Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+16
IlDioShaka
karaelio3
dadotch
ANDRES SEGOVIA81
Ikaros
SongokuSSj5
Daniele
Argonitz
sage1981
step
camaleao
genty11
Elandur
(Dragoon)
shinyasha
Camus77
20 partecipanti

    [Dicembre 2012] FIGUARTS - Kouga di Pegasus (S.S.Ω.)

    ANDRES SEGOVIA81
    ANDRES SEGOVIA81
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1043
    Località : albano laziale
    Data d'iscrizione : 04.01.09

    [Dicembre 2012] FIGUARTS - Kouga di Pegasus (S.S.Ω.) - Pagina 3 Empty Re: [Dicembre 2012] FIGUARTS - Kouga di Pegasus (S.S.Ω.)

    Messaggio Da ANDRES SEGOVIA81 Dom Ott 21 2012, 11:12

    vabbè...allora lo ruberò che debbo dirvi :)
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    [Dicembre 2012] FIGUARTS - Kouga di Pegasus (S.S.Ω.) - Pagina 3 Empty Re: [Dicembre 2012] FIGUARTS - Kouga di Pegasus (S.S.Ω.)

    Messaggio Da Camus77 Mar Nov 27 2012, 11:50

    [Dicembre 2012] FIGUARTS - Kouga di Pegasus (S.S.Ω.) - Pagina 3 1354016681263
    tornado78mn
    tornado78mn
    User (Steel)
    User (Steel)


    Numero di messaggi : 82
    Età : 45
    Località : Prov. Mantova
    Data d'iscrizione : 25.10.12

    [Dicembre 2012] FIGUARTS - Kouga di Pegasus (S.S.Ω.) - Pagina 3 Empty Re: [Dicembre 2012] FIGUARTS - Kouga di Pegasus (S.S.Ω.)

    Messaggio Da tornado78mn Sab Dic 01 2012, 02:00

    Direi fedelissimo all'anime! Bello... episodio dopo episodio la serie omega mi prende sempre più... non essendoci più il totem viene meno la necessità di smontare l'armatura quindi hanno fatto bene a farlo come una shfiguarts anzichè un myth cloth.
    gemini1979
    gemini1979
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 852
    Età : 44
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 26.01.10

    [Dicembre 2012] FIGUARTS - Kouga di Pegasus (S.S.Ω.) - Pagina 3 Empty Re: [Dicembre 2012] FIGUARTS - Kouga di Pegasus (S.S.Ω.)

    Messaggio Da gemini1979 Sab Dic 01 2012, 12:57

    pero non si puo snaturare cosi 1 dei cartoni rivoluzionari di tutti i tempi [Dicembre 2012] FIGUARTS - Kouga di Pegasus (S.S.Ω.) - Pagina 3 988536
    tornado78mn
    tornado78mn
    User (Steel)
    User (Steel)


    Numero di messaggi : 82
    Età : 45
    Località : Prov. Mantova
    Data d'iscrizione : 25.10.12

    [Dicembre 2012] FIGUARTS - Kouga di Pegasus (S.S.Ω.) - Pagina 3 Empty Re: [Dicembre 2012] FIGUARTS - Kouga di Pegasus (S.S.Ω.)

    Messaggio Da tornado78mn Sab Dic 01 2012, 17:50

    la verità è con si è mai contenti... lo preferisci snaturato(differente con elemnti nuovi) oppure fotocopia e ripetitivo della serie classica. E' solo questione di abitudine!
    Megrez
    Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1686
    Età : 38
    Località : Fasano (BR)
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    [Dicembre 2012] FIGUARTS - Kouga di Pegasus (S.S.Ω.) - Pagina 3 Empty Re: [Dicembre 2012] FIGUARTS - Kouga di Pegasus (S.S.Ω.)

    Messaggio Da Megrez Sab Dic 01 2012, 18:07

    tornado78mn ha scritto:la verità è con si è mai contenti... lo preferisci snaturato(differente con elemnti nuovi) oppure fotocopia e ripetitivo della serie classica. E' solo questione di abitudine!
    No, sono semplicemente 2 prodotti molto diversi, quasi 2 cose diverse. Io amo la serie classica, hades, LC perchè mantengono delle caratteristiche che mi hanno colpito fin da piccolo. Questa nuova serie ha perso tali caratteristiche, sia in termini di grafica che di contenuti, e per questo personalmente non lo seguo e non mi piace.
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Dicembre 2012] FIGUARTS - Kouga di Pegasus (S.S.Ω.) - Pagina 3 Empty Re: [Dicembre 2012] FIGUARTS - Kouga di Pegasus (S.S.Ω.)

    Messaggio Da Elandur Sab Dic 01 2012, 20:16

    Megrez ha scritto:
    tornado78mn ha scritto:la verità è con si è mai contenti... lo preferisci snaturato(differente con elemnti nuovi) oppure fotocopia e ripetitivo della serie classica. E' solo questione di abitudine!
    No, sono semplicemente 2 prodotti molto diversi, quasi 2 cose diverse. Io amo la serie classica, hades, LC perchè mantengono delle caratteristiche che mi hanno colpito fin da piccolo. Questa nuova serie ha perso tali caratteristiche, sia in termini di grafica che di contenuti, e per questo personalmente non lo seguo e non mi piace.

    Quotone a Megrez!

    Che poi, voglio dire, stanno facendo la corsa alle 12 case, quindi è esattamente una fotocopia di SS ma senza tutti quegli elementi che hanno reso mythica la serie classica...
    gemini1979
    gemini1979
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 852
    Età : 44
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 26.01.10

    [Dicembre 2012] FIGUARTS - Kouga di Pegasus (S.S.Ω.) - Pagina 3 Empty Re: [Dicembre 2012] FIGUARTS - Kouga di Pegasus (S.S.Ω.)

    Messaggio Da gemini1979 Dom Dic 02 2012, 01:28

    tornado78mn ha scritto:la verità è con si è mai contenti... lo preferisci snaturato(differente con elemnti nuovi) oppure fotocopia e ripetitivo della serie classica. E' solo questione di abitudine!

    quindi hanno snaturato la serie ,con quegli elementi che hanno rivoluzionato questo cartone! se la chiamavano pizza e fichi èra meglio è 1 altra cosa
    shinyasha
    shinyasha
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 2698
    Età : 43
    Località : caserta
    Data d'iscrizione : 05.09.09

    [Dicembre 2012] FIGUARTS - Kouga di Pegasus (S.S.Ω.) - Pagina 3 Empty Re: [Dicembre 2012] FIGUARTS - Kouga di Pegasus (S.S.Ω.)

    Messaggio Da shinyasha Dom Dic 02 2012, 09:46

    quoto tutti tranne "tornado" [Dicembre 2012] FIGUARTS - Kouga di Pegasus (S.S.Ω.) - Pagina 3 734297
    la sto seguendo solo per capire dove vogliono andare a parare.. ma non ci siamo proprio in effetti.
    avete visto paradox?... non so cosa mi ha fermato dal chiudere il pc e lanciarlo dalla finestra appena l'ho vista [Dicembre 2012] FIGUARTS - Kouga di Pegasus (S.S.Ω.) - Pagina 3 375729
    voglio farmi due risate coi prossimi mo.. specie il nuovo virgo [Dicembre 2012] FIGUARTS - Kouga di Pegasus (S.S.Ω.) - Pagina 3 980143
    tornado78mn
    tornado78mn
    User (Steel)
    User (Steel)


    Numero di messaggi : 82
    Età : 45
    Località : Prov. Mantova
    Data d'iscrizione : 25.10.12

    [Dicembre 2012] FIGUARTS - Kouga di Pegasus (S.S.Ω.) - Pagina 3 Empty Re: [Dicembre 2012] FIGUARTS - Kouga di Pegasus (S.S.Ω.)

    Messaggio Da tornado78mn Dom Dic 02 2012, 13:18

    troppo cattiva dai...
    Non è fatta male l'omega... innovativa con collegamenti nel passato.... lo stile è diverso ma anche la grafica è ben curata...
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Dicembre 2012] FIGUARTS - Kouga di Pegasus (S.S.Ω.) - Pagina 3 Empty Re: [Dicembre 2012] FIGUARTS - Kouga di Pegasus (S.S.Ω.)

    Messaggio Da IlDioShaka Dom Dic 02 2012, 18:08

    mah!

    cmq di omega se ne può parlare nel topic apposito!
    parlando di questo figuarts dico ke bandai fa miracoli solo se si tratta di kamen rider o kome si kiamano,power ranger e dragonball!
    il livello di kouga è bassissimo!
    tornado78mn
    tornado78mn
    User (Steel)
    User (Steel)


    Numero di messaggi : 82
    Età : 45
    Località : Prov. Mantova
    Data d'iscrizione : 25.10.12

    [Dicembre 2012] FIGUARTS - Kouga di Pegasus (S.S.Ω.) - Pagina 3 Empty Re: [Dicembre 2012] FIGUARTS - Kouga di Pegasus (S.S.Ω.)

    Messaggio Da tornado78mn Mar Dic 04 2012, 18:02

    secondo me invece è inconcepibile farlo più somigliante di così...
    come al solito ildioshaka pretende l'impossibile dalla bandai..
    scusami ma cosa gli manca???

    cmq l'apprezzamento della figure omega viene da se col gradimento della nuova serie anime....

    Secondo me la serie saint seiya omega è piacevole(la trama dopo i primi episodi è sempre più invitante), trovo che sia la giusta miscela di ingredienti nuovi e vecchi....con grafica di qualità...
    la presenza/apparizione di numerosi personaggi delle serie classica con elementi nuovi come la nuova generazione di saint, la lotta contro il dio della guerra mars, le clothstone,la torre di babele che collega il pianet marte, le rovine degli elementi, la ricostruzione del santuario e delle 12 case dei gold saint ecc.

    tornando alle sh figurarts(che trovo siano molto fedeli all'anime)... spero che dopo kouga ed eden escano anche souma, yuna, ryuhou, seya gold saint, mars, sonya, tutti i gold saint compreso kiki aries, il nuovo saint di perseo, cerbero.... insomma tutti tranne aria.... mi sta proprio sulle palle con quella capigliatura! [Dicembre 2012] FIGUARTS - Kouga di Pegasus (S.S.Ω.) - Pagina 3 734297
    chissà che non esca qualche appendix con i legend bronze saint con evidenti segni della maledizione di mars!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Dicembre 2012] FIGUARTS - Kouga di Pegasus (S.S.Ω.) - Pagina 3 Empty Re: [Dicembre 2012] FIGUARTS - Kouga di Pegasus (S.S.Ω.)

    Messaggio Da IlDioShaka Mar Dic 04 2012, 20:58

    tornado78mn ha scritto:secondo me invece è inconcepibile farlo più somigliante di così...
    come al solito ildioshaka pretende l'impossibile dalla bandai..
    scusami ma cosa gli manca???

    cmq l'apprezzamento della figure omega viene da se col gradimento della nuova serie anime....

    Secondo me la serie saint seiya omega è piacevole(la trama dopo i primi episodi è sempre più invitante), trovo che sia la giusta miscela di ingredienti nuovi e vecchi....con grafica di qualità...
    la presenza/apparizione di numerosi personaggi delle serie classica con elementi nuovi come la nuova generazione di saint, la lotta contro il dio della guerra mars, le clothstone,la torre di babele che collega il pianet marte, le rovine degli elementi, la ricostruzione del santuario e delle 12 case dei gold saint ecc.

    tornando alle sh figurarts(che trovo siano molto fedeli all'anime)... spero che dopo kouga ed eden escano anche souma, yuna, ryuhou, seya gold saint, mars, sonya, tutti i gold saint compreso kiki aries, il nuovo saint di perseo, cerbero.... insomma tutti tranne aria.... mi sta proprio sulle palle con quella capigliatura! [Dicembre 2012] FIGUARTS - Kouga di Pegasus (S.S.Ω.) - Pagina 3 734297
    chissà che non esca qualche appendix con i legend bronze saint con evidenti segni della maledizione di mars!

    a ildioshaka non je frega una mazza,infatti,lascio correre sti orrori,di sh figuarts!
    ma dico la mia,è so fatti male!

    questa serie può pacere solo a chi non ha vissuto da pikkolo il vero ss!
    grafica ridikola,storia così [Dicembre 2012] FIGUARTS - Kouga di Pegasus (S.S.Ω.) - Pagina 3 280452 ,cloth che sono degli abiti,quindi ridicole....non è saint seiya questo!
    in piu mettici ke nel ND ryuho non esiste,quindi gia fuoricontinuity [Dicembre 2012] FIGUARTS - Kouga di Pegasus (S.S.Ω.) - Pagina 3 160935

    sta tranquillo cmq...te li fanno tutti,perkè me l'hanno detto a me!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Dicembre 2012] FIGUARTS - Kouga di Pegasus (S.S.Ω.) - Pagina 3 Empty Re: [Dicembre 2012] FIGUARTS - Kouga di Pegasus (S.S.Ω.)

    Messaggio Da Elandur Mar Dic 04 2012, 23:04

    Su Omega concordo.
    Sulle Figurarts meno. alla fine mi sembrano ben fatte. Certo, non a livello delle AF di Dragon Ball, che secondo me restano il top in questo mercato, ma meglio di tanta altra robaccia vista in giro...

    tornado78mn
    tornado78mn
    User (Steel)
    User (Steel)


    Numero di messaggi : 82
    Età : 45
    Località : Prov. Mantova
    Data d'iscrizione : 25.10.12

    [Dicembre 2012] FIGUARTS - Kouga di Pegasus (S.S.Ω.) - Pagina 3 Empty Re: [Dicembre 2012] FIGUARTS - Kouga di Pegasus (S.S.Ω.)

    Messaggio Da tornado78mn Mar Dic 04 2012, 23:05

    tutto quello che dici è altamente contestabile... a partire dal fatto che l'omega possa piacere solo a chi non ha visto da piccolo la serie classica.... infatti io l'ho vista, e l'omega mi piace... e non penso di essere l'unico!
    la grafica è ottima e le armature non sembrano affatto dei vestiti senza spessore... e cmq non inferiri come credibilità alla serie classica...
    come al solito ti fai prendere più dal sentimentalismo che da l'obbiettività... ovviamente è un mio puro parere personale.
    Sei come un disco in vinile.... qualsiasi serie nuova facciano non andrà mai bene perchè non è quella vecchia.
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Dicembre 2012] FIGUARTS - Kouga di Pegasus (S.S.Ω.) - Pagina 3 Empty Re: [Dicembre 2012] FIGUARTS - Kouga di Pegasus (S.S.Ω.)

    Messaggio Da Elandur Mar Dic 04 2012, 23:11

    RITORNIAMO IN TOPIC PLEASE!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Dicembre 2012] FIGUARTS - Kouga di Pegasus (S.S.Ω.) - Pagina 3 Empty Re: [Dicembre 2012] FIGUARTS - Kouga di Pegasus (S.S.Ω.)

    Messaggio Da IlDioShaka Mer Dic 05 2012, 09:24

    Elandur ha scritto:Su Omega concordo.
    Sulle Figurarts meno. alla fine mi sembrano ben fatte. Certo, non a livello delle AF di Dragon Ball, che secondo me restano il top in questo mercato, ma meglio di tanta altra robaccia vista in giro...

    pure peggio di tante cose fatte veramente bene!
    per una serie flop però,questi figuarts ci stanno bene!
    una serie che sostituisce i digimon,solo una serie di pupazzetti merita!
    Megrez
    Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1686
    Età : 38
    Località : Fasano (BR)
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    [Dicembre 2012] FIGUARTS - Kouga di Pegasus (S.S.Ω.) - Pagina 3 Empty Re: [Dicembre 2012] FIGUARTS - Kouga di Pegasus (S.S.Ω.)

    Messaggio Da Megrez Mer Dic 05 2012, 09:57

    Guido io ti quoto su tutto, anche se come figuarts non le considero malaccio. Ma in jappolandia omega è un flop, tipo LC?
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Dicembre 2012] FIGUARTS - Kouga di Pegasus (S.S.Ω.) - Pagina 3 Empty Re: [Dicembre 2012] FIGUARTS - Kouga di Pegasus (S.S.Ω.)

    Messaggio Da IlDioShaka Mer Dic 05 2012, 13:24

    LC non è stato un flop...
    non fatevi ingannare dal fatto ke ankora nn ci sia una terza stagione!
    li sono scelte diverse e sopratutto la casa produttrice non è la toei!

    vedremo poi se di omega usciranno i vari dvd bluray,ke per esempio LC ha!
    Megrez
    Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1686
    Età : 38
    Località : Fasano (BR)
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    [Dicembre 2012] FIGUARTS - Kouga di Pegasus (S.S.Ω.) - Pagina 3 Empty Re: [Dicembre 2012] FIGUARTS - Kouga di Pegasus (S.S.Ω.)

    Messaggio Da Megrez Mer Dic 05 2012, 14:12

    NO Guido, la mia era una domanda, non una affermazione. Io ad oggi spero ancora nei myth LC, figurati! Per Omega, credo che alla fine andrà bene, perchè è fatto per un pubblico + ampio, dai5 ai 15-18 anni come minimo. In pratica è mirato alle nuove generazioni, quindi mi aspetto molte uscite (bluray, figure e cose simili).
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Dicembre 2012] FIGUARTS - Kouga di Pegasus (S.S.Ω.) - Pagina 3 Empty Re: [Dicembre 2012] FIGUARTS - Kouga di Pegasus (S.S.Ω.)

    Messaggio Da IlDioShaka Mer Dic 05 2012, 15:12

    omega è per ora un flop,non mi aspetto altri soldi per produrre dvd che poi rimarranno aprendere polvere!


    lc invece non è stato un flop!

    però siamo OT! [Dicembre 2012] FIGUARTS - Kouga di Pegasus (S.S.Ω.) - Pagina 3 850370
    tornado78mn
    tornado78mn
    User (Steel)
    User (Steel)


    Numero di messaggi : 82
    Età : 45
    Località : Prov. Mantova
    Data d'iscrizione : 25.10.12

    [Dicembre 2012] FIGUARTS - Kouga di Pegasus (S.S.Ω.) - Pagina 3 Empty Re: [Dicembre 2012] FIGUARTS - Kouga di Pegasus (S.S.Ω.)

    Messaggio Da tornado78mn Mer Dic 05 2012, 20:52

    veramente stanno già uscendo i dvd/blu-ray omega.... informati prima di parlare...

    http://www.officiante.net/ssit/blog/dvdblu-ray-disc-saint-seiya-%cf%89-omega-volume-4/

    la serie omega non è assolutamente un flop in giappone... la media spettatori sta andando oltre le previsioni...
    la velocità con cui è iniziata la produzione delle sh figuarts lo testimonia...

    Nonostante ildioshaka affermi "stranamente" il contrario lost canvas è stato veramente un flop tanto è vero che ne hanno deciso brutalmente l'interruzione... così come la tamashii nation/bandai ha interrotto la produzione dei myth cloth...
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Dicembre 2012] FIGUARTS - Kouga di Pegasus (S.S.Ω.) - Pagina 3 Empty Re: [Dicembre 2012] FIGUARTS - Kouga di Pegasus (S.S.Ω.)

    Messaggio Da IlDioShaka Gio Dic 06 2012, 12:20

    prima di dire di informarmi a me,informati tu sui myth e su altre cose che non sei molto pratico!

    che il canvas è un flop lo dici tu!
    ke l'omega sta andando bene lo dici tu!

    ke i dvd di omega escano,è irrilevante,sempre a prender polvere rimangono!
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    [Dicembre 2012] FIGUARTS - Kouga di Pegasus (S.S.Ω.) - Pagina 3 Empty Re: [Dicembre 2012] FIGUARTS - Kouga di Pegasus (S.S.Ω.)

    Messaggio Da (Dragoon) Gio Dic 06 2012, 12:41

    al momento sono a lavoro; per cortesia, stasera al mio rientro a casa, nn fatemi trovare questo thread ridotto in un cumulo di frecciatine/allusioni/provocazioni varie. Grazie. Tornado nn voglio più leggere discorsi tipo: "informati prima di parlare.." Sono mancanze di educazione che SERVONO SOLO A PROVOCARE
    tornado78mn
    tornado78mn
    User (Steel)
    User (Steel)


    Numero di messaggi : 82
    Età : 45
    Località : Prov. Mantova
    Data d'iscrizione : 25.10.12

    [Dicembre 2012] FIGUARTS - Kouga di Pegasus (S.S.Ω.) - Pagina 3 Empty Re: [Dicembre 2012] FIGUARTS - Kouga di Pegasus (S.S.Ω.)

    Messaggio Da tornado78mn Gio Dic 06 2012, 18:02

    va bene ildioshaka... tanto hai ragione sempre e cmq tu....

    il fatto che lost canvas è stata sospesa per carenza di ascolti è un dato di fatto...così come la poduzione di relativi modellini...

    che l'omega ha buoni ascolti seppur non eccelsi sono dati ufficiali della toei anim....
    che i dvd/blu-ray stiano uscendo quasi contemporaneamente alla messa in onda è un altro dato di fatto...

    stravolgi tutto e neanche te ne rendi conto...

    non ti preccupare che sui myth cloth sono sufficentemente informato... e poi che cosa centra? per cortesia non arrampicarti sugli specchi....

    Caro dragon quando uno come ildioshaka infanga una serie animata senza motivo cambiando la realtà dei fatti permetti che possa infastidire...
    omega non è un flop.... ascolti buoni in linea con le attese.... sono dichiarazioni ufficiali del produttore e del canale televisivo....

    Contenuto sponsorizzato


    [Dicembre 2012] FIGUARTS - Kouga di Pegasus (S.S.Ω.) - Pagina 3 Empty Re: [Dicembre 2012] FIGUARTS - Kouga di Pegasus (S.S.Ω.)

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 09:41