Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+24
Kanon
Daniele
AIOLIA222
HYOGA4EVER
51MON
Boss
Zeus
Camus77
ANDRES SEGOVIA81
Elandur
giuliosax
Libra
IlDioShaka
Wakaranai
carlo84
giuliodigemini
nicco94Mime
Gemini no Saga
Virgo Shaka
faina
Saga
STAFF
Airwolf.c
Hiei
28 partecipanti

    Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Saga
    Saga
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1696
    Età : 35
    Località : Terza casa del Santuario
    Data d'iscrizione : 27.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Saga Mer Lug 09 2008, 10:01

    Hiei ha scritto:l'anime ancora non c'è giò..esce ad agosto..solo nel manga ottiene shun la god dopo seiya...
    Appunto mi pareva strano...cioè l'anime ancora non è uscito...
    Vabbè vada per Shun, anche se aspettavo con ansia Shiryu...
    faina
    faina
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1568
    Età : 41
    Località : Pisa
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da faina Mer Lug 09 2008, 10:20

    Non sono un fan delle v4 (anzi, ancora aspetto le v1) e ancora non intendo farle, ma da "esterno" mi incuriosisce di più vedere ikki e shun che shiryu e hyoga...
    In ogni caso, che escano il + presto possibile per fare spazio alle v1 tanto attese...
    STAFF
    STAFF
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3375
    Data d'iscrizione : 15.05.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da STAFF Mer Lug 09 2008, 10:43

    dinque breve calcolo per il 2009

    athena+4 god clot+tetis+2 rimanenti asgardiani+ appendix vol 3+ probabile hades......
    prevedo per le V1 o seiya a dicembre oppure se ne parla nel 2010 Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 734297
    Virgo Shaka
    Virgo Shaka
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3230
    Età : 41
    Località : Grande Tempio
    Data d'iscrizione : 19.05.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Virgo Shaka Mer Lug 09 2008, 11:49

    Gemini no Saga ha scritto:mi sà che faranno pegasus dragon hyoga shun ikky come hanno sempre fatto sia con i v2 che con i v3

    anche per me sarà così! Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 649965

    Per Alba: nella tua lista del 2009 mancano un sacco di uscite! Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 839810

    hilda, per esempio, dove l'hai lasciata?! Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 734297 Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 734297 Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 734297
    STAFF
    STAFF
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3375
    Data d'iscrizione : 15.05.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da STAFF Mer Lug 09 2008, 12:08

    già.....
    quindi si allontanano le V1 Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 16453
    faina
    faina
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1568
    Età : 41
    Località : Pisa
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da faina Mer Lug 09 2008, 12:08

    Non dimentichiamoci le sacerdotesse... oltre a Tetis usciranno sicuramente anche Castalia e Tisifone...
    Airwolf.c
    Airwolf.c
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7275
    Età : 45
    Località : X casa del santuatio
    Data d'iscrizione : 18.05.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Airwolf.c Mer Lug 09 2008, 12:20

    Castalia Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 487334 .... Tisifone Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 487334
    faina
    faina
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1568
    Età : 41
    Località : Pisa
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da faina Mer Lug 09 2008, 13:01

    Airwolf.c ha scritto:Castalia Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 487334 .... Tisifone Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 487334

    Soprattutto Tisifone... Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 487334
    Già mi illudo di trovare la maschera rotta come extra... aaahh, che sognatore che sono..
    Comunque sono delle uscite sicure, non posso pensare che facciano uscire Tetis e non le due sacerdotesse.. già mi stupisco del fatto che sia uscita prima Tetis (parzialmente me lo giustifico con il volersi togliere dai coyoti l'intera serie marine..)
    Gemini no Saga
    Gemini no Saga
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6606
    Età : 35
    Località : Regno dei Morti
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Gemini no Saga Mer Lug 09 2008, 14:02

    faina ha scritto:
    Airwolf.c ha scritto:Castalia Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 487334 .... Tisifone Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 487334

    Soprattutto Tisifone... Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 487334
    Già mi illudo di trovare la maschera rotta come extra... aaahh, che sognatore che sono..
    Comunque sono delle uscite sicure, non posso pensare che facciano uscire Tetis e non le due sacerdotesse.. già mi stupisco del fatto che sia uscita prima Tetis (parzialmente me lo giustifico con il volersi togliere dai coyoti l'intera serie marine..)

    ti quoto alla grande anche io sono convinto che faranno castalia e tisifone magari faranno anche l'amichetta di shun

    sacerdotesse 4 ever Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 487334 Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 487334 Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 487334
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6160
    Età : 44
    Località : il regno delle Tenebre
    Data d'iscrizione : 26.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Hiei Gio Lug 10 2008, 10:22

    ciao a tutti,c'è un importante sviluppo sul fronte uscite:
    il calendario ufficiale tamashii conferma che ad ottobre non sono previsti myth cloth. Quindi il piano uscite viene spostato tutto di un mese... Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 775421
    STAFF
    STAFF
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3375
    Data d'iscrizione : 15.05.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da STAFF Gio Lug 10 2008, 10:24

    quindi dopo nettuno, per quest'anno solo hypnos e fenrir.......
    e poi tutto nel 2009 giusto Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 1524
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6160
    Età : 44
    Località : il regno delle Tenebre
    Data d'iscrizione : 26.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Hiei Gio Lug 10 2008, 11:38

    sembrerebbe proprio di si...uff! Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 16453
    faina
    faina
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1568
    Età : 41
    Località : Pisa
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da faina Gio Lug 10 2008, 11:40

    Beh... se non altro daremo un po' di fiato alle finanze, dopo queste uscite da dissanguamento (nettuno, nettuno DX, hypnos, seiya god....)
    Virgo Shaka
    Virgo Shaka
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3230
    Età : 41
    Località : Grande Tempio
    Data d'iscrizione : 19.05.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Virgo Shaka Gio Lug 10 2008, 11:43

    io confido in god dragon prima della fine dell'anno! Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 649965

    cmq un po' di gente su ebay dà per certa la disponibilità dei plain cloth visti al tamashii nation (maestro di phoenix + esmeralda e dohko) per ottobre e novembre!
    Gli stessi venditori danno per certo anche il gemello di Mizar sempre ad ottobre.... boh....
    STAFF
    STAFF
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3375
    Data d'iscrizione : 15.05.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da STAFF Gio Lug 10 2008, 11:58

    be i venditori su ebay fanno megatruffe come vendere la scena dell athena exclamation..........
    bisogna rimanere con i piedi per terra e per ora visto che sappiamo che:

    settembre poseidon
    ottobre niente
    novembre hypnos
    dicembre fenrir

    gli ultimi due a questo punto sn scontati visto che li hanno mostrati......
    per gli altri god appuntamento al 2009
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6160
    Età : 44
    Località : il regno delle Tenebre
    Data d'iscrizione : 26.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Hiei Gio Lug 10 2008, 13:12

    quoto Albafica..ragazzi non fidatevi di ebay su queste cose!..di truffe ce ne sono a bizzeffe sul quel sito...
    Virgo Shaka
    Virgo Shaka
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3230
    Età : 41
    Località : Grande Tempio
    Data d'iscrizione : 19.05.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Virgo Shaka Gio Lug 10 2008, 13:16

    Hai ragione Alba a dubitare ma uno di questi venditori ti assicuro che non è "l'ultimo dei pirla". Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 384457

    In ogni caso io sono convinto e mi auguro che almeno God Dragon uscirà entro l'anno!

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 335994
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Ospite Gio Lug 10 2008, 19:57

    Secondo me invece di gridare prontamente alla truffa bisognerebbe magari chiedere spiegazioni al venditore.
    Potrebbe benissimo proporre dei diorami con personaggi custom.
    Se è quello che intendo io li da in consegna a fine anno (novembre), tutto il tempo necessario per fare un buon lavoro
    sia per quanto riguarda i custom che i diorami, senza escludere l'ipotesi che egli abbia rilevato i proto dalla fiera del Tamashii.
    (o usi la foto a scopo indicativo).
    Per contro però ricordo anche di un caso di negozio che raccoglieva preordini per i SOC di Daitarn 3 e Jeeg che non
    sono ad oggi ancora stati prodotti, si trattava evidentemente di una manovra commerciale per raccogliere clienti e fondi.
    Chi può sapere dove sta la verità? Solo il buon senso e comunque...
    Chiedere non costa nulla.
    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 501612
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6160
    Età : 44
    Località : il regno delle Tenebre
    Data d'iscrizione : 26.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Hiei Ven Lug 11 2008, 07:58

    ..magari quello di cui parli tu è uno di quelli onesti,ma personalmente in generale,preferisco non fidarmi...è una mia idea assolutamente non condivisibile ci mancherebbe..
    ho visto troppi annunci su quel sito di prodotti neanche in produzione spacciati per myth originali bandai..dovrebbero scrivere bello in grande che quello che propongono sono dei custom,e invece la maggior parte dei venditori non lo fa...personalmente preferisco acquistare da chi conosco tenendomi bene informato sulle uscite regolari e ufficiali..di tutto il resto non mi fido per niente...ho letto in giro per i forum di vere e proprie truffe al riguardo,dove utenti più cauti prima dell'acquisto richiedevano spiegazioni e foto dimostrative del prodotto senza avere più risposta dal venditore...
    per questo e per altri motivi io su quel sito preferisco non acquistare i myh (come tante altre cose)...con questo non voglio mica dire però che sono tutti disonesti eh!
    STAFF
    STAFF
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3375
    Data d'iscrizione : 15.05.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da STAFF Ven Lug 11 2008, 08:09

    io il mio primo myth lo acquistato propio su ebay..........
    e devo ammettere che sui myth regolari, ossia quelli già in commercio c'è poco da temere........
    basta comunicare col venditore........
    io parlo di alcuni venditori che mettono in vendita myth che ancora nn esistono, ad esempio nicco mostrò a tutti noi un venditore che vendeva il candido gemello di mizar.
    Dico solo che bisogna fare attenzione su queste cose
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6160
    Età : 44
    Località : il regno delle Tenebre
    Data d'iscrizione : 26.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Hiei Ven Lug 11 2008, 08:20

    quoto Alba...
    anch'io il primo l'ho preso su ebay...e penso che per quelli regolari problemi non ce ne siano (occhio però sempre ai feed-back),mi riferivo anch'io ai myth ancora da commercializzare...
    Airwolf.c
    Airwolf.c
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7275
    Età : 45
    Località : X casa del santuatio
    Data d'iscrizione : 18.05.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Airwolf.c Ven Lug 11 2008, 09:58

    secondo me ebay va preso con le pinze, nel senso che bisogna stare attenti a cosa si compra e da chi, detto questo, in ovunque vai trovi fregature, basta stare attenti e si può tranquillamente fare acquisti. Certo se uno ti vende roba che ancora non esiste, non ci vuole mica una laurea per capire che è una fregatura.
    Io i gold, per esempio, li ho presi tutti su ebay in una botta sola da tre negozianti diversi e oltretutto in jap. e non ho avuto particolari problemi ad eccezione dei tempi di consegna.
    Virgo Shaka
    Virgo Shaka
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3230
    Età : 41
    Località : Grande Tempio
    Data d'iscrizione : 19.05.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Virgo Shaka Ven Lug 11 2008, 11:12

    non volevo generare una discussione su ebay... Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 16453

    cmq io sarò pro ebay tutta la vita dato che, se non altro, sono venuto a conoscenza dei Myth proprio tramite quel canale. Inoltre io li ho presi tutti, provando diversi venditori, e mi sono sempre trovato più o meno bene. Nell'ultimo anno ormai sono sempre in stretto contatto con lo stesso venditore e mi trovo benissimo! Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 734297

    poi è vero che non è certo tutto "rose e fiori" ciò che riguarda ebay, ma se si è informati e se ci si sa muovere un pòochino, rimane un ottimo canale alternativo di acquisto di prodotti in generale!!
    Airwolf.c
    Airwolf.c
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7275
    Età : 45
    Località : X casa del santuatio
    Data d'iscrizione : 18.05.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Airwolf.c Ven Lug 11 2008, 13:55

    Raga, vi pubblico quanto trovao sul web inerente le prossime uscite..

    "ad ottobre dovrebe uscire HYPNOS il gigante dell'elysium, OTT.NOV 2008 kiki con Mur pan cloth, Il maestro guilty con esmaeralda, libra Dohko young and old,e poi incredibile ma dovrebbe uscire entro il 2008 e il 2009 pegasus versione Asgard e i 5 cavalieri neri della saga di phoenix...............alla prossima..ciaoooooo. "

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 1524 Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 1524
    giuliodigemini
    giuliodigemini
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1760
    Età : 29
    Località : vietnam
    Data d'iscrizione : 19.05.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da giuliodigemini Ven Lug 11 2008, 14:05

    uh i 5 cavalieri neri ........ Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 38760

    Contenuto sponsorizzato


    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 2 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 05:36