Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+37
Daniele
ANDRES SEGOVIA81
mitomane
Megrez
baltazar86
pisces
Grand Pope
shinyasha
Andromeda
Sephirot
sage1981
CeramicFox81
gemini1979
erc82
(Dragoon)
umbyfish
rey
camaleao
orfeo
Beppe84
LybraLuke
drag1
Rahl81
karaelio3
Naoto79
Vincenzo1989
Elandur
hyoga84
Camus77
Argonitz
jonnyatk
holestone
Deka3
Mizard84
Redscorpion
Gemini no Saga
IlDioShaka
41 partecipanti

    [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga

    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

    [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 21 Empty Re: [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga

    Messaggio Da Argonitz Mer Mag 25 2011, 09:40

    Anche secondo me quello stacco è brutto a vedersi, ma concordo su chi dice che in certe pose si noterà di più ed in altre di meno...
    rey
    rey
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3471
    Età : 47
    Località : genova
    Data d'iscrizione : 02.09.10

    [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 21 Empty Re: [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga

    Messaggio Da rey Mer Mag 25 2011, 11:13

    Argonitz ha scritto:Anche secondo me quello stacco è brutto a vedersi, ma concordo su chi dice che in certe pose si noterà di più ed in altre di meno...
    secondo me quello stacco sarà proprio necessario per permettere determinate pose che altrimenti sembrerebbero molto rigide... non sò ma ho quest'idea
    Naoto79
    Naoto79
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6280
    Età : 44
    Località : Puglia
    Data d'iscrizione : 08.04.10

    [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 21 Empty Re: [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga

    Messaggio Da Naoto79 Mer Mag 25 2011, 11:58

    Cercherò di trovare una posa che non lo faccia notare molto!
    La posabilità va un pò a scapito dell'estetica..
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 21 Empty Re: [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga

    Messaggio Da IlDioShaka Mer Mag 25 2011, 12:20

    un po?
    un po troppo forse!
    la cloth divisa in quel posto non esiste!
    fa skifo!
    Naoto79
    Naoto79
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6280
    Età : 44
    Località : Puglia
    Data d'iscrizione : 08.04.10

    [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 21 Empty Re: [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga

    Messaggio Da Naoto79 Mer Mag 25 2011, 13:03

    Sei un pò drastico,anche io avrei preferito un pezzo solo,ma hanno voluto seguire lo stile revoltek!
    Cmq si nota molto solo in Gemini!
    Negli altri é meno accentuata questa cosa!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 21 Empty Re: [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga

    Messaggio Da IlDioShaka Mer Mag 25 2011, 13:37

    il revolteck è il revolteck...questo è un myth!
    in saga si noterò molto di più..non doveva notarsi!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 21 Empty Re: [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga

    Messaggio Da Elandur Mer Mag 25 2011, 13:48

    IlDioShaka ha scritto:il revolteck è il revolteck...questo è un myth!
    in saga si noterò molto di più..non doveva notarsi!

    Eh no Guì, è qui che ti sbagli... Non è un myth, ma un MYTH EX.
    Dobbiamo slegarci dagli omini visti fino ad oggi e capire che non sono la stessa cosa.
    Non sono remodel o aggiornamenti, sono una linea diversa. Integrabile con i myth ma fino a un certo punto.

    Ti faccio un esempio: se di questi gold avessero prodotto solo i 5 che al momento non hanno l'appendix, non lo avrei presi, perchè non sono assolutamente integrabili. Avrei avuto 7 myth in un modo, e 5 ex in un altro.

    Al contrario non ci penserei due volte ad esporre tutti e 12 gli ex insieme ai 10 bronze già usciti, perchè pur essendo linee diverse, sono cmq due linee autonomamente uguali che si possono affiancare.

    Quando capiremo questo, smetteremo di lamentarci. Se poi ci rode che abbiano fatto gli Ex e non i remodel in stile myth, è un altro discorso...
    rey
    rey
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3471
    Età : 47
    Località : genova
    Data d'iscrizione : 02.09.10

    [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 21 Empty Re: [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga

    Messaggio Da rey Mer Mag 25 2011, 14:20

    io non ho ancora ben chiara la differenza tra myth ed ex.... non sono sicuro che guido abbia del tutto torto??? resto in dubbio....
    Non sò perchè ma mi son fatto l'idea che gli ex non siano altro che un'evoluzione... non mi pare che alla fine ci sia tanta differenza (apparte quella estetica ovviamente che è abissale) intendo a livello di montaggio del myth mi pare lo stesso le pose sono migliorate sono leggermente più alti ma il concetto è uguale un personaggio una cloth e un totem... non capisco cosa si intenda per dire che sono una cosa completamente diversa... per come sono io se non tocco con mano sono un pò duro a capire
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 21 Empty Re: [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga

    Messaggio Da Elandur Mer Mag 25 2011, 14:22

    Eh beh ovvio che ci sono un'armatura da montare sul pg e un totem... mica è mazinga, sempre SS è!
    Però un conto è quanto successo coi V3 o con Orion, in cui ci sono stati nuovi corpi ed estetiche migliori, ma il brand era sempre MYTH, e le soluzioni tecniche adottate le medesime, seppur evolute.

    Qui l'intento è chiaro: maggiore posabilità e sfinatezza, con articolazioni su tutto il corpo, ed "estreme", diverse... E per fartelo capire bene, sono proprio un'altra linea!
    Ovvio poi che li fanno grandi come i myth, così chi è scontento dei gold se li cambia...
    gemini1979
    gemini1979
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 852
    Età : 44
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 26.01.10

    [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 21 Empty Re: [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga

    Messaggio Da gemini1979 Mer Mag 25 2011, 16:45

    IlDioShaka ha scritto:un po?
    un po troppo forse!
    la cloth divisa in quel posto non esiste!
    fa skifo!

    io sono con Guido, e poi tutte queste altezze differenti dello stesso myth mi fanno girare le p*****e esteticamente guardare 1 collezione di myth non rende l'idea della vera scala e proporzionalita di ogni singolo PG, che ciofeca bastava proseguire anche gli appendix e fare 12 corpi tipo g3 adattabili ai vecchi gold el il gioco delle proporzionalita era fatto ,dividere 1 busto per la mobilita del myth non la condivido come cosa, sia i nettuno che gli asgardiani sono meravigliosi sia nel dettaglio sia nella posabilita, non metto indubbio che sono bellessimi e seguono una nuova linea EX e li prendero, ma perchè hanno rovinato le vecchie gold?
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 21 Empty Re: [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga

    Messaggio Da (Dragoon) Mer Mag 25 2011, 16:47

    IlDioShaka ha scritto:vita stretta e stacco petto vita che non esiste!
    questa non è fedeltà!
    guardate...tanto ormai ho kapito ke bandai si è ributtata sui fan art,quindi,li giudikerò per quello ke sono!

    ma per una posa action non puoi divere in 2 quei pezzi...ma dove s'è visto mai?

    concordo. Tutto ciò che ho lamentato in questa settimana.

    rey ha scritto:
    secondo me quello stacco sarà proprio necessario per permettere determinate pose che altrimenti sembrerebbero molto rigide... non sò ma ho quest'idea

    è assolutamente così. Un nuovo compromesso. Posabilità contro fedeltà, ma avendo privilegiato la prima non potevano fare altrimenti.. Anche se secondo me un piccolo sforzo lo potevan fare (vedi fotomontaggio postato ieri)

    Naoto79 ha scritto:Cercherò di trovare una posa che non lo faccia notare molto!
    La posabilità va un pò a scapito dell'estetica..

    esattamente, la posa mentre carica il Galaxian Explosion o quella con l'elmo in mano sono le meglio.

    Elandur ha scritto:
    Ovvio poi che li fanno grandi come i myth, così chi è scontento dei gold se li cambia...
    dalla foto della comparazione si evince che non sono grandi come i myth. Ci sono 2 forse 3 cm di differenza e 3 cm di differenza su un modellino di 18 cm sono il 17% dell'altezza. Poco poco non è.
    Se poi me lo esponi accanto al surplice si vede subito che sono 2 serie differenti.
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 21 Empty Re: [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga

    Messaggio Da Elandur Mer Mag 25 2011, 16:58

    Dragoon, ma per favore, dai... 3 cm sono due teste...
    Se vuoi parlare per dar fiato alla bocca va bene, ma immagino che tu abbia capito benissimo il discorso e continui solo per spirito di polemica e per fare incaz*are la gente...

    Non sto manco più a spiegartelo il discorso G1-G3-G4...
    ANDRES SEGOVIA81
    ANDRES SEGOVIA81
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1043
    Località : albano laziale
    Data d'iscrizione : 04.01.09

    [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 21 Empty Re: [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga

    Messaggio Da ANDRES SEGOVIA81 Mer Mag 25 2011, 17:02

    a me questi nuovi gold piaccio davvero molto...l'unica cosa che nn mi fa impazzire è solo lo spazio scoperto di body tra copribicipite e copri avambraccio, per il resto sono spettacolari
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 21 Empty Re: [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga

    Messaggio Da Elandur Mer Mag 25 2011, 17:06

    ANDRES SEGOVIA81 ha scritto:a me questi nuovi gold piaccio davvero molto...l'unica cosa che nn mi fa impazzire è solo lo spazio scoperto di body tra copribicipite e copri avambraccio, per il resto sono spettacolari

    Già... dovevano iventarsi di colorare il braccio d'oro, ma anche le gambe...

    CMQ PER LA CRONACA, HO APPENA MISURATO IL PLAIN DI KANON, CHE LO RICORDO PER I PIU' SMEMORATI, E' GEMELLO DI SAGA E QUINDI ALTO COME LUI...
    EBBENE, E' ALTO 17,5CM... CIO' VUOL DIRE CHE E' APPENA PIU' BASSO DI QUESTO SAGA, CHE PERO' ESSENDO 2-3CM PIU' ALTO (VERO!?) DELLO SPECTER, E CIRCA 6 PIU' DEL GOLD G1 (VEROVERO!?)...

    VABBE', VUOL DIRE CHE OGNUNO E' ALTO QUANTO GLI PARE, MI SEMBRA...
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 21 Empty Re: [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga

    Messaggio Da (Dragoon) Mer Mag 25 2011, 17:14

    Elandur ha scritto:Dragoon, ma per favore, dai... 3 cm sono due teste...
    Se vuoi parlare per dar fiato alla bocca va bene, ma immagino che tu abbia capito benissimo il discorso e continui solo per spirito di polemica e per fare incaz*are la gente...

    Non sto manco più a spiegartelo il discorso G1-G3-G4...


    Elandur non so che problemi tu abbia con me, ma penso di essere liberissimo di postare il mio commento e la mia opinione sempre e comunque in modo civile e cortese.
    Ho notato che hai preso di mira ripetutamente i miei post con risposte che non sono caratterizzate dagli stessi elementi descritti qui sopra.
    Io non apro mai la bocca per dar fiato, ma per esprimere un concetto "personale" che si basa sui gusti "personali".
    Se ti incaz*i perchè un utente non digerisce al 100% EX (sicuramente ottimi prodotti, ma non privi di difetti ne fedeli all'anime) è un problema esclusivamente tuo.
    Devono piacere per forza a tutti?

    Penso che tu sia solamente in grado di potermi spiegare come fare i diorami (nei quali per altro sei bravissimo). Per altre cose che riguardano i miei gusti, ribadisco personali, come quelli di tutti, dubito seriamente che tu possa essermi di aiuto.

    E con questo smetti di provocare. Grazie.


    Elandur ha scritto:
    ANDRES SEGOVIA81 ha scritto:a me questi nuovi gold piaccio davvero molto...l'unica cosa che nn mi fa impazzire è solo lo spazio scoperto di body tra copribicipite e copri avambraccio, per il resto sono spettacolari

    CMQ PER LA CRONACA, HO APPENA MISURATO IL PLAIN DI KANON, CHE LO RICORDO PER I PIU' SMEMORATI, E' GEMELLO DI SAGA E QUINDI ALTO COME LUI...
    EBBENE, E' ALTO 17,5CM... CIO' VUOL DIRE CHE E' APPENA PIU' BASSO DI QUESTO SAGA, CHE PERO' ESSENDO 2-3CM PIU' ALTO (VERO!?) DELLO SPECTER, E CIRCA 6 PIU' DEL GOLD G1 (VEROVERO!?)...

    VABBE', VUOL DIRE CHE OGNUNO E' ALTO QUANTO GLI PARE, MI SEMBRA...

    le immagini ti rispondono da sole :-)
    Spoiler:
    gemini1979
    gemini1979
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 852
    Età : 44
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 26.01.10

    [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 21 Empty Re: [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga

    Messaggio Da gemini1979 Mer Mag 25 2011, 17:18

    questa cosa mi fa imbestialire lo stesso PG non ha 1 criterio di altezza ogni giorno si si svegia piu alto o piu basso , ma.................... [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 21 963966 magie di bandai
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 21 Empty Re: [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga

    Messaggio Da Elandur Mer Mag 25 2011, 17:19

    E te lo rispiego allora: visto che Saga EX è più alto dello Specter, e che lo Specter è più alto del gold in maniera proporzionale, ne consegue che anche lo specter non è affiancabile al gold...
    Ma mi pare che questo discorso non abbia mai sfiorato la tua come la mente di nessun altro che questiona l'altezza...

    Sta di fatto che se comparati ai G3, i gold sono tutti dei nanerottoli, e questo allora, secondo il tuo pensiero, dovrebbe renderli una linea a parte assolutamente non in scala con i G3... Vediamo se mo' capisci cosa intendo...

    Poi, non ti piacciono? Sono troppo altucci per stare in mezzo agli altri... E chissene!?
    Io me li piglio. Ma se vieni qua a far discorsi "oggettivi" che di oggettivo non hanno niente, allora no. Perchè poi un utente occasionale viene qua e legge che sono alti 3 cm più dello specter, e anche guardando le immagini ,sai benissimo che non è vero... E' alto meno di una testa di saga in più, fatti i calcoli prendendola in mano col righello...
    pisces
    pisces
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 135
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 07.03.11

    [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 21 Empty Re: [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga

    Messaggio Da pisces Mer Mag 25 2011, 17:20

    Elandur ha scritto:
    ANDRES SEGOVIA81 ha scritto:a me questi nuovi gold piaccio davvero molto...l'unica cosa che nn mi fa impazzire è solo lo spazio scoperto di body tra copribicipite e copri avambraccio, per il resto sono spettacolari

    Già... dovevano iventarsi di colorare il braccio d'oro, ma anche le gambe...

    CMQ PER LA CRONACA, HO APPENA MISURATO IL PLAIN DI KANON, CHE LO RICORDO PER I PIU' SMEMORATI, E' GEMELLO DI SAGA E QUINDI ALTO COME LUI...
    EBBENE, E' ALTO 17,5CM... CIO' VUOL DIRE CHE E' APPENA PIU' BASSO DI QUESTO SAGA, CHE PERO' ESSENDO 2-3CM PIU' ALTO (VERO!?) DELLO SPECTER, E CIRCA 6 PIU' DEL GOLD G1 (VEROVERO!?)...

    VABBE', VUOL DIRE CHE OGNUNO E' ALTO QUANTO GLI PARE, MI SEMBRA...


    non è ke ti seguo molto con tutte ste altezze, però ho messo di fianco kanon ( il plain cloth) e gemini e sono alti uguali
    ANDRES SEGOVIA81
    ANDRES SEGOVIA81
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1043
    Località : albano laziale
    Data d'iscrizione : 04.01.09

    [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 21 Empty Re: [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga

    Messaggio Da ANDRES SEGOVIA81 Mer Mag 25 2011, 17:20

    cmq nella foto in cui sono a confronto saga spectre e saga ex nn mi sembra ci sia tutta questa differenza di altezza, in pratica il seiya v1 dovrebbe arrivargli al capezzolo ed è perfetto....se vi ricordate nella serie delle 12 case quando seiya entra nella casa del sacerdote saga era altissimo e seiya gli arrivava poco più su della pancia....

    poi toro ora risulterà una montagna come nell'anime^^
    pisces
    pisces
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 135
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 07.03.11

    [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 21 Empty Re: [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga

    Messaggio Da pisces Mer Mag 25 2011, 17:28

    cmq il nuovo myth è alto sicuramente almeno 3 cm in più rispetto al vecchio gold, una testa di saga precisa, ma rispetto allo spectre non è una testa di saga di differenza
    ANDRES SEGOVIA81
    ANDRES SEGOVIA81
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1043
    Località : albano laziale
    Data d'iscrizione : 04.01.09

    [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 21 Empty Re: [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga

    Messaggio Da ANDRES SEGOVIA81 Mer Mag 25 2011, 17:35

    calcolando che i miei gold hanno tutti il body g3 e che sono alti leggermente più di saga spectre, questo myth ex penso che abbia l'altezza giusta vicino i v1 e poi bilancia lo hanno fatto più basso e risulterà leggermente più alto di un seiya v1....cioè per me vanno benone così..

    il problema secondo me sarà per le v2, che avranno il body (orrendo) scoperto e saranno alti....sembreranno alieni ahahahahahhahahaahh
    hyoga84
    hyoga84
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 191
    Età : 40
    Località : caserta
    Data d'iscrizione : 18.01.10

    [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 21 Empty Re: [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga

    Messaggio Da hyoga84 Mer Mag 25 2011, 17:35

    scriverei un romanzo in difesa di questi EX. Sono palesemente 1000 volte superiori ai vecchi gold, secondo me.
    Ecco, allora possiamo anche dire che sono i vecchi gold ad essere fuori scala...ma non vale la pena.
    Gli EX parlano da soli [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 21 649965
    E son sicuro che faranno un lavoro superbo anche con i 5 bronze (se le voci sono fondate)
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 21 Empty Re: [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga

    Messaggio Da Camus77 Mer Mag 25 2011, 17:44

    RAGAZZI, STA FAIDA INTERNA RIGUARDO A QUESTI EX STA PRENDENDO TONI CHE NON APPARTENGONO X NATURA A QUESTO FORUM, QUINDI PRIMA CHE DONATO INIZI A LEGGERE QUESTI POST E DECIDA GIUSTAMENTE DI CHIUDERE IL TOPIC RITORNIAMO TUTTI NEI RANGHI, IL SOTTOSCRITTO IN PRIMIS.... PERFAVORE!!!!!
    ANDRES SEGOVIA81
    ANDRES SEGOVIA81
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1043
    Località : albano laziale
    Data d'iscrizione : 04.01.09

    [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 21 Empty Re: [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga

    Messaggio Da ANDRES SEGOVIA81 Mer Mag 25 2011, 17:46

    beh, io posso dirti che all'epoca di tutto, ho sempre criticato che i gold fossero alti come i bronzi...e infatti mi ero impegnato a fare dei custom per avere delle belle differenze di altezze tra gold e bronze
    nn riuscivo a metabolizzare un seiya v3 alto come aioria, con questi ex vedo quello che desidero, la proporzione^^, ripeto ho solo paura per i v2
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 21 Empty Re: [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga

    Messaggio Da Camus77 Mer Mag 25 2011, 17:54

    Credo che avranno un'occhio di riguardo x i v2, l'attuale corpo di Saga sarebbe improponibile!
    Poi chissà che x ogni EX non adottino metodi costruttivi differenti a seconda delle esigenze, in termini di proporzioni ovviamente, sarebbe fantastico!!!!

    Contenuto sponsorizzato


    [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 21 Empty Re: [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 14:49