personalmente la trovo plausibile,perchè ad luglio c'è lo steel pack e ikki v2 gold!
vedremo!
alukard83 ha scritto:Sono dell' opinone che tutto sommato sia un ottimo prodotto, considerate che è sempre un corpo femminile e la bandai non si spinge molto per i dettagli , sia in hilda che atena se non fosse per i loro vestiti sarebbero orribili.
Su Shaina devo dire che mamma Bandai mi ha stupito perchè, essendo un myth che ha una quantita' di armatura insignificante, il corpo si vede vistosamente ed è curato abbastanza bene!
Unico difetto è la maschera in quanto credo che sia fondamentale su questo personaggio visto l'importanza che assume nel coprire il volto.
E' poco curata, il colore definisce i lineamenti della maschera e se è scuro questi ultimi si perdono:
- gli occhi dovrebbero essere fatti con un disegno di colore viola come a formare un cerchio intorno ad esso
- il resto della maschera di colore grigia tendente ad un viola leggerissimo
Elandur ha scritto:alukard83 ha scritto:Sono dell' opinone che tutto sommato sia un ottimo prodotto, considerate che è sempre un corpo femminile e la bandai non si spinge molto per i dettagli , sia in hilda che atena se non fosse per i loro vestiti sarebbero orribili.
Su Shaina devo dire che mamma Bandai mi ha stupito perchè, essendo un myth che ha una quantita' di armatura insignificante, il corpo si vede vistosamente ed è curato abbastanza bene!
Unico difetto è la maschera in quanto credo che sia fondamentale su questo personaggio visto l'importanza che assume nel coprire il volto.
E' poco curata, il colore definisce i lineamenti della maschera e se è scuro questi ultimi si perdono:
- gli occhi dovrebbero essere fatti con un disegno di colore viola come a formare un cerchio intorno ad esso
- il resto della maschera di colore grigia tendente ad un viola leggerissimo
Boh, secondo me fare questo tipo di discorsi basandosi unicamente su delle foto rubate (in teoria non si potevano fare, quindi mi immagino le posizioni in cui le persone hanno tenuto le macchinette...) fatte male, non a fuoco, nonchè al buio, mi sembra prematuro.
Confido che con le prossime riviste qualcosa di più esca, anche perchè ormai tutti gli altri myth in uscita hanno avuto un servizio ufficiale...
Naoto79 ha scritto:Quindi ne produce e ne invia pochi quindi e ce li fa pagare un botto!
E io pago!
Elandur ha scritto:Infatti, non è una questione di quantità, e Bandai NON CENTRA NIENTE...
Un giapponese paga le uscite uguali, indipendentemente da come escono: regolari, TW, manifestazioni, ecc...
Ciò implica che anche un fornitore giapponese li paga uguali.
Il punto è: prima di arrivare in Italia viene rincarato di brutto. E viene rincarato tanto più òa presunta fonte è (a detta loro) esclusiva...