Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+30
kriminal6969
gypsy moth
tornado78mn
Ikaros
Gemini no Saga
Grand Pope
Scarlet
dudar
show
shinyasha
Argonitz
AlbertVanK
genty11
CeramicFox81
shun77
LybraLuke
karaelio3
massymo1
erc82
natureza
ANDRES SEGOVIA81
Daniele
sage1981
step
Megrez
Camus77
ENEA
(Dragoon)
Elandur
IlDioShaka
34 partecipanti

    [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    karaelio3
    karaelio3
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1307
    Età : 38
    Località : Bologna
    Data d'iscrizione : 01.11.09

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 19 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da karaelio3 Mer Feb 20 2013, 21:20

    Mi piace molto!! Il viso da queste foto mi convince molto di più! Bel myth
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 19 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da Elandur Gio Feb 21 2013, 09:02

    Secondo me come Saga e Aiolia non ne hanno più fatti...
    Questo lo trovo anche io molto bello, soprattutto nella colorazione, ma come dice Guido ci sono tante imperfezioni nella Cloth (una su tutte, spalline più grosse che il vecchio Myth!) e la somiglianza secondo me è poca...
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 19 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da Argonitz Gio Feb 21 2013, 09:46

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 19 AbjQCE3p   [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 19 AbhrM4dT   [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 19 AboJDQpa   [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 19 AdccdI0u   [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 19 AdkGgHif   [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 19 Abl9QwRL   [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 19 AbrntVK7   [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 19 AbnPiHou   [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 19 Abuf0DuQ   [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 19 AbdFv1oy   [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 19 Acl32keG   [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 19 Adz7bKUC   [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 19 Acu13C8b   [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 19 AdexT8kM   [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 19 Add3Opr4   [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 19 AcnnFwzA   [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 19 AcoaoTfy   [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 19 AcptPDZ7   [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 19 Acz7XzlK   [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 19 Aclgfr8Z

    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 19 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da Argonitz Gio Feb 21 2013, 11:14

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 19 856857_575671705777706_1911399139_o
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 19 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da step Gio Feb 21 2013, 11:30

    le immagini le vedete è? tipo l'ultimissima messa da argonitz...se non ci notate la somiglianza.... vi consiglio un buon oculista è uscito pari pari dall'anime e non si può dire il contrario...ci sono volte in cui proprio non si possono rispettare pareri e opinioni diversi quando queste sono ASSURDE
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 19 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da Elandur Gio Feb 21 2013, 11:39

    step ha scritto:le immagini le vedete è? tipo l'ultimissima messa da argonitz...se non ci notate la somiglianza.... vi consiglio un buon oculista è uscito pari pari dall'anime e non si può dire il contrario...ci sono volte in cui proprio non si possono rispettare pareri e opinioni diversi quando queste sono ASSURDE

    COME AVEVO DETTO PIU' INDIETRO, BAN DI UNA SETTIMANA.
    ATTEGGIAMENTI DEL GENERE NON VERRANNO PIU' TOLLERATI.
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 19 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da Argonitz Gio Feb 21 2013, 11:45

    step il dittatore imperatore dell'universo.....se lo dice lui   [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 19 164706
    natureza
    natureza
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1031
    Età : 42
    Località : napoli
    Data d'iscrizione : 27.10.11

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 19 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da natureza Gio Feb 21 2013, 11:45

    io sono d'accordo con Guido sulla descrizione di questo myth, bello, ma non somigliante al manga, poi, magari, vedendolo di persona mi ricrederò, però ha ragione Marco, Saga e Ioria sono superiori, ci pensavo proprio ieri, Ioria è irripetibile

    P.S.: mi discpiace per Step, ma capisco la decisione dello staff, "uomo avvisato, mezzo salvato"
    massymo1
    massymo1
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 120
    Età : 47
    Località : cerignola
    Data d'iscrizione : 18.03.10

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 19 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da massymo1 Gio Feb 21 2013, 12:29

    anche io condiviso il pensiero di tutti (o quasi)voi. Ex sicuramente bello ma con tanti difetti come negli altri. scusate una domanda, ma solo io ho l'impressione che il pettorale sia troppo staccato dal torace? in milo o ioria nn faceva quel vuoto....magari è una mia impressione
    natureza
    natureza
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1031
    Età : 42
    Località : napoli
    Data d'iscrizione : 27.10.11

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 19 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da natureza Gio Feb 21 2013, 12:31

    io penso che lo peserò peggio di un ballerino di flamenco ahahahaha
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 19 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da Argonitz Gio Feb 21 2013, 12:36

    ]  [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 19 AbqJa8Hm   [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 19 AblxFMUo   [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 19 Abk4gGF9   [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 19 AdsKLvMl   [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 19 AbqeGC3a   [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 19 Acow1ifv   [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 19 AcwOgBPE   [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 19 AdlP7akw   [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 19 AcpYyiLs   [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 19 Abs9bsW5   [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 19 AcwGIHLV   [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 19 AcvhEBlK   [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 19 AdqK0EMx   [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 19 AcqCsgjR   [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 19 Ads6UEDc   [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 19 AbrtKF6U   [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 19 AduvFRWc   [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 19 AdnwSr1Z   [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 19 Acp9mOJc   [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 19 AbvhZlXn

    karaelio3
    karaelio3
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1307
    Età : 38
    Località : Bologna
    Data d'iscrizione : 01.11.09

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 19 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da karaelio3 Gio Feb 21 2013, 14:08

    massymo1 ha scritto:anche io condiviso il pensiero di tutti (o quasi)voi. Ex sicuramente bello ma con tanti difetti come negli altri. scusate una domanda, ma solo io ho l'impressione che il pettorale sia troppo staccato dal torace? in milo o ioria nn faceva quel vuoto....magari è una mia impressione
    ho l'impressione che sia l'immagine che inganna un po! Ma potrebbe essere anche la posa con busto flesso indietro che fa staccara la pettorina dall'addome...

    Ad ogni modo quanto al discorso somiglianza devo dire che le ultime immagini mi fanno propendere per un buon 90 % di somiglianza...secondo me il problema che impedisce una somiglianza totale è sempre il solito: la magrezza e la oblunghità del viso! Un pó più tondo secondo me sarebbe stato uguale perché gli occhi mi sembrano i suoi
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 19 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da LybraLuke Gio Feb 21 2013, 14:13

    IlDioShaka ha scritto:io piu ke altro,non capisco il cercare il paragone....

    parliamo dell'ex e basta!
    sikkome per me,non è vero ke i diecast so brutti e i vecchi so goffi,me da fastidio questo ragionamento!
    quindi,troverete sempre un kommento mio,sui paragoni inesistenti!

    però scusa!e questo che ti dico non prenderla come una critica!
    è solo una cosa oggettiva;

    dunque;innanzi tutto i paragoni chi più chi meno,li facciamo tutti tra gli ex e i myth normali!
    poi.......imporre i propri pareri come leggi inconfutabili non portano a nulla!e questo è palese!

    è giustissimo fare i paragoni...proprio perchè ci sono anche di mezzo i soldi che si spendono per questi myth!
    e visto e considerato che gli ex sono proprio i fantomatici "remodel"(quelli che desiderammo avere tutti all'epoca)richiesti con preghiere a bandai,dobbiamo confutare se qualitativamente ne possa valere la pena o meno prenderli!

    esempio:elandur da che sò(correggetemi se sbaglio),ha rivenduto i vecchi myth perchè reputa gli ex più fedeli......quindi il paragone l'ha fatto,valutando accuratamente la scelta..........e se fossero stati due linee completamente differenti come i crown,a quest'ora come proporzioni(grosso modo)avrebbe tenuto i vecchi!non sò se mi sono spiegato.....

    quindi il paragone è logico e naturale farlo!gli ex sono usciti proprio per andare "al passo con i tempi" e tant'è vero che persino la linea appendix gold l'hanno interrotta!!!
    tutti elementi che fanno sì che un individuo se lo pone il paragone ed il problema su quale linea scegliere o tenerle entrambi!!!

    e questo non significa denigrare i vecchi gold(per lo meno da parte mia è così).........ma semplicemente constatare se effettivamente gli ex stanno veramente al passo con i tempi e possano ridestare gli antichi gold saint oramai giudicati "obsoleti" da molti......compresi TUTTI quà nel forum!

    penso che sia un discorso sensato e costruttivo......

    l'unica cosa che mi scuso è il fuori topic!

    passo e chiudo!!!!!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 19 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da IlDioShaka Gio Feb 21 2013, 14:49

    io resto dell'idea,ke due prodotti,che hanno una dicitura diversa non sono paragonabili!

    detto questo,è come dire che il ferrari 512BB è orrendo,mentre il 458 italia è uno spettakolo assoluto!
    si,ok,gusti personali,ma è ovvio ke le cose vecchie possono risultare obsolete!
    attenzione,obsolete,ma non brutti!
    non si possono paragonare 2 ferrari,perchè appunto sono di 2 ere diverse!
    stessa cosa per i myth,oltretutto questo sono differenziati dalla parolina EX!

    io non impongo un bel niente,e non devo prevalere!
    rispondo perchè,scoccia,leggere molti commenti di esaltazione,ad ogni prodotto nuovo e come sempre fare un paragone con il vecchio!
    questi commenti si facevano anke quando uscirono i rinnegati!
    ora invece sento ke i rinnegati fanno skifo...
    cioè....
    siamo persone mature,non facciamo discorsi di questo tipo!

    mi scuso pure io,ma la risposta mi sembrava dovuta!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 19 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da Elandur Gio Feb 21 2013, 14:59

    Io concordo ocn Luke, che i paragoni si possono fare tranquillamente, ed effettivamente come ha detto è ciò che ho fatto vendendo i vecchi per i nuovi (posto che cmq non avrei avuto lo spazio e i 400 e passa euri incassati dalla vendita mi hanno fatto ocmodo e coprono buona parte degli EX).
    Detto ciò, non penso neanche che siano due linee tanto diverse... non a caso la scala è uguale. Hanno semplicemente fatto due scelte stilistiche e di marketing per propinarci un prodotto che sembri nuovo e diverso (così eventualmente poi da farci su un'unlteriore intera colle) ma che alla fine è la solita cosa.

    Discorso diverso il dire che se una cosa è nuova allora è per forza meglio, o asserire che una cosa è perfetta in quanto migliore della vecchia. Qui il discorso non ci sta.
    Se devo scegliere, dico armatura e corpo del nuovo, ma volto del vecchio assolutamente!
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 19 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da LybraLuke Gio Feb 21 2013, 15:05

    credo che mi hai frainteso su due punti guido;

    1-lo sò che tu non hai imposto nulla........parlavo di un altro utente!

    2-io reputo i vecchi gold obsoleti.......ma dannatamente bellissimi;con o senza appendix!!!e ce li ho tutti e 12 nel cuore!!!

    dicevo solo che OGGETTIVAMENTE se dovessi consigliare ad una persona appena approdata su questo mondo di myth......consiglierei di prendere i nuovi gold ex!per tutte le caratteristiche in più che posseggono rispetto a quelli vecchi(gemini apparte,che il pope arles che è una chicca da sbavo);più volti,più dettaglio,più posabilità,mantelli in pvc,proporzioni..........

    ed in parte sono con te che queste sono linee differenti.........ma le considero allo stesso tempo condivisibili per poter ricreare diorami e e varie scenette(come asserisce ela)!cosa che ovviamente non si può fare con i vintge o i crown!

    poi........chi ha postato le ultime immagini,avrà notato che ci sono i tre pesciolini a confronto.........quindi;ecco pure da dove nasce "la critica e confronto"!ma parola critica non deve essere intesa come cosa negativa.......bensì costruttiva!!!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 19 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da IlDioShaka Gio Feb 21 2013, 15:18

    ora ragazzi...
    per differenziare le serie,guarda caso,miglioreranno i vecchi!

    per la serie,c'avevo ragione io!
    e se mi garbano,me vendo gli ex!
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 19 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da LybraLuke Gio Feb 21 2013, 15:20

    come scusa miglioreranno i vecchi!

    ma non avevano interrotto la linea appendix???
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 19 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da IlDioShaka Gio Feb 21 2013, 15:23

    c'è la news   [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 19 160935
    myth cloth series version 2
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 19 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da Argonitz Gio Feb 21 2013, 17:03

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 19 AcwdHSUQ
    Ora vi faccio tornare it   [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 19 734297

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 19 AcpJuSFs   [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 19 AcwdHSUQ   [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 19 AccA4tGH   [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 19 Abg238hQ   [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 19 AdfRuOdW   [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 19 AbcODRww   [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 19 Adf22zg4

    AK30
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 19 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da Elandur Gio Feb 21 2013, 17:41

    Capoccia e spallone! Voglio vederlo dal vivo!
    ENEA
    ENEA
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 611
    Età : 46
    Località : CATANIA
    Data d'iscrizione : 13.04.12

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 19 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da ENEA Gio Feb 21 2013, 19:25

    ho saputo anch io questa notizia e mi fa paura se ristampano i vecchi migliorati mi sento li veramente preso in giro... altro che ex... non ho capito se li rifanno tutti in serie mith ma da zero oppure se ristampano i vecchi appendixandoli.. ma non gli conviene spenderebbero troppo ci sono troppe cose da modificare... ho paura.
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 19 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da IlDioShaka Gio Feb 21 2013, 19:48

    parlane nel topic ke ho aperto   [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 19 73466
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 19 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da Argonitz Gio Feb 21 2013, 22:37

    Giusto Guido. ..qui si va OT
    Ikaros
    Ikaros
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 674
    Età : 39
    Località : pendici del monte sacro
    Data d'iscrizione : 26.10.10

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 19 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da Ikaros Gio Feb 21 2013, 23:04

    Mah sto fish a me non convince...gli occhi sono da cucciolotto, non da sadico-primadonna-narcisista- arrogante. Per me non è assolutamente araki style. Ma con questo non di che è brutto. Per carità anzi...

    Contenuto sponsorizzato


      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 19 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 23:26