 12:27

Deka3 ha scritto:wè dragoon....
    ke poi mi kiedo xkè lui steel e io bronze?
    ot fine.

dai spero di farcela ad alzarmi presto domattina

Deka! che sorpresa!

dicevamo tornando it.. i gold meritano un remold, come a parere mio i bronze v2, i pog di conseguenza ed i kyoto, MA c'avete mai pensato in che spirale si rischia di entrare?

- remold gold, passano due/tre anni e il resto della collezione diventa antiquato come concept e realizzazione
    - remold di tutti i myth con corpo g1
    - remold degli asgardiani e dei marina
    - remold dei god perchè allora le tecniche saranno tali che quelli attuali sembreranno antiquati
    - secondo remold dei gold perchè il primo remold è ormai sorpassato

e così via.. senza fine..
    se bandai voleva fare i remold non doveva fare le appendix.. questo è come la penso. Stesso discorso per i V2. Se bandai doveva farli da capo (e per ora non c'è niente che faccia pensare che lo farà) non doveva fare i recolor. Non è una scelta coerente di mercato, ma solo una fregatura in termini economici per chi spende.

personalmente sono contento perchè mi si era posto il problema dei corpi per i custom che eventualmente farò.. ora so dove rimediarli :D
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin

Numero di messaggi : 21565

Messaggio Da Elandur Lun Mag 16 2011, 12:33

Onestamente non credo che un discorso del genere possa reggere.
    Un remold di Scylla? Per renderlo migliore!? E come fai!?

Io dico che i gold, i V2 e in parte i kyoto siano VERAMENTE inferiori alle uscite successive. Già a partire dai V3, la cui uscita è contemporanea a quella dei gold, si nota uno stacco esagerato in termini di sculp, fedeltà e molding...

Sinceramente se mi rifacessero i marine o gli asgard mi metterei a ridere e li lascrei lì dove sono... Ah, Artax a parte...  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 27 734297
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )

Messaggio Da IlDioShaka Lun Mag 16 2011, 12:35

(Dragoon) ha scritto:

dicevamo tornando it.. i gold meritano un remold, come a parere mio i bronze v2, i pog di conseguenza ed i kyoto, MA c'avete mai pensato in che spirale si rischia di entrare?

- remold gold, passano due/tre anni e il resto della collezione diventa antiquato come concept e realizzazione
    - remold di tutti i myth con corpo g1
    - remold degli asgardiani e dei marina
    - remold dei god perchè allora le tecniche saranno tali che quelli attuali sembreranno antiquati
    - secondo remold dei gold perchè il primo remold è ormai sorpassato

e così via.. senza fine..
    se bandai voleva fare i remold non doveva fare le appendix.. questo è come la penso. Stesso discorso per i V2. Se bandai doveva farli da capo (e per ora non c'è niente che faccia pensare che lo farà) non doveva fare i recolor. Non è una scelta coerente di mercato, ma solo una fregatura in termini economici per chi spende.

personalmente sono contento perchè mi si era posto il problema dei corpi per i custom che eventualmente farò.. ora so dove rimediarli :D

fermate sto scempio  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 27 160935

vediamo un po!
    i remold servono ai v2 e ai gold perchè vecchi e sfigurano vicino agli altri!

remold dei mnarine e dei god warriors è una cavolata clamorosa perchè sono nuovi e non necessitano(tranne qualke appendix e niente più)ma sono nuovi!

passando per gli appendix e i pog,io credo tu non sai kosa sia il business  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 27 160935
    ma non ti viene in mente ke bandai produce per vendere?
    sai ke kazzo gli frega di darti fregature! Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 27 160935

se c'è gente ke kompra farà sempre queste cose!
    quindi scelte giuste di mercato,perchè ci fa i soldi!
    poi aspetta a te se comprare o no!

io diko,benvengano i remold dei remold dei remold dei remold dei remold!!!!
    STI KAVOLI!!!

A me interessano prodotti di qualità!!!
    sono 2 anni ke non fanno un myth degno di nome!!

e suuu!!!
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da (Dragoon) Lun Mag 16 2011, 12:54

Elandur ha scritto:Onestamente non credo che un discorso del genere possa reggere.
    Un remold di Scylla? Per renderlo migliore!? E come fai!?

come fai? Ti ricordi quando uscirono i v2? eravamo tutti a sbavare.. ci sembravano il prodotto definitivo.. e così i primi gold.
    in pochi anni di progettazione vai a capire come i remold dei gold ci faranno sembrare antiquata il resto della collezione..
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin

Messaggio Da Camus77 Lun Mag 16 2011, 12:56

Soggettivamente x quanto riguarda il futuro dei Myth la penso esattamente come Guido!
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da (Dragoon) Lun Mag 16 2011, 13:00

[quote="IlDioShaka"]
    (Dragoon) ha scritto:

vediamo un po!
    i remold servono ai v2 e ai gold perchè vecchi e sfigurano vicino agli altri!

questo è ora, ma dopo che i remold dei gold saranno finiti? Non faranno sembrare antiquata il resto della serie?

[quote="IlDioShaka"]
    (Dragoon) ha scritto:
    passando per gli appendix e i pog,io credo tu non sai kosa sia il business  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 27 160935
    ma non ti viene in mente ke bandai produce per vendere?
    sai ke kazzo gli frega di darti fregature! Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 27 160935

no, lo so che è il businness anche perchè ci lavoro :D
    Forse non hai capito bene il senso del discorso che ho fatto sopra..
    io ho parlato di scelta poco corretta da parte di Bandai, non ho chiesto le motivazioni del loro comportamento.
    Fare uscire un appendix di aiolos a febbraio per poi annunciare a maggio il remold totale dei gold mi sembra una scelta poco corretta nei confronti di chi li supporta economicamente.
    Fedeltà del cliente si bassa sulla soddisfazione del cliente stesso. Quando ti tirano una "sola" ci torni più a servirti in quel negozio? La risposta è no.. a meno che il cliente in questione non abbia qualche problemino..
    Quindi.. sono effettivamente i remold o è qualcos'altro attinente con il mondo dei gold? Magari una versione broken (ma un gemini broken non si è mai visto)
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod

Numero di messaggi : 10040

Messaggio Da Argonitz Lun Mag 16 2011, 13:05

che ti devo dire....ultimamente di "sole" bandai ce ne ha tirate pure troppe....quindi siamo noi che ci torniamo  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 27 77226
    karaelio3
    karaelio3
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 1307

Messaggio Da karaelio3 Lun Mag 16 2011, 13:07

che poi un anticipo di come saranno i remold lo abbiamo:i gold surplice! :-) però ad esempio toro è già molto bello così!al massimo un viso più fedele!su toro secondo me si rischia di rifarne uno molto simile..non vedo grandi margini di miglioramento della cloth.x tutti gli altri un bel restiling ci vuole!e ci vogliono pure i sordi!bhe basta elucubrazioni ormai manca poco....
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )

Messaggio Da IlDioShaka Lun Mag 16 2011, 13:13

(Dragoon) ha scritto:

questo è ora, ma dopo che i remold dei gold saranno finiti? Non faranno sembrare antiquata il resto della serie?)
    e ke mi frega! Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 27 160935
    basta ke fanno roba buona!
    poi ci sta ke ti rompi dei myth e bona li! Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 27 160935
    do sta il problema?

(Dragoon) ha scritto:no, lo so che è il businness anche perchè ci lavoro :D
    Forse non hai capito bene il senso del discorso che ho fatto sopra..
    io ho parlato di scelta poco corretta da parte di Bandai, non ho chiesto le motivazioni del loro comportamento.
    Fare uscire un appendix di aiolos a febbraio per poi annunciare a maggio il remold totale dei gold mi sembra una scelta poco corretta nei confronti di chi li supporta economicamente.
    Fedeltà del cliente si bassa sulla soddisfazione del cliente stesso. Quando ti tirano una "sola" ci torni più a servirti in quel negozio? La risposta è no.. a meno che il cliente in questione non abbia qualche problemino..
    Quindi.. sono effettivamente i remold o è qualcos'altro attinente con il mondo dei gold? Magari una versione broken (ma un gemini broken non si è mai visto)
    ma vedi ke non hai capito!
    corretta o no,a loro ke gli fraga!
    finkè vendono se ne sbattono di tutto e tutti!

il ragionamento è giusto se tu entri dal fruttarolo e vedi ke da un giorno all'altro aumenta di 1 euro le fragole!
    allora sentendoti preso in giro ke fai?
    vai da un altro fruttarolo!

invece con bandai e i myth?
    dove vai?
    mika c'è un'altra casa ke produce myth!

se vende signifika ke la gente piace essere presa in giro!
    Naoto79
    Naoto79
    User ( Gold )
    User ( Gold )

Numero di messaggi : 6280

Messaggio Da Naoto79 Lun Mag 16 2011, 13:38

Spero sinceramente che non rifacciano i V2!
    Per renderli decenti ho dovuto comprare i V3 per utilizzare i corpi e le teste e il valigione recolor per migliorare il livello del colore delle armature..dato che avevo i V2 GP!
    Per me sarebbe proprio una fregatura!
    holestone
    holestone
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 154

Messaggio Da holestone Lun Mag 16 2011, 13:59

io invece spero molto nei V2 perche ho sempre desistito nel comprerarli perchè oggettivamente bruttarelli!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )

Messaggio Da IlDioShaka Lun Mag 16 2011, 14:31

Naoto79 ha scritto:Spero sinceramente che non rifacciano i V2!
    Per renderli decenti ho dovuto comprare i V3 per utilizzare i corpi e le teste e il valigione recolor per migliorare il livello del colore delle armature..dato che avevo i V2 GP!
    Per me sarebbe proprio una fregatura!
    eh ma ke gli frega a bandai!
    purtroppo la paura ke non ci sarebbero stati dei remold(e cmq non ne abbiamo ankora certezza)c'ha fatto fare i custom!

io però seono sempre PRO per dei prodotti fatti bene!
    quindi ben vengano!
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin

Messaggio Da Camus77 Lun Mag 16 2011, 14:56

A beneficio di chi apprezza:

Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 27 Androo10  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 27 Fenii10
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )

Messaggio Da IlDioShaka Lun Mag 16 2011, 15:00

bellissimi!
    io li faccio questi!

markulin mettili anke nel topic dedikato a questi pG!
    gypsy moth
    gypsy moth
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 1583

Messaggio Da gypsy moth Lun Mag 16 2011, 15:16

sono bellissimi i cosmos burning collection!!!!!
    rey
    rey
    User ( Silver )
    User ( Silver )

Numero di messaggi : 3471

Messaggio Da rey Lun Mag 16 2011, 15:50

carini i volti sono spettacolari
    Grand Pope
    Grand Pope
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 586

Messaggio Da Grand Pope Lun Mag 16 2011, 17:00

mancano 12 ore  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 27 81609
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da (Dragoon) Lun Mag 16 2011, 17:13

IlDioShaka ha scritto:
    e ke mi frega! Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 27 160935
    basta ke fanno roba buona!
    poi ci sta ke ti rompi dei myth e bona li! Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 27 160935
    do sta il problema?

vedi? Te sei un tipo di cliente.. io sono invece un altro tipo di cliente. Per giustificarmi l'acquisto di un myth che già ho, devi farmi un personaggio con miglioramenti sostanziali e di notevole impatto visivo. Tradotto: con il motivo dell'upgrade non mi convinci a comprarlo :)

IlDioShaka ha scritto:
    ma vedi ke non hai capito!
    e te lo ridico.. ho capito. Piuttosto inizio a pensare di non riuscire a spiegarmi io con te.

IlDioShaka ha scritto:
    corretta o no,a loro ke gli fraga!
    finkè vendono se ne sbattono di tutto e tutti!

ma vendono fin quanto c'è gente che dice:
    "e ke mi frega! Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 27 160935
    basta ke fanno roba buona!"
    e il buono, come concetto, oltre che soggettivo è facilmente "vendibile" a certe persone e io non sono una di queste.
    Quindi cara Bandai se mi vuoi riproporre un prodotto che già ho o fai una rivoluzione o non te la cavi con un'evoluzione.

IlDioShaka ha scritto:
    il ragionamento è giusto se tu entri dal fruttarolo e vedi ke da un giorno all'altro aumenta di 1 euro le fragole!
    allora sentendoti preso in giro ke fai?
    vai da un altro fruttarolo!

invece con bandai e i myth?
    dove vai?
    mika c'è un'altra casa ke produce myth!

se vende signifika ke la gente piace essere presa in giro!
    che faccio? Mi tengo quello che già ho :D
    con questa filosofia Bandai fa i soldi e continuerà a farti upgrade fino all'infinito.. Tanto c'è chi glieli compra.
    Io invece sono per la qualità al prezzo giusto.

Grand Pope ha scritto:mancano 12 ore  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 27 81609

troppo!! :_:

Edit by Camus77: non dimentichiamo di usare i tasto EDIT così evitiamo i doppi post!!!!
    Grand Pope
    Grand Pope
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 586

Messaggio Da Grand Pope Lun Mag 16 2011, 17:30

(Dragoon) ha scritto:
    Grand Pope ha scritto:mancano 12 ore  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 27 81609

troppo!! :_:
    Oh buona sera Dragoon anche te del gran ducato... non è mai successo ma non vedo l'ora di andare a lavoro domani

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Sab Nov 23 2024, 08:35