Elandur ha scritto:E altra cosa: cos'è quel coso nero che si vede nel blister di Cazzios!?
Su discussioni generiche ho postato un'immagine dove si vede che é un ferma piede, una sorta di stand appunto altrimenti......
Elandur ha scritto:E altra cosa: cos'è quel coso nero che si vede nel blister di Cazzios!?
Elandur ha scritto:Direi che per ora la differenza tra quanto ci si prospettava dalle foto ufficiali è ben ampia!
Siamo a livello dei V1 come volto qua!
E non pensate che la cosa mi faccia piacere: io aspettavo con ansia le sacerdotesse! Se però devono essere così, meno male che portano la maschera! Il problema sarà Tethis!
- Spoiler:
ma perchè... ahahahahahahhaahaah
scusami, ma come fai a confrontare due fotografie di cui una è completamente opaca?? senza contare che sono due prospettive completamente diverse...mah
cmq a me sembra che i tratti generali sono quelli...per il resto nn mi esprimo perchè nn si capisce nulla^^
hai ragione, vedrai che tra un pò arriveranno un sacco di foto sicuramente fatte meglioElandur ha scritto:Aspettiamo allora... Certo che se basta una foto non fatta benissimo perchè non ci si possa capire niente c'è bisogno dei signori Salmoiraghi e Viganò...
ANDRES SEGOVIA81 ha scritto:francamente a me sembra lo stesso e identico volto solo che in una foto lo vedete dall'alto verso il basso ad alta qualità e nell'altra foto lo vedete dal basso verso l'alto in qualità pessima...
ma il taglio degli occhi e delle labbra sono inconfondibili secondo me
ps: naoto perdonami ma in questo foro vengo una volta ogni morto di papa e se ogni volta debbo rilegge il regolamento sarei fritto^^
ANDRES SEGOVIA81 ha scritto:
ps: naoto perdonami ma in questo foro vengo una volta ogni morto di papa e se ogni volta debbo rilegge il regolamento sarei fritto^^
Elandur ha scritto:Mi sa che gli scaldamuscoli infatti li ripitto, sono proprio cannati!
IlDioShaka ha scritto:veramente un grana topa!
solo che a parer mio shaina è fuori scala per via dell'altezza!