Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+41
bax74
show
jonnyatk
Ikky276
Enzos
rufileco
Rahl81
Scarlet
Ikaros
Virgo Shaka
gemini1979
gypsy moth
CeramicFox81
orfeo
shinyasha
rey
(Dragoon)
Redscorpion
Argonitz
Sephirot
solovirgo
Megrez
Kanon
Mizard84
LybraLuke
camaleao
sage1981
Naoto79
Vincenzo1989
Deka3
dudar
WaLtEr285
hyoga84
mitomane
vige
karaelio3
Grand Pope
Gemini no Saga
Elandur
Camus77
IlDioShaka
45 partecipanti

    [Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria

    karaelio3
    karaelio3
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1307
    Età : 39
    Località : Bologna
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    [Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria - Pagina 6 Empty Re: [Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria

    Messaggio Da karaelio3 Gio Giu 23 2011, 13:34

    IlDioShaka ha scritto:l'urlante e okki rossi sembrano facce stupidissime [Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria - Pagina 6 160935
    ??? [Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria - Pagina 6 248195 ovviamente stai scherzando!i volti sono fatti benissimo!sono molto simili all'appendix ma anche più definiti.ultimamente non ti capisco..mi pare che tu ce l'abbia con sti myth a priori e a prescindere.eppure sono ottimi myth.certo i gusti sono gusti però che siano stupidi sti volti mi pare quanto meno una cosa abbastanza singolare.
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

    [Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria - Pagina 6 Empty Re: [Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria

    Messaggio Da Argonitz Gio Giu 23 2011, 13:41

    io credo che ognuno abbia delle parti belle....in ogni caso l'ex non mi dispiace, anzi...
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria - Pagina 6 Empty Re: [Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria

    Messaggio Da Elandur Gio Giu 23 2011, 13:42

    PEccato che l'immgine di Aiolia sia anch'essa una fanart... Prendiamo immagini dell'anime...
    karaelio3
    karaelio3
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1307
    Età : 39
    Località : Bologna
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    [Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria - Pagina 6 Empty Re: [Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria

    Messaggio Da karaelio3 Gio Giu 23 2011, 13:49

    infatti!!prendiamo una immagine vera.e cmq visto che vengono esaltati tanto sti appendix ma davvero volete dirmi che scorpio appendix è identico all'anime??ma stiamo scherzando?ma lo stesso leone appendix ,molto bello per carità,ma ad esempio gli occhi sono molto più somiglianti e verosimili questi dell'ex.
    Deka3
    Deka3
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 5821
    Età : 42
    Località : Molfetta (Ba)
    Data d'iscrizione : 16.08.10

    [Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria - Pagina 6 Empty Re: [Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria

    Messaggio Da Deka3 Gio Giu 23 2011, 14:00

    ex forever
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    [Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria - Pagina 6 Empty Re: [Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria

    Messaggio Da (Dragoon) Gio Giu 23 2011, 14:10

    Spoiler:
    serie classica

    Spoiler:
    serie hades
    ancora non riesco a vedere un punto vita così ridotto in entrambe le versioni.
    Questi ex non sono fedeli a nessun anime. Indubbiamente sono belli. Ma davvero non vedo la somiglianza.
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    [Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria - Pagina 6 Empty Re: [Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria

    Messaggio Da Camus77 Gio Giu 23 2011, 14:17

    Piccolo PS giusto x chiarire:

    [Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria - Pagina 6 Facce10
    vige
    vige
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 253
    Età : 37
    Località : Piacenza
    Data d'iscrizione : 24.08.10

    [Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria - Pagina 6 Empty Re: [Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria

    Messaggio Da vige Gio Giu 23 2011, 14:33

    IlDioShaka ha scritto:ovviamente il vecchio appendixato!
    è lui al 100%!

    decisamente!!!!!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria - Pagina 6 Empty Re: [Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria

    Messaggio Da IlDioShaka Gio Giu 23 2011, 14:46

    (Dragoon) ha scritto:
    Spoiler:
    serie classica

    Spoiler:
    serie hades
    ancora non riesco a vedere un punto vita così ridotto in entrambe le versioni.
    Questi ex non sono fedeli a nessun anime. Indubbiamente sono belli. Ma davvero non vedo la somiglianza.
    è quello ke mi sfiorzo di dire!
    sono dei fan art!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria - Pagina 6 Empty Re: [Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria

    Messaggio Da Elandur Gio Giu 23 2011, 14:56

    Ma ancora con sta vitina?
    Cioè, non è come quando Bandai sceglie il colore della cloth o il colore dei capelli, o i fregi da mettere sulla cloth. Lì sì che bisogna andare a vedere se nell'anime ci sono, e se non ci sono incazzarsi. Ma la vitina stretta non è un dettaglio estetico, è tecnico, quindi è inutile cercare screen (che ci sono peraltro) in cui la vita è stretta o no. E' stato un compromesso tecnologico per garantire più mobilità. Se piace bene, sennò no!

    E dire che sono dei fanart è assurdo, perchè se contiamo sulle dita cosa hanno di sbagliato rispetto all'anime sti EX e invece i classici, beh, gli Ex vincono su tutta la linea!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria - Pagina 6 Empty Re: [Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria

    Messaggio Da IlDioShaka Gio Giu 23 2011, 15:12

    ma vinkono,su ke basi?
    perkè sono tecnikamente nuovi?
    ma dai [Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria - Pagina 6 850370

    io trovo assurdo dare mobilità ad un pg e fargli una vita stretta kome un pugno della mano!

    ma skerziamo?
    allora trovo piu coerente fare una kolorazione o un misto tra anime e manga ke almeno e preso da qualkosa realmente esistente!

    poi per non aprlare dei volti ke sono realemnte inventati!
    andatevi a vedere gli agurama di saint seiya...e ditem,i ke nn sono kome quelli!

    ho sentito dare dei difetti ai rinnegati,a nettuno,a seiya brocken a orfeo...

    e questi ex ke rasentano il ridikolo per kome li hanno progettati per renderli mobili,ora li idolatrate!

    io nn discuto ke non devono piacervi,ma dove si è mai visto un pg progettato kosì deformed,spacciandolo da aprte di bandai e da molti utenti kome fedele????
    EXCLAMATION????
    BESTEMMIATION DIREI IO!!!!

    sono fan art,ke lo vogliate o meno!
    vige
    vige
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 253
    Età : 37
    Località : Piacenza
    Data d'iscrizione : 24.08.10

    [Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria - Pagina 6 Empty Re: [Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria

    Messaggio Da vige Gio Giu 23 2011, 15:21

    IlDioShaka ha scritto:ma vinkono,su ke basi?
    perkè sono tecnikamente nuovi?
    ma dai [Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria - Pagina 6 850370

    io trovo assurdo dare mobilità ad un pg e fargli una vita stretta kome un pugno della mano!

    ma skerziamo?
    allora trovo piu coerente fare una kolorazione o un misto tra anime e manga ke almeno e preso da qualkosa realmente esistente!

    poi per non aprlare dei volti ke sono realemnte inventati!
    andatevi a vedere gli agurama di saint seiya...e ditem,i ke nn sono kome quelli!

    ho sentito dare dei difetti ai rinnegati,a nettuno,a seiya brocken a orfeo...

    e questi ex ke rasentano il ridikolo per kome li hanno progettati per renderli mobili,ora li idolatrate!

    io nn discuto ke non devono piacervi,ma dove si è mai visto un pg progettato kosì deformed,spacciandolo da aprte di bandai e da molti utenti kome fedele????
    EXCLAMATION????
    BESTEMMIATION DIREI IO!!!!

    sono fan art,ke lo vogliate o meno!
    si parla della vitina stretta .......ma io trovo assurdo il petto sproporzionato che gli hanno fatto !!!!!!!! senza scherzare quello dell'ex è il dobbio della figura anime !! è inutile girarci intorno ....è deformed !!! [Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria - Pagina 6 734297
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria - Pagina 6 Empty Re: [Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria

    Messaggio Da Elandur Gio Giu 23 2011, 15:27

    Alla fine sempre e solo alla vitina andiamo a finire... Vabbè, visto che sono tanto ridicoli non prendeteveli, che vi devo dire?
    Poi quando arrivivamo a DM o Shura ne riparliamo.

    Ripeto che io un pg che descrivo come ridicolo non lo comprerei mai. Poi ovvio, ognuno è contento con quello che gli piace, e io infatti mi venderò i gold per questi ex che mi piacciono ben di più.

    Vediamo chi rimarrà veramente coi vecchi gold in vetrina però... [Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria - Pagina 6 73466
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria - Pagina 6 Empty Re: [Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria

    Messaggio Da Elandur Gio Giu 23 2011, 15:31

    Spettacolo!!! [Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria - Pagina 6 652372 [Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria - Pagina 6 652372 [Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria - Pagina 6 652372 [Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria - Pagina 6 652372 [Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria - Pagina 6 652372

    [Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria - Pagina 6 20110623112010266.th [Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria - Pagina 6 20110623112026820.th
    karaelio3
    karaelio3
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1307
    Età : 39
    Località : Bologna
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    [Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria - Pagina 6 Empty Re: [Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria

    Messaggio Da karaelio3 Gio Giu 23 2011, 15:31

    dioshaka questa è la tua idea!per me sono dei myth identici in tutto e per tutto alla controparte anime (capelli,colori,volti,armature) ma con una scelta tecnica ben precisa:vita stretta.e in ogni caso avete scritto pagine per dire che i gold classici erano orrendi (e anche con gli appendix facevano giusto qualche passo avanti)e adesso improvvisamente sono diventati i migliori i più fedeli!ma dai!come dice elandur se si contano i difetti di quelli e degli ex risulterà che sono molto più fanart quelli che questi. Cmq io propongo di non parlare più della vita!perché tanto quella è e resterà così!secondo me è come chi preferisce le statue alle dolls perché quest'ultime hanno gli snodi;gli snodi sono una caratteristica se non ti piacciono prenditi le statue!


    Ultima modifica di karaelio3 il Gio Giu 23 2011, 15:36 - modificato 1 volta.
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria - Pagina 6 Empty Re: [Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria

    Messaggio Da IlDioShaka Gio Giu 23 2011, 15:34

    elio,tu leggi quiello ke te pare![Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria - Pagina 6 160935
    io diko solo ke i vecchi gold erano ridikoli senza appendix,e alkuni basta sistemargli il volto kome capricorn!

    antiquati si,ma se devo scegliere tutta la vita i vecchi kon i propri limiti di progettazione!

    poi sta vita così stretta e quei volti dove mai li avrai visti boh!

    cmq....io diko vitina e volto fan art!

    firmo kol sangue ke non spodesterò mai i miei vecchi e amati Gold!



    EDIT:
    ke volti di M***a,altro ke fan art,questi stanno a livello di misty [Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria - Pagina 6 160935
    hyoga84
    hyoga84
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 191
    Età : 40
    Località : caserta
    Data d'iscrizione : 18.01.10

    [Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria - Pagina 6 Empty Re: [Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria

    Messaggio Da hyoga84 Gio Giu 23 2011, 15:40

    [Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria - Pagina 6 947630 bel leoncino!!
    karaelio3
    karaelio3
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1307
    Età : 39
    Località : Bologna
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    [Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria - Pagina 6 Empty Re: [Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria

    Messaggio Da karaelio3 Gio Giu 23 2011, 15:44

    leggo quello che dici tu!myth ridicoli,volti di M***a ecc su non ti sembra di essere giusto un pochino esagerato??cmq ti sfido: visto che la serie è appena iniziata e da quello che dici "sembrerebbe" che ti facciano letteralmente Ca***e,e speri che siano un flop, ti sfido a non comprarli dimostrando di essere coerente con quello che dici!perché non posso assolutamente credere che un collezionista compri roba che gli faccia schifo!
    vige
    vige
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 253
    Età : 37
    Località : Piacenza
    Data d'iscrizione : 24.08.10

    [Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria - Pagina 6 Empty Re: [Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria

    Messaggio Da vige Gio Giu 23 2011, 15:47

    Elandur ha scritto:Alla fine sempre e solo alla vitina andiamo a finire... Vabbè, visto che sono tanto ridicoli non prendeteveli, che vi devo dire?
    Poi quando arrivivamo a DM o Shura ne riparliamo.

    Ripeto che io un pg che descrivo come ridicolo non lo comprerei mai. Poi ovvio, ognuno è contento con quello che gli piace, e io infatti mi venderò i gold per questi ex che mi piacciono ben di più.

    Vediamo chi rimarrà veramente coi vecchi gold in vetrina però... [Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria - Pagina 6 73466
    io parlavo del petto smisuratamente enorme non della vitina ...... [Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria - Pagina 6 501612
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria - Pagina 6 Empty Re: [Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria

    Messaggio Da Elandur Gio Giu 23 2011, 15:52

    Il petto enorme è il risultato ottico della vita stretta e della pagina che si piega...
    In giro ci sono PS raddrizzati e con vita allargata dove non sembra affatto grande...
    E cmq il petto di Aiolia è bello largo...

    Sta di fatto che se "e alkuni basta sistemargli il volto kome capricorn!" stiamo apposto... [Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria - Pagina 6 160935

    L'unico pregio del vecchio capricorn è che se cade dalla mensola, con quei due paracaduti che ha al posto delle spalline, cade piano piano e molto dolcemente...

    Cmq ripeto: vedremo fra 6 mesi... [Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria - Pagina 6 73466

    EDIT: sono andato su SS death mask e ho preso la PRIMA immagine che fosse nella posa dell'omino... L'armatura è uguale!

    [Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria - Pagina 6 Leo11
    vige
    vige
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 253
    Età : 37
    Località : Piacenza
    Data d'iscrizione : 24.08.10

    [Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria - Pagina 6 Empty Re: [Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria

    Messaggio Da vige Gio Giu 23 2011, 16:11

    Naoto79 ha scritto:I 4 volti sono veramente una chicca!
    Lo esporrò sicuramente con la pettorina piccola,sembra più proporzionata!
    Quella grande stona non poco con la vitina!

    [Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria - Pagina 6 Unled4dp

    Secondo voi, dei due,quale si avvicina di più al PG dell'anime[/quote]se guardiamo queste foto si vede la differenza del petto .....cmq c'è da dire che nell'anime in ogni scena l'armatura ha proporzioni diverse !!! [Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria - Pagina 6 737254
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria - Pagina 6 Empty Re: [Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria

    Messaggio Da Elandur Gio Giu 23 2011, 16:49

    Ripeto che quella qua sopra NON E' un'immagine dell'anime, ma una fanart... Quindi se vogliaom fare paragoni, utilizziamo foto tratte dal cartone, ocme ho fatto io.
    In quel caso si noterà che il complesso petto/spalline è quasi sempre bello grosso...
    Sephirot
    Sephirot
    User (Steel)
    User (Steel)


    Numero di messaggi : 85
    Età : 40
    Località : Altra dimensione
    Data d'iscrizione : 17.05.11

    [Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria - Pagina 6 Empty Re: [Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria

    Messaggio Da Sephirot Gio Giu 23 2011, 17:48

    per me è buono, ma per Leo aspetto il Crown sono curioso di vedere quello e probabilmente quello prenderò
    rey
    rey
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3471
    Età : 47
    Località : genova
    Data d'iscrizione : 02.09.10

    [Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria - Pagina 6 Empty Re: [Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria

    Messaggio Da rey Gio Giu 23 2011, 18:05

    raga che sballo un altro ex... mi sa che in sti giorni sono stato su un altro pianeta...
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria - Pagina 6 Empty Re: [Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria

    Messaggio Da IlDioShaka Gio Giu 23 2011, 18:06

    karaelio3 ha scritto:leggo quello che dici tu!myth ridicoli,volti di M***a ecc su non ti sembra di essere giusto un pochino esagerato??cmq ti sfido: visto che la serie è appena iniziata e da quello che dici "sembrerebbe" che ti facciano letteralmente Ca***e,e speri che siano un flop, ti sfido a non comprarli dimostrando di essere coerente con quello che dici!perché non posso assolutamente credere che un collezionista compri roba che gli faccia schifo!

    ma a te ke interessa se kompro o no?
    io mika mi sono mai azzardato a dirvi di non comprare,quindi se io kompro sono kazzi miei e avrò i miei motivi [Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria - Pagina 6 160935

    ovvio...magari floppano [Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria - Pagina 6 160935
    Elandur ha scritto:Il petto enorme è il risultato ottico della vita stretta e della pagina che si piega...
    In giro ci sono PS raddrizzati e con vita allargata dove non sembra affatto grande...
    E cmq il petto di Aiolia è bello largo...

    Sta di fatto che se "e alkuni basta sistemargli il volto kome capricorn!" stiamo apposto... [Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria - Pagina 6 160935

    L'unico pregio del vecchio capricorn è che se cade dalla mensola, con quei due paracaduti che ha al posto delle spalline, cade piano piano e molto dolcemente...

    Cmq ripeto: vedremo fra 6 mesi... [Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria - Pagina 6 73466

    EDIT: sono andato su SS death mask e ho preso la PRIMA immagine che fosse nella posa dell'omino... L'armatura è uguale!

    [Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria - Pagina 6 Leo11
    [Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria - Pagina 6 160935
    markulin,i vecchi gold sono umani e hanno i loro grandi difetti dovuti agli anni ke hanno!
    non sono deformed!

    poi io l'ex con quell'immagine ke hai postato non li vedo affatto uguale!
    volti e armature diversissimei,e vita come il myth con l'appendi,ovvero la perfezione quasi totale,ke fa il myth di leo reale!

    Contenuto sponsorizzato


    [Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria - Pagina 6 Empty Re: [Ottobre 2011]Saint Cloth Myth EX Leo Aioria

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 12:34