Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


3 partecipanti

    NUOVO FORUM!!

    Megrez
    Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1686
    Età : 38
    Località : Fasano (BR)
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    NUOVO FORUM!! Empty NUOVO FORUM!!

    Messaggio Da Megrez Lun Lug 20 2015, 09:20

    Salve a tutti, visto che ormai il forum, a detta anche degli admin, è chiuso, e che a quanto pare non è possibile continuare il progetto Mythomania da parte mia o di qualcun altro, vi invito tutti a seguire un nuovo forum che tratta nel dettaglio il mondo Saint Seiya e non solo:

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Siamo un gruppo di amici e appassionati, vi aspettiamo numerosi!!!
    Kanon
    Kanon
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 2771
    Età : 50
    Località : mantova
    Data d'iscrizione : 09.02.09

    NUOVO FORUM!! Empty Re: NUOVO FORUM!!

    Messaggio Da Kanon Mar Lug 21 2015, 14:04

    bene grazie!!
    appena ho 2 minuti mi iscrivo.

    ciao
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

    NUOVO FORUM!! Empty Re: NUOVO FORUM!!

    Messaggio Da Argonitz Ven Lug 24 2015, 16:02

    Ragazzi, in tempi non sospetti ho tirato su un nuovo forum, che non trattasse solo di myth ma di Saint Seiya a 360 gradi.
    Ormai è 2 anni che il forum e su ed è nato dopo una scissione con un altro grande forum a tema.

    Per politica di gestione i nostri admin non hanno voluto gemellare i due forum, perchè hanno sempre ritenuto mythomania un forum di nicchia e non un forum che potesse allargarsi ed abbracciare tutti gli aspetti del mondo SS.
    Di contro io non ho voluto togliere utenza a MythoMania con attività di sciacallaggio accelerando così di fatto la sua fine, ma ho preferito non fre questa bastardata.+

    Il forum in questione, tirato su da me ed il vecchio caro Ikky (che non partecipa più da tempo) è molto attivo ed abbiamo anche una bellissima pagina Facebook.

    Il forum è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Megrez, so per esperienza quanto è dura tirare su dal nulla un forum con tante info, soprattutto tutto lo storico... scrivimi pure in privato su forumfree al nick (Argonitz)
    Parliamo di un'eventuale fusione ;)
    Megrez
    Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1686
    Età : 38
    Località : Fasano (BR)
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    NUOVO FORUM!! Empty Re: NUOVO FORUM!!

    Messaggio Da Megrez Lun Lug 27 2015, 07:47

    Argonitz ha scritto:Ragazzi, in tempi non sospetti ho tirato su un nuovo forum, che non trattasse solo di myth ma di Saint Seiya a 360 gradi.
    Ormai è 2 anni che il forum e su ed è nato dopo una scissione con un altro grande forum a tema.

    Per politica di gestione i nostri admin non hanno voluto gemellare i due forum, perchè hanno sempre ritenuto mythomania un forum di nicchia e non un forum che potesse allargarsi ed abbracciare tutti gli aspetti del mondo SS.
    Di contro io non ho voluto togliere utenza a MythoMania con attività di sciacallaggio accelerando così di fatto la sua fine, ma ho preferito non fre questa bastardata.+

    Il forum in questione, tirato su da me ed il vecchio caro Ikky (che non partecipa più da tempo) è molto attivo ed abbiamo anche una bellissima pagina Facebook.

    Il forum è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Megrez, so per esperienza quanto è dura tirare su dal nulla un forum con tante info, soprattutto tutto lo storico... scrivimi pure in privato su forumfree al nick (Argonitz)
    Parliamo di un'eventuale fusione ;)

    Argonitz ti ho mandato un messaggio privato sul tuo forum (molto bello e completo, bravo!). Mettiamoci in contatto cosi ne parliamo un po'. NUOVO FORUM!! 453208

    Contenuto sponsorizzato


    NUOVO FORUM!! Empty Re: NUOVO FORUM!!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 09:06