Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+17
solovirgo
Camus77
Kanon
LybraLuke
Cancer no Death Mask
step
Megrez
karaelio3
erc82
AlbertVanK
Argonitz
Gemini no Saga
ENEA
Grand Pope
IlDioShaka
sage1981
Elandur
21 partecipanti

    [Luglio 2014] Saint Cloth Myth EX - Taurus Aldebaran

    Megrez
    Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1686
    Età : 38
    Località : Fasano (BR)
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    [Luglio 2014] Saint Cloth Myth EX - Taurus Aldebaran - Pagina 6 Empty Re: [Luglio 2014] Saint Cloth Myth EX - Taurus Aldebaran

    Messaggio Da Megrez Gio Ago 28 2014, 12:47

    Elandur ha scritto:Sicuramente il gold era quello con minor necessità di upgrade. Detto questo, l'EX lo surclassa in quanto a proporzioni e senso di massiccio.
    Certo, un cm o due in più lo avrebbero reso maestoso, e vista la necessità cmq di riprogettarlo da capo, non capisco perchè lo abbiano tenuto così bassino...

    Gli unici difetti che trovo sono il mantello corto, il collo un po' troppo incassato, le braccia conserte che avrebbero potuto far meglio (ad esempio facendo in modo che gli avambracci si incastrassero leggermente tra loro se sagomati, figurarts di dragonball docet) e il colore.
    In alcune foto mi sembra che tra plastica e metallo si parli di due gialli (o arancioni) piuttosto differenti. E poi, lo vlevo arancio come Aphrodite!!!!

    Quoto tutto tranne il collo, che per me è forse la parte migliore del corpo. Infatti il collo di Aldone non penso di averlo mai visto nell'anime! Il bavero è parecchio alto e arriva fino al mento. Metto un'immagine dell'anime a caso.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    téléchargement de photos

    Anche sulla differenza plastica-metallo non penso ci si possa lamentare, mi sembrano abbastanza simili, ma mi riservo di vederlo dal vivo prima di commentare.

    IlDioShaka ha scritto:non vedo grosse differenze!
    a mio avvisto potrei considerare ottimi entrambi!

    la cosa però buffa è che tutti gli ex sono un paio di cm piu alti dei vecchi classico,mentre questo toro è alto uguale!
    [Luglio 2014] Saint Cloth Myth EX - Taurus Aldebaran - Pagina 6 160935

    quindi proporzioni con toro cannate!
    un'altra chicca per questi EX!

    Quotone, per me questo è il grossissimo problema di questo EX, l'altezza! Non capisco davvero questa scelta del ca**o
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Luglio 2014] Saint Cloth Myth EX - Taurus Aldebaran - Pagina 6 Empty Re: [Luglio 2014] Saint Cloth Myth EX - Taurus Aldebaran

    Messaggio Da Elandur Gio Ago 28 2014, 17:34

    Infatti pensavo già di sfilare un po' i piedi e magari lasciare il busto allungato come quando si incastrano gli addominali, se le proporzioni non ci perdono...
    ENEA
    ENEA
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 611
    Età : 46
    Località : CATANIA
    Data d'iscrizione : 13.04.12

    [Luglio 2014] Saint Cloth Myth EX - Taurus Aldebaran - Pagina 6 Empty Re: [Luglio 2014] Saint Cloth Myth EX - Taurus Aldebaran

    Messaggio Da ENEA Gio Ago 28 2014, 21:52

    anche se pochissimo e' piu alto l'ex.... ma troppo poco se consideriamo che gemini ex e' piu 'alto del classic.. di conseguenza mi sa che toro e 'alto piu' o meno come virgo ex gemini etc.
    Megrez
    Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1686
    Età : 38
    Località : Fasano (BR)
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    [Luglio 2014] Saint Cloth Myth EX - Taurus Aldebaran - Pagina 6 Empty Re: [Luglio 2014] Saint Cloth Myth EX - Taurus Aldebaran

    Messaggio Da Megrez Ven Ago 29 2014, 07:42

    Elandur ha scritto:Infatti pensavo già di sfilare un po' i piedi e magari lasciare il busto allungato come quando si incastrano gli addominali, se le proporzioni non ci perdono...

    A me quel sistema non è mai piaciuto, secondo me si perdono le proporzioni e il busto diventa troppo lungo
    ENEA
    ENEA
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 611
    Età : 46
    Località : CATANIA
    Data d'iscrizione : 13.04.12

    [Luglio 2014] Saint Cloth Myth EX - Taurus Aldebaran - Pagina 6 Empty Re: [Luglio 2014] Saint Cloth Myth EX - Taurus Aldebaran

    Messaggio Da ENEA Mer Set 10 2014, 18:05

    la cosa buffa e che sorrento nel manga lo decapita ma come diavolo fa con quel collare?
    ENEA
    ENEA
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 611
    Età : 46
    Località : CATANIA
    Data d'iscrizione : 13.04.12

    [Luglio 2014] Saint Cloth Myth EX - Taurus Aldebaran - Pagina 6 Empty Re: [Luglio 2014] Saint Cloth Myth EX - Taurus Aldebaran

    Messaggio Da ENEA Sab Set 20 2014, 13:17

    montato toro che dire... per me straccia persino di brutto il classic messi a confronto questo e' molto piu proporzionato massiccio (specie zona cintura , petto spalle ,esprime imponenza e forza stupendo!

    ps dimentiicavo il colore mi pare buono!

    Contenuto sponsorizzato


    [Luglio 2014] Saint Cloth Myth EX - Taurus Aldebaran - Pagina 6 Empty Re: [Luglio 2014] Saint Cloth Myth EX - Taurus Aldebaran

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 11:53