nessuno ha detto che il myth nn sia stupendo.
Peccato che abbia un difetto (le ginocchiere).
aspettiamo ke marco legga il mio postNaoto79 ha scritto:Ottima idea Vincé!
Deka3 ha scritto:marco faresti per favore un PS con le cinokkiere del giusto colore quando non ha la cloth
grazie in anticipo
giusto!IlDioShaka ha scritto:conviene rikolorarle tutte e due e farle di un unico kolore!
riare la base e usare mla stessa identika kolorazione!
IlDioShaka ha scritto:conviene rikolorarle tutte e due e farle di un unico kolore!
riare la base e usare mla stessa identika kolorazione!
Elandur ha scritto:Deka3 ha scritto:marco faresti per favore un PS con le cinokkiere del giusto colore quando non ha la cloth
grazie in anticipo
Il punto è che vi lamentate della cosa sbagliata... Il vero problema è la parte superiore del plain. Se vi andate a guardare qualche screen dell'anime vedrete che il plain di Tisifone è VIOLA. Infatti ginocchiere, copripoppe e spalline sono SEMPRE colorate come i bracciali in tessuto, i quali sono per l'appunto viola.
Volendo dunque fare un plain fedele all'originale si dovrebbero dipingere spalline e copripoppe, e non le ginocchiere...
Qua sotto il PS dà l'idea di quello che dico...
- a SINISTRA il plain secondo Bandai... Sbagliato per il colore di spalline e poppe...
- in MEZZO il plain customizzato come lo vorreste voi. Completamente sbagliato in tutto, il colore...
- a DESTRA l'eventuale custom perfetto, in cui le parti in "metallo" sono viola come gli avambracci...
Come vedete è quest'ultimo a combaciare con gli screen dell'anime... E contando che le ginocchiere non saranno viola come nella prima foto, ma come per Argol dal vivo scoloriranno, beh, penso che le ginocchiere saranno come nel PS a destra, cioè l'unica cosa giusta di quel plain in quanto a colore...
- Spoiler:
che sia viola è dato di fatto, ma non è assolutamente il viola della cloth... complimenti per il photoshop!ho pensato anche io di rifarle in MilliputElandur ha scritto:E' che così ti giochi la possibile rivendita in futuro... Preferisco inventarmi due ginocchiere in qualche modo e pittarle di grigio...
Ikaros ha scritto:dato che si parla del custom, dico soltanto due cose
per ottenere un viola MATT(cioè opaco)ma vagamente metallico la soluzione puoò essere la seguente con i colori acrilici rosso e blu per miniature, fate un viola piuttosto forte al quale mescolate un argento chainmail, che serve per fare le corazze solitamente dei cavalieri di warhammer e compagnia bella; mescolate il tutto e dovreste ottenere un viola metallico opaco con cui ricolorare spalline e copriseno.
Cercate di avvicinarvi il più possibile alla tonalità desiderata, tenendo presente che l'argento o grigio metallizato schiarirà il viola ottenuto!
Detto questo l'inconveniente è risolto!