Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+26
Daniele
erc82
Cancer no Death Mask
giuper
Camus77
Argonitz
Megrez
step
shinyasha
Kanon
Mizard84
Grand Pope
hyoga84
orfeo
sage1981
AlbertVanK
karaelio3
ENEA
camaleao
gemini1979
(Dragoon)
Ikaros
natureza
Elandur
LybraLuke
IlDioShaka
30 partecipanti

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    avatar
    aschura
    User (Steel)
    User (Steel)


    Numero di messaggi : 26
    Età : 37
    Località : Padova
    Data d'iscrizione : 01.09.12

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 21 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da aschura Sab Mag 18 2013, 15:37

    scud82 ha scritto:Sono nella tua stessa situzione aschura, li vorrei in versione EX, ma sembra che non usciranno, pero' conoscendo murphy e la sua strana affezione nei miei confronti , non appena li prendero' in versione classica, usciranno EX, quindi per me, soprattutto per le V4 sara' un dilemma eheh
    hahaha XD per scaramanzia jumpo i V4 allora..vecchi o anniversary che siano
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 21 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da Elandur Sab Mag 18 2013, 16:33

    La storia che non si possono fare dei Myth in versione EX è una caz*ata colossale, sia che sia una cosa ufficiale che no.
    Qual è la difficoltà?
    A voler ben vedere l'unica cosa che cambia, tecnicamente parlando, tra un Myth normale e un EX, è il punto vita. E quindi?
    Anzi, i corpi G4 sono molto più rigidi nelle articolazioni, e reggerebbero melgio eventuali pesi.
    E come dice qualcuno, qual è la differenza tra un qualsiasi V4 e Sagitter EX?

    E cmq il punto vita diverso, ribadisco, l'unica cosa tecnicamente diversa, non giustifica un'impossibilità di farli...
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 21 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da (Dragoon) Sab Mag 18 2013, 17:04

    quotone per Elandur..
    e poi.. per capire che cosa succederà alla serie EX bisognerà attendere un altro pochino, ma considerando le vendite io ho pochi dubbi..
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 21 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da IlDioShaka Sab Mag 18 2013, 22:09

    (Dragoon) ha scritto:si però Guido io sto facendo un altro discorso e non il solito.. bisogna scindere tra fedeltà e migliore versione per capire ciò che sto dicendo..
    I v2 classic non sono belli per niente.. i V2 EX sono migliori.. poi non sono fedeli entrambi, ma se devo comprare i V2 scelgo quelli EX. Ma senza il minimo dubbio eh...
    E ti dirò di più.. uscissero (e sono convinto che usciranno) i V3 EX, magari con parti broken della cloth come si son visti in Hades, io mi ci getto di fionda..
    Anche con volti obrobriosi. E sai perchè? Son passati 10 anni.. la differenza tra un prodotto nuovo e vecchio si vede eccome.. Poi, possono pure metterci dei volti alla Milo o delle spalle alla Shun/Seiya ed avere il body sproporzionato, ma cmq il confronto lo vinceranno per forza perchè sono passati ben 10 lunghissimi anni.
    Non c'è un cavolo da fare..

    Poi, che non siano fedeli.. ok, quello è un dato di fatto mai messo in dubbio da me.
    e appunto,è kome la storia degli ex,kome ho pure detto io!
    non c'è de meglio,e me li prendo!
    i v2 ex però,non riesco proprio,perkè di v2 con g3 ho seiya broken ke è fatto 100 volte meglio del v2 ex,quindi,ke mi prendo a fare seiya v2 ex se c'ho qualkosa ke è meglio?
    probabilmente nn avrò mai i v2 con g3,ma ho visto qualkosa meglio dei v2 ex,quindi quello ke mi appioppano,la prendo kome una grossa presa per il C**o!
    (Dragoon) ha scritto:questa storia non esiste ufficialmente..
    è stata una supposizione non mi ricordo di chi.
    la dikiarazione è ufficiale perkè c'è proprio scritto sul mythology!
    ke poi sia una cazzata colossale,o imbecillità del responsabile ci sta!

    ma staremo a vedere!
    potrebbe essere una scusa...
    mettiamo avesse e detto,ke in un futuro avremmo potuto vedere tutto in stile EX,no?
    i god recolor del 1oth avrebbero venduto ankora meno,perkè la gente aspetta gli Ex!

    potrebbe essere una scelta,ma di certo,o camuffano quel vitino,come in parte è il proto di saga specter,o altrimenti da me nn beccano piu una lira!

    so stufo dei fan art!
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 21 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da (Dragoon) Sab Mag 18 2013, 22:56

    ma le appendix di aiolos a febbraio e i gold ex a maggio dello stesso te li ricordi?
    E' chiaro che se rifaranno tutto non ce lo dicono certo ora..
    E ogni volta che progettano qualcosa prendono tempo. Come?
    Fanno i recolor con cui rimpiazzano i guadagna senza perdere tempo a progettare, concentrando gli sforzi su altro.. cosa sia questo altro nessuno lo sa, ma se ci si pensa... EX

    Sul discorso del mythology non sapevo.. ce l'ho pure, ma non capisco una parola di jappo ^^
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 21 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da Elandur Sab Mag 18 2013, 23:08

    Che stia sul mythology non mi interessa...
    E' chiaramente una caz*ata che, come dite entrambi, serve a non scoprire le carte.
    Non mi aspetto sicuramente una frase del tipo "Rifaremo sicuramente tutti i pg ex".
    E le ristampe? E sti caz*o di V4 recolor? Significherebbe dire alla gente che tanto non conviene che comprino ciò che esce ora perchè tanto lo rifaranno...
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 21 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da (Dragoon) Sab Mag 18 2013, 23:31

    ma soprattutto (e non mi stancherò mai di dirlo) il passato ci insegna che ristampe e recolor servono a prendere introiti mentre ci si dedica a ben altre progettazioni di ben altri myth...
    imho.. stanno preparando qualcosa di grosso. Sono mesi che non ci sono sostanziali novità in uscita. I gold sono pronti da maggio 2010, solo i bronze sono stati preparati dopo di fatto e le donne myth classic (+ papillon).
    Ricordo come se fosse ieri i mesi di OCE e recolor vari.. Che successe? I prototipi dei 12 gold ex mostrati tutti assieme (prototipi pressoché identici a quelli attuali)
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 21 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da LybraLuke Dom Mag 19 2013, 09:22

    (Dragoon) ha scritto:si però Guido io sto facendo un altro discorso e non il solito.. bisogna scindere tra fedeltà e migliore versione per capire ciò che sto dicendo..
    I v2 classic non sono belli per niente.. i V2 EX sono migliori.. poi non sono fedeli entrambi, ma se devo comprare i V2 scelgo quelli EX. Ma senza il minimo dubbio eh...
    E ti dirò di più.. uscissero (e sono convinto che usciranno) i V3 EX, magari con parti broken della cloth come si son visti in Hades, io mi ci getto di fionda..
    Anche con volti obrobriosi. E sai perchè? Son passati 10 anni.. la differenza tra un prodotto nuovo e vecchio si vede eccome.. Poi, possono pure metterci dei volti alla Milo o delle spalle alla Shun/Seiya ed avere il body sproporzionato, ma cmq il confronto lo vinceranno per forza perchè sono passati ben 10 lunghissimi anni.
    Non c'è un cavolo da fare..

    Poi, che non siano fedeli.. ok, quello è un dato di fatto mai messo in dubbio da me.

    d'accordissimo su questo pensiero!

    gli anni di differenza si vedono...e incidono molto su una eventuale vendita!a prescindere dalla reale somiglianza all'anime(che poi...chi più,chi meno,tra vintage e myth norm. ed ex,tutti ci somigliano)
    che poi c'è sempre chi non li compera è un altro discorso!

    io inizialmente non comperai nemmeno i gold ex!nonostante li abbia considerati migliori!
    ma la mia "rinuncia" o di qualcun altro non impedì certo il successo che ebbero...ed hanno tutt'ora!

    altro discorso interessante è proprio che prima ti spulciano ristampe e recolor a non finire.......e poi ti inxulano con i nuovi!

    ecco perchè adesso mi sono imparato e attendo solo news.........non avendo avbbastanza risorse per una serie e per l'altra!
    camaleao
    camaleao
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 570
    Età : 43
    Località : ancona
    Data d'iscrizione : 23.07.09

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 21 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da camaleao Dom Mag 19 2013, 16:15

    (Dragoon) ha scritto:stanno preparando qualcosa di grosso

    nei loro piani i myth di Omega sono questo qualcosa di grosso che tutti si aspettano?

    non è che magari la ns. delusione ci crea aspettative inutili e non ci fa vedere il "regalo" di nuova generazione che Bandai ci sta propinando?
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 21 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da (Dragoon) Dom Mag 19 2013, 16:37

    due anni di gold ex e quei robot sono ciò che hanno partorito nel mentre?
    Va bene che bandai ci tratta da cani, ma così.. mi sembra un abuso.
    avatar
    aschura
    User (Steel)
    User (Steel)


    Numero di messaggi : 26
    Età : 37
    Località : Padova
    Data d'iscrizione : 01.09.12

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 21 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da aschura Dom Mag 19 2013, 16:43

    (Dragoon) ha scritto:due anni di gold ex e quei robot sono ciò che hanno partorito nel mentre?
    Va bene che bandai ci tratta da cani, ma così.. mi sembra un abuso.

    Quoto..cioè, in parte..a me i myth Omega non dispiacciono, ma sono d'accordo con chi è rimasto deluso dal 10°anniversario; non vi nascondo che sono confuso e un po' preoccupato per la serie myth.. non capisco dove vogliono andar a parare.
    Io comunque (o almeno, una flebile vocina nella mia testa) sono convinto che l'assenza di news "consistenti" indichi soltanto che Bandai prima o poi ci schiafferà sotto il naso qualche "fulmine a ciel sereno", che siano i Kyoto Ex, che si riprendano i silver, che inizino a buttar fuori altri TWS
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 21 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da IlDioShaka Dom Mag 19 2013, 16:44

    cmq,sta cosa di grosso,a mio avviso saranno i marina e i rinnengati!
    dei primi se n'è parlato kome un rumor,per i sekondi,abbiamo gia visto saga!
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 21 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da (Dragoon) Dom Mag 19 2013, 16:50

    e se rifacessero solo Saga EX?
    Ci avete pensato.....?

    io son convinto che li rifaranno tutti eh.. però penso che si partirà da Marina/Asgard.
    Inoltre appena finiranno i V2 usciranno i V3 e contemporaneamente i Kyoto che urgono urgono urgono di un rifacimento totale.

    Guardate questo custom myth che sembra alto quanto un EX ad esempio..
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 21 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da IlDioShaka Dom Mag 19 2013, 17:03

    io nn li voglio in versione Ex RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 21 160935

    cmq,perkè solo saga?
    che rappresenta solo un rinnegato,quando puoi farli tutti,con doppia armatura,pure in versione broken?
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 21 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da (Dragoon) Dom Mag 19 2013, 17:28

    è quello che stonava di più a livello di cloth. Gli altri son cmq slanciati e con punto vita abbastanza slanciato (direi perfetto al contratto degli EX).
    Saga era un pò quello più "bombolone" (anche se a me piaceva).
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 21 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da IlDioShaka Dom Mag 19 2013, 21:23

    a me piacciono tutt'ora i rinnegati!
    la kosa ke mi rompe di tt i saga è ke è giallo!

    cmq,è impossibile ke ne fanno uno solo!
    per forza li fanno tutti!

    è vero ke di seiya v2 broken ce n'è uno,ma quello era un special figure OU!
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 21 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da (Dragoon) Dom Mag 19 2013, 21:39

    penso anche io che rifaranno tutti, anzi sono il primo a sostenere che rifaranno tutto totalmente da capo..
    TWS compresi.
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 21 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da LybraLuke Lun Mag 20 2013, 10:43

    io non sò se veramente li faranno tutti!

    cioè.....hanno dato già modo di lasciare serie a metà come per gli appendix ed alcuni silver!anche se in questi casi è un pò "dispersivo" il discorso!

    cioè......gli appendix gold alla fine sono stati sostituiti dagli ex!ma gli appendix v3?e gli appendix plain?

    i silver alla fine non si è mai capito tra anime e manga quanti effettivamente sono!è una serie che non ha mai visto la piena luce!!!

    ma i marina,i kyoto,i rinnegati si sà!quindi è più probabile che la luce la potranno vedere!

    oh!comunque.........saga specter era un prototipo come altri già mostrati in passato(appendix dohko,appendix ariete plain,maestro di ikki)che ancora oggi non ne ho visto l'ombra!
    quindi non è detto che lo faranno effettivamente!
    dipende sempre dalle richieste di vendita!
    più c'è richiesta e più si produce!
    e noi quà in italia siamo troppo deboli da poter "incrociare" bandai a produrre ciò che più ci aggrada!

    p.s. kyoto ex???magari!mi piacerebbero da morire!!!

    e quà menziono il solito detto per ogni cosa qua sopra che è stata detta;-VEDERE PER CREDERE-
    shinyasha
    shinyasha
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 2698
    Età : 43
    Località : caserta
    Data d'iscrizione : 05.09.09

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 21 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da shinyasha Sab Dic 14 2013, 08:31

    eccolo qui....

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 21 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da LybraLuke Sab Dic 14 2013, 08:46

    Ma è sion ex?
    Daniele
    Daniele
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 710
    Età : 45
    Località : milano
    Data d'iscrizione : 29.01.09

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 21 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da Daniele Sab Dic 14 2013, 10:23

    Urca!!!
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 21 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da (Dragoon) Sab Dic 14 2013, 12:58

    Prevedibile^^
    Grand Pope
    Grand Pope
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 586
    Età : 39
    Località : Firenze
    Data d'iscrizione : 02.01.11

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 21 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da Grand Pope Sab Dic 14 2013, 13:03

    Mi aspettavo per primo lo specter
    gemini1979
    gemini1979
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 852
    Età : 44
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 26.01.10

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 21 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da gemini1979 Sab Dic 14 2013, 21:32

    a questo punto mi aspetto un'uscita la testa di pegasus in una cloth ailos ,sirio in dokho e cosi via per tutta la cinquina
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 21 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da IlDioShaka Dom Dic 15 2013, 14:31

    sarà così!
    solo ke gradirei perlomeno il colore delle tute giuste!

    Contenuto sponsorizzato


    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 21 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar Mar 19 2024, 06:58