Il Forum di chi colleziona Myth Cloth

Discussioni generiche sulle nuove uscite

Condividi
    Airwolf.c
    User ( Gold )
    User ( Gold )

Numero di messaggi : 7275

Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

Messaggio Da Airwolf.c il Lun Set 14 2009, 06:45

Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )

Numero di messaggi : 6160

Messaggio Da Hiei il Lun Set 14 2009, 08:21

ah ah ah!..questa è bella!
    se mai rifaranno un app. di Aiolia,spero proprio lo vogliano fare
    anime version coi capelli castani visto che la versione manga già ce
    l'abbiamo!
    Rahl81
    User ( Silver )
    User ( Silver )

Numero di messaggi : 3122

Messaggio Da Rahl81 il Lun Set 14 2009, 08:55

Basta con ste appendix inutili!!!!! Facessero altro!!!!!
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 2257

Messaggio Da LybraLuke il Lun Set 14 2009, 09:20

almeno dico...prima finiteli tutti e 12 stì appendix...x i miglioramenti effettivi ke dovrebbero avere i nostri amati gold e poi.....bandai cara.....falli verdi gialli blù rosa...stì c***i!ma per favore.....fai gli altri 6!!!!!!!e poi i bronzini v3???nn è ke hanno messo solo seiya xkè è il protagonista e.....wyvern xkè era troppo brutto de faccia?infatti comincio a dubitare dell'uscita degli altri 4 e di aiakos e minoss.....
    shinyasha
    User ( Silver )
    User ( Silver )

Numero di messaggi : 2698

Messaggio Da shinyasha il Lun Set 14 2009, 09:58

ma facessero prima tutti i myth.
    per i "restauri" c'è sempre tempo.
    Camus77
    Admin
    Admin

Numero di messaggi : 8659

Messaggio Da Camus77 il Lun Set 14 2009, 10:01

X quanto riguarda le appendix, Eaco e Minosse NON ne hanno decisamente bisogno ma sicuramenti i gold mancanti e i bronze necessitano urgentemente (anche x usare il faccino sui v2 che sono paurosi), Bandai sta facendo dell'ottima strategia di marketing non c'è dubbio, ma siamo noi che GIUSTAMENTE ci stiamo rompendo abbondantemente i KO***ONI e ciò non me gusta!!!!!!!!!!!!!
    Ma la legge del più forte è la loro, hanno il coltello dalla parte del maniko e quindi..........

Admin

Numero di messaggi : 21565

Messaggio Da Elandur il Lun Set 14 2009, 10:25

Ma non è vero che hanno il coltello dalla parte del maniko sai... Se avessero stampato 100.000 Gemini OCE e adesso si trovassero con i magazzini con dentro 100.000 Gemini OCE io penso che milo e shaka manco li avremmo visti... Nel commercio sono i consumatori a decidere, perchè ciò che pensano e vogliono loro si traduce in guadagno per chi fa... Evidentemente sto gemini OCE ha venduto un botto e punto, in più è molto piùù semplice ricolorare un pezzo e basta, e se venderanno pure questi sono convinto che prima di vedere le prossime appendix ex novo tipo libra o micene, ci saranno sicuramente Mu, Aiolia e Camus belli ossigenati... Se la gente comprasse per passione anzichè per collezione, sarebbe tutto molto più semplice...

User ( Gold )

Messaggio Da Hiei il Lun Set 14 2009, 10:30

su questo concordo in pieno con te caro Ela..finchè con 'sti tremila recolor Bandai continuerà
    a far cassa,hai voglia e quanti ne vedremo ancora!!..d'altra parte questo per loro è il miglior modo di fare quattrini,minimo sforzo e massimo guadagno..pigliano qualcosa che già hanno e la ricolorano,ci scrivono su limited e via..la gente compra,perciò,finchè dura chi glielo fa fare di smettere?!
    Gemini no Saga
    User ( Gold )
    User ( Gold )

Numero di messaggi : 6606

Messaggio Da Gemini no Saga il Lun Set 14 2009, 10:49

quindi finiti di fare i primi 6 appendix in versione recolor, si decideranno a fare anche i rimanenti 6 appendix degli ultimi gold saints???
    Elandur
    Admin
    Admin

Messaggio Da Elandur il Lun Set 14 2009, 10:55

Secondo me si, ovviamente se Milo e Shaka (cosa che personalmente purtroppo non dubito) avranno buone vendite che incoraggino verso altri recolor...

User ( Silver )

Messaggio Da shinyasha il Lun Set 14 2009, 10:57

e io sarò uno di quelli che li comprerà

e pensare che all'inizio volevo fare una collezione solo di appendix...
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )

Numero di messaggi : 15314

Messaggio Da IlDioShaka il Lun Set 14 2009, 11:17

ce l'avranno si buone vendite...
    apparte i kollezionisti di tt il mondo...

in jappone stravedo per tt quello ke riguarda le versioni manga!
    quindi è ovvio ke usciranno tt man mano!

e km vedete stanno uscendo le versioni manga dei v4 e uscirà addirittura seiya v3 manga...
    quindi...
    shinyasha
    User ( Silver )
    User ( Silver )

Messaggio Da shinyasha il Lun Set 14 2009, 11:38

le versioni manga dei v4??
    cioè??
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )

Messaggio Da Hiei il Lun Set 14 2009, 11:43

sono tutti color oro..per ora è uscito solo Seiya V4 manga color edition..ed essendo uscito come limited,costa un botto di più rispetto alla controparte color anime...
    shinyasha
    User ( Silver )
    User ( Silver )

Messaggio Da shinyasha il Lun Set 14 2009, 12:10

ah.. ho capito.
    ma sinceramente mi fanno pure schifo..
    diciamo che 4 seiya, 4 shiryu ecc ecc... bastano a avanzano.
    tutto il resto sono solo denari bruciati.
    Rahl81
    User ( Silver )
    User ( Silver )

Numero di messaggi : 3122

Messaggio Da Rahl81 il Lun Set 14 2009, 12:21

Ragazzi diciamo solo una cosa.....Bandai se la deve smettere di fare tutte queste triple quadruple e appendix del cav....o invece pensasse ad abbassare i prezzi di botto cosi poi noi gli possiamo comprare tutte le versioni che vogliono no???

Cmq sia io preferisco che facciano iuscire tutti i myth che mancano e poi per le appendix e miglioramenti tutte dopo se vogliono... se no ci fanno perdere solo tempo..
    Elandur
    Admin
    Admin

Messaggio Da Elandur il Lun Set 14 2009, 12:24

ah.. ho capito.
    ma sinceramente mi fanno pure schifo..
    diciamo che 4 seiya, 4 shiryu ecc ecc... bastano a avanzano.
    tutto il resto sono solo denari bruciati.

. Allora non capisco questa tua frase... Si aprlava dei manga color...

shinyasha ha scritto:e io sarò uno di quelli che li comprerà

e pensare che all'inizio volevo fare una collezione solo di appendix...

User ( Silver )

Messaggio Da shinyasha il Lun Set 14 2009, 12:55

cioè che di seiya e company ci sono gia le v1 (che usciranno) v2, v3 e v4.
    bastano queste.
    inutile sfornare altre versioni tipo la broken.. la versione manga.. la versione 24k

tutte spese inutili.

sono pienamente d'accordo con rahl81.. meglio che fanno tutti i myth, poi dopo fanno appendix e cavolate varie per ampliare la collezione per chi vuole.
    sarebbe una cosa coerente.

però dobbiamo pur pensare che la bandai pensa alla moneta. non dimentichiamoci che sta immischiata pure nel mondo dei videogames BANDAI NAMCO e chissà in cos'altro ancora.. e la moneta gli serve magari per ripiegare le spese in questi altri campi.
    bisogna fare una valutazione a 360° per capirci qualcosa di piu!!!
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )

Messaggio Da Hiei il Lun Set 14 2009, 13:00

sicuramente sono d'accordo sul fatto che Bandai,avendo le mani in pasta in tanti altri campi e non solo in myth,qualche volta debba monetizzare al massimo con uscite del c**o per tappare buchi derivanti da prodotti che magari sul mercato sono andati male...poi se ci mettete che da quando è iniziata la crisi globale come tutte le aziende ha dovuto limitare i danni,ecco perchè ci ritroviamo con uscite tipo recolor,manga color,etc..etc...
    Elandur
    Admin
    Admin

Messaggio Da Elandur il Lun Set 14 2009, 13:01

Beh ma non è che la versione broken, la gold, le manga ecc se le inventano di sana pianta, ci sono anche quelle... Ci sono momenti in cui l'armatura di seiya è rotta, altri in cui diventa d'oro, e nel manga sicuramente non è colroata come nell'anime... Sono tutte versioni che esistono, e che bandai propone... Stessa cosa per le appendix: le hanno fatte in versione anime, e ora le ripropongono in versione manga... E sono liberissimi di farlo... Solo, io che preferirei avere prima altre cose tipo le versioni anime delle V1 e delle rimanenti app dei gold, mi stupisco che visto anche il prezzo vadano così tanto queste OCE... E per me sono soldi buttati in entrambi i casi... Però mi fa strano che uno che dice che si comprerà sicuramente le app OCE, poi spara a zero sulle controparti "intere" smepre OCE, o su pezzi speciali... Non so se mi sono spiegato però...

User ( Silver )

Messaggio Da shinyasha il Lun Set 14 2009, 13:10

non è che sto sparando a zero sulle altre versioni.
    il punto è che io cmq avrei comprato un doppio appendix per quasi tutti i pg.. tipo saga, shaka ecc ecc.. in modo da avere sia il myth appendixato che l'appendix a se stante.
    come ho detto prima, avevo iniziato la mia collezione voledo comprare solo gli appendix.. per motivo di spazio che non ho e per moneta che ne gira poca.
    poi strada facendo mi sono ricreduto e ho iniziato anche i myth.

però, una cosa è l'appendix che c'ha la sua utilità, e se esce la versione manga non fa una lira di danno secondo me perchè, chi la pensa come me, non avrà fra le mai due copie uguali in tutto e per tutto.
    e un'altra cosa è proporre versioni broken ecc ecc.. che non servono nell'immediato, quando poi ci sono tanti personaggi che devono ancora vedere la luce.

questo intendo. che poi uno si vuole comprare tutto tutto.. sono fatti suoi.
    Elandur
    Admin
    Admin

Messaggio Da Elandur il Lun Set 14 2009, 13:21

Beh, allora questo punto è bene porre però una distinzione tra uscite regolari e non... Nel senso che un'appendix di Milo OCE e un seiya completo OCE, essendo entrambi limited, non influiscono sulla cadenza delle uscite regolari come V1, V4 ecc... Allo stesso modo il seiya broken, che era uno special di figure_ou mi pare, non ha influito sul ritmo di vendita di uscita dei pg normali... Quindi non fa cmq differenza... Alla fine io non vedo manco molta differenza tra un gemini myth appendixato normale con di fianco una app OCE e fra due seiya V3, uno anime e l'altro manga... finora infatti tutte queste uscite manga NON hanno rotto le balle al prosieguo della serie classica, quini è qui che non capisco il tuo discorso...

Discorso diverso per i myth LC che effettivamente rallentano le uscite regolari... Però il discorso a questo punto è un altro: infatti sebbene non rallentano il ritmo di sucita dei pg regolari, non vorrei che Bandai procrastini nella progettazione di roba nuova proprio perchè continua a sfornare sti recolor che le fanno molto comodo... Io per esempio avrei visto bene un altro paio di app (libra e aiolos... ) a questo TN piuttosto che le due OCE...

per motivo di spazio che non ho e per moneta che ne gira poca.

E poi fidati che essendo limited coi soldi che ti compri una sola di queste appendix ti ci fai il myth completo con appendix normale quasi, c'è da contare anche questo seocndo me... Sempre per il fatto che sono limited e non uscite regolari...

User ( Silver )

Messaggio Da shinyasha il Lun Set 14 2009, 13:40

io intendo dire che un appendix mi serve per migliorare il myth.. il doppione invece mi servirebbe per avere la controparte in versione busto da affiancargli (in modo da avere due oggetti diversi).
    questa è ovviamente una mia scelta.. questa è la collezione che ho in mente di fare (infatti spero che rifacciano tutti i pg anche in versione appendix prima o poi).
    quindi vedendo la cosa dal mio punto di vista.. invece che comprare due appendix uguali, di cui uno da destinare al myth, vedo positivo il fatto che ci sia l'appendix in versione manga da destinare al fianco del myth precedentemente appendixato.
    alla fine si avrebbero due "cose" diverse.. ossia il myth migliorato piu la versione busto ottimale da metterci vicino.
    nel caso di un seiya broken, manga ecc.. vedo sta cosa come uno spreco, o meglio come una perdita di tempo nel far uscire altri myth inedditi.
    secondo i miei gusti mettere un seiya OCE vicino al seiya "originale", quando alle spella ne hai gia altre 3 versioni (v1 v2 v3 ad esempio).. è uno spreco. o cmq una cosa da lasciare per ultimo.
    dipende dai gusti poi.. non so se ho reso l'idea.
    Elandur
    Admin
    Admin

Messaggio Da Elandur il Lun Set 14 2009, 14:11

Si Shin ho capito perfettamente il tuo messaggio, però quello su cui volevo farti riflettere è questo:

1 -
    nel caso di un seiya broken, manga ecc.. vedo sta cosa come uno spreco, o meglio come una perdita di tempo nel far uscire altri myth inedditi.

Questo non è vero, perchè come ti ho detto non sono uscite regolari, quindi non tolgono spazio agli altri myth, ocme ad esempio fanno quelli del LC... Bandai rilascerebbe cmq 1 myth al mese circa anche se tutte ste versioni manga , OCE, ecc non le facesse, perchè sono special o limited, quindi non da annoverarsi tra le uscite regolari, che quindi continuano con la stessa frequenza... In più non si può manco dire che tolgono spzio alla progettazione di altri pg, perchè non c'è niente da riprogettare qua, ma sol oda decidere di che colore ripitturarli..

2 - Il discorso di quali pg fare o non fare, volere o non volere, è una questione soggettiva, posto che cmq vanno fatti tutti: mi spiego... Quando dici:

secondo i miei gusti mettere un seiya OCE vicino al seiya "originale", quando alle spella ne hai gia altre 3 versioni (v1 v2 v3 ad esempio).. è uno spreco. o cmq una cosa da lasciare per ultimo.

seocndo me non tieni conto del fatto che quello non è una diversa versione dello stesso pg (in un certo senso si in effetti) ma un pg diverso... Avere uno di fianco all'altro Seiya V1, V2 e V3 e avere uno di fianco all'altro Seiya V1, Seiya con Cloth del Sagittario e Seiya con Robe di Odino è la stessa cosa, anche se nel secondo caso può sembrare che siano 3 pg diversi mentre nel primo l'evoluzione di 1 solo... A livello di prodotto siamo di fronte a 3 cose diverse, che ci devono essere tutte... Ecco perchè non vedo la differenza tra avere Milo appendixato anime con di fianco un appendix manga (a livello di prodotto hai 2 appendixuguali nella struttura, anche se una poi l'hai effettivamente montata sul myth) e due seiya V3 uno manga e uno anime...

Mi scuso se non mi spiego ma oggi sto impazzendo dietro un articolo di statistica applicata alla psicologia, in inglese... del 1986, e non ci sto molto con la testa...

User ( Silver )

Messaggio Da shinyasha il Lun Set 14 2009, 14:17

ve bene ve bene.. alla fine ci siamo capiti

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Mer Mag 23 2018, 10:54