+11
Hiei
giuliosax
Sirvalek82
bino di gemini
nicco94Mime
Gemini no Saga
faina
Virgo Shaka
Wakaranai
Airwolf.c
STAFF
15 partecipanti
[Settembre 2008] Poseidon scale
Gemini no Saga- User ( Gold )
- Numero di messaggi : 6606
- Messaggio n°201
Re: [Settembre 2008] Poseidon scale
non vedo l'ora di averli tutti e 2 così posso fare julian con la veste, lo stand e il dio con la cloth rossa a dosso seduto sul trono
Wakaranai- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 177
- Messaggio n°202
Se non erro riesco a decifrare:
io sono poseidone, ora ricordo, ho dormito a lungo. ora ricordo, sono il dio dei mari!
io sono poseidone, ora ricordo, ho dormito a lungo. ora ricordo, sono il dio dei mari!
Airwolf.c- User ( Gold )
- Numero di messaggi : 7275
- Messaggio n°203
Non erri waka è proprio come dici tu!
faina- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 1568
- Messaggio n°204
STAFF- Admin
- Numero di messaggi : 3375
- Messaggio n°205
molto bene
ma i sigilli di athena sono nel dx o in entrambe le versioni?
ma i sigilli di athena sono nel dx o in entrambe le versioni?
Airwolf.c- User ( Gold )
- Messaggio n°206
Notevole, veramente uno spetacolo per gli occhi. NOn vedo l'ora di averlo tra le mani.
Riguardio i sigilli di atena, secondo me sono in tutte e due le versioni.
Riguardio i sigilli di atena, secondo me sono in tutte e due le versioni.
Ospite- Ospite
- Messaggio n°207
Che bello! Sono contento di aver preso entrambe le versioni
penso che farò uno scambio di teste e poi dovrò trovare un sistema per fare Julian con i capelli azzurri e veste bianca...
Wow, anche il vano per riporre le gambe sotto al trono!!
Però accidenti ancora mi rode per l'assenza del secondo omino,
ma dico io... se invece del manichino per posare l'armatura a totem mettevano una seconda figura magari col corpo tutto nero,
mi andava bene anche un G2
penso che farò uno scambio di teste e poi dovrò trovare un sistema per fare Julian con i capelli azzurri e veste bianca...
Wow, anche il vano per riporre le gambe sotto al trono!!
Però accidenti ancora mi rode per l'assenza del secondo omino,
ma dico io... se invece del manichino per posare l'armatura a totem mettevano una seconda figura magari col corpo tutto nero,
mi andava bene anche un G2
Gemini no Saga- User ( Gold )
- Numero di messaggi : 6606
- Messaggio n°208
puoi sempre usare il corpo del seiya god cloth fasullo
belle foto un toccasana per i miei occhi davvero stupendo poseidone
belle foto un toccasana per i miei occhi davvero stupendo poseidone
Virgo Shaka- User ( Silver )
- Numero di messaggi : 3230
- Messaggio n°209
Beh dopo questo servizio fotografico si può dire solo una cosa: lo voglio!!!!!!!!!
Il mio partirà il 2/10: speriamo di averlo entro il 15!
PS: il vano per riporre le gambe "in più" mi ricorda troppo i piedistalli dei soc dove ci sono tutti gli spazi per esporre le parti inutilizzate... brava Bandai!
PS: il vano per riporre le gambe "in più" mi ricorda troppo i piedistalli dei soc dove ci sono tutti gli spazi per esporre le parti inutilizzate... brava Bandai!
faina- User ( Bronze )
- Messaggio n°210
Virgo Shaka ha scritto:Beh dopo questo servizio fotografico si può dire solo una cosa: lo voglio!!!!!!!!!
A chi lo dici... ho le orecchie puntate verso casa di air in attesa di un suo segnale...
- Messaggio n°211
Giusto perchè mi piaceva la foto del "divino" con intorno le scales che presto vedremo nel diorama di Faina...
STAFF- Admin
- Numero di messaggi : 3375
- Messaggio n°212
bella la foto di poseidon con la scritta BATMAN
faina- User ( Bronze )
- Messaggio n°213
Virgo Shaka ha scritto:
Giusto perchè mi piaceva la foto del "divino" con intorno le scales che presto vedremo nel diorama di Faina...
"presto" è un parolone... non tanto x il tempo che occorre a farlo (ad avere già tt il materiale penso in una settimana farei tutto), quanto x il fatto che metà materiale (polistirolo, velluto, colori) arriva al negozio di faidate intorno al 6 ottobre -spero-, che devo sempre passare da firenze a ritirare la vetrina, e che una volta "riabilitato" almeno per camminare dopo 1 o 2 settimane inizierà il lavoro -spero-, e quindi avrò meno tempo a disposizione...
In ogni caso oggi ho fatto un po' di pulizie e ho quasi finito di fare posto per la vetrina, il polistirolo che ho al momento mi basta per fare i 7 piedistalli (diciamo 6 e mezzo), che inizierò a colorare e portare avanti nel mentre aspetto il materiale restante...
Il resto del progetto lo avrei già chiaro, però dovrà essere "validato" (e lo posterò) una volta che avrò la vetrina fra le mani.
PS: scusate lo sfogo...
Tornando in topic, sono sempre più indeciso su quale scale mettere a segno per poseidone...
EDIT:
dubbio passato
Ospite- Ospite
- Messaggio n°214
Io invece vi dico quanto è "grande" questo dio:
- Messaggio n°215
Perchè "grande"?! Mica è colpa sua se a Thanatos hanno messo i trampoli!
faina- User ( Bronze )
- Messaggio n°216
Galleria fotografica della versione DX:
http://gamu-toys.info/sonota/sei/pose/pose.html#
PS: anche esposto così (effetto "risveglio" dopo essere stato colpito dalla freccia) fa la sua porca figura; in particolare donano molto i capelli biondi con gli occhi chiusi senza diadema..
(tant'è ke è il mio nuovo avatar... )
http://gamu-toys.info/sonota/sei/pose/pose.html#
PS: anche esposto così (effetto "risveglio" dopo essere stato colpito dalla freccia) fa la sua porca figura; in particolare donano molto i capelli biondi con gli occhi chiusi senza diadema..
(tant'è ke è il mio nuovo avatar... )
faina- User ( Bronze )
- Messaggio n°217
Ed ecco il totem Normal su supporto DX come avevo intenzione di fare io (in realtà avevo pensato di usare l'intero supporto della DX, ma vedo che usando solo i gambali della base e il supporto della testa forse viene meglio):
Il totem rende di più così, e senza dubbio la DX rende di più addosso al personaggio.. penso proprio che opterò per questa soluzione..
Altre foto (relative alla tunica); onestamente con la tunica preferisco la versione bionda (magari con gli occhi chiusi da mettere sul trono):
Può darsi che nella prima foto sia stato usato il supporto del totem (abbiamo trovato il secondo corpo )?
PS: scusate il doppio post, ma se nessuno scrive dp 2 edit...
Il totem rende di più così, e senza dubbio la DX rende di più addosso al personaggio.. penso proprio che opterò per questa soluzione..
Altre foto (relative alla tunica); onestamente con la tunica preferisco la versione bionda (magari con gli occhi chiusi da mettere sul trono):
Può darsi che nella prima foto sia stato usato il supporto del totem (abbiamo trovato il secondo corpo )?
PS: scusate il doppio post, ma se nessuno scrive dp 2 edit...
Ospite- Ospite
- Messaggio n°218
interesante...
se si potesse usare il totem sotto la tunica sarebbe una bella cosa, tanto là sotto nessuno vede niente
Per la tua idea Faina non saprei, dal cartone la cloth di nettuno montata senza gambe sembra la royal,
è molto arancionata.
Secondo me visto il notevole sbiadimento delle scales in genere nel passaggio da anime a myth,
si evidenzierebbe lo stesso (anche guardando le precedenti foto) che è l'armatura del boss!
se si potesse usare il totem sotto la tunica sarebbe una bella cosa, tanto là sotto nessuno vede niente
Per la tua idea Faina non saprei, dal cartone la cloth di nettuno montata senza gambe sembra la royal,
è molto arancionata.
Secondo me visto il notevole sbiadimento delle scales in genere nel passaggio da anime a myth,
si evidenzierebbe lo stesso (anche guardando le precedenti foto) che è l'armatura del boss!
- Messaggio n°219
quella di usare il totem per esporre la tunica era un'idea che avevo fin dall'inizio ma avevo paura di dire una ca***ta: in ogni caso sembra effettivamente una soluzione praticabile!
In ogni caso il doppio corpo non sarà un "vero problema": tutti noi prenderemo (penso) almeno un Myth GP, quindi il corpo salterà fuori facilmente (io ad esempio ho già quello di Shaka che mi avanza dato che il secondo l'ho montato a segno!)
Circa il colore del totem, è vero che quella deluxe risalterebbe maggiormente, ma in ogni caso si vede che è quella del gran capo!
In ogni caso il doppio corpo non sarà un "vero problema": tutti noi prenderemo (penso) almeno un Myth GP, quindi il corpo salterà fuori facilmente (io ad esempio ho già quello di Shaka che mi avanza dato che il secondo l'ho montato a segno!)
Circa il colore del totem, è vero che quella deluxe risalterebbe maggiormente, ma in ogni caso si vede che è quella del gran capo!
Airwolf.c- User ( Gold )
- Messaggio n°220
faina ha scritto:Virgo Shaka ha scritto:Beh dopo questo servizio fotografico si può dire solo una cosa: lo voglio!!!!!!!!!
A chi lo dici... ho le orecchie puntate verso casa di air in attesa di un suo segnale...
In teoria dovrebbe arrivare intorno all'8 più o meno
Ospite- Ospite
- Messaggio n°221
Air, io attendo un tuo cenno, quando è il momento avvertimi per favore...
Airwolf.c- User ( Gold )
- Messaggio n°222
Appena arrivano avviserò tutti, non temete!!
faina- User ( Bronze )
- Messaggio n°223
Ed ecco una nuova serie di immagini, fatte soprattutto per rendere meglio l'idea sulle tonalità di colore delle due versioni a confronto:
Airwolf.c- User ( Gold )
- Messaggio n°224
Magnifique
- Messaggio n°225
Altre immagini meravigliose: così faina ci fai solo venire l'acquolina!!!!!