Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+35
(Dragoon)
dudar
sage1981
pisces
gypsy moth
Zaku
HYOGA4EVER
jonnyatk
Megrez
WaLtEr285
karaelio3
vige
rey
Grand Pope
orfeo
kanon81
CeramicFox81
Ikaros
Gemini no Saga
Argonitz
Daniele
Rahl81
erc82
Naoto79
goldrake.78
LybraLuke
Redscorpion
Deka3
Kanon
gemini1979
shinyasha
Elandur
camaleao
Camus77
IlDioShaka
39 partecipanti

    Discussioni generiche sulle nuove uscite

    karaelio3
    karaelio3
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1307
    Età : 39
    Località : Bologna
    Data d'iscrizione : 01.11.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 38 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da karaelio3 Mar Mag 24 2011, 21:38

    (Dragoon) ha scritto:sempre grazie a questo ragazzo di quest'altro forum.. non voglio prendermi meriti di nulla sia chiaro.
    Riporto come traduzione e ricordo che io non conosco il jappo..

    Dice che gli EX è stata pensata come una linea di 17 personaggi. Oltre ai 12 Gold Saint ci saranno i 5 Bronze Saint principali con la v2.

    Infine dice che non si sono dimenticati delle donne, che usciranno presto, e che vogliono tentare anche altri personaggi tipo Harpy Valentine.


    io godo.
    grazie mille!!ottima notizia!
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 38 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Argonitz Mar Mag 24 2011, 22:45

    Naoto79 ha scritto:  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 38 963966 ho fatto il 2X dei V3 per rendere decente i V2!!!

    A chi lo dici....ma sai che penso? mi stanno benissimo così i miei v2....per convincermi a prenderli sti 5 ex dovrebbero essere qualcosa di davvero eccezionale, altrimenti sto bene così come sto!
    Naoto79
    Naoto79
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6280
    Età : 44
    Località : Puglia
    Data d'iscrizione : 08.04.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 38 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Naoto79 Mar Mag 24 2011, 22:52

    Infatti non li spendo latri soldi se non ne vale veramente la pena!
    Come direbbe qualcuno: E' facile essere finoc**i col c**o degli altri!
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 38 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Camus77 Mer Mag 25 2011, 04:54

    Ecco la traduzione ufficiale dei famosi trafiletti:

    Figure王訪問內容透露:
    (1) 聖鬥士聖衣神話EX 暫定計劃推出17款,分別是12位黃金聖鬥士及5位主角的新生青銅聖衣
    (2) 聖鬥士聖衣皇級計劃推出餘下的天秤座紫龍(這款會超過2萬日圓)、天瓶座冰河、獅子座一輝及處女座瞬…….期望能出埋波塞冬及哈迪斯
    (3) 聖鬥士聖衣神話系列會繼續推出新角式,首先是用上新女素體的女聖鬥士,另外,Bandai也想將天哭星華泰倫商品化。

    Figure-Oh No.160 reveals the future plans of Myth Cloth line:
    (1) Saint Cloth Myth EX tentatively plans to launch 17 models, which includes 12 Gold Saints and the 5 main Bronze Saints.
    (2) Saint Cloth Crown plans to introduce the remaining of Bronze Saints in Gold Cloth – Libra Shiryu, Aquarius Hyoga, Virgo Shun, Leo Ikki. There is possibility of Poseidon and Hades to join the line-up.
    (3) The original Saint Cloth Myth line will continue to introduce new characters like the female Saints and few other Specters (Valentine Specter??)

    Figure OU 160 rivela i piani futuri della linea Myth Cloth:
    (1) L'intenzione é di lanciare 17 modelli della nuova linea EX, 12 gold e 5 bronze (non dice che versione)
    (2) X i Crown (Corona) l'intenzione é di produrre i 5 bronze con le Gold (quindi oltre Sagitter/Seiya anche Libra/Shiryu, Aquarius/Hyoga, Virgo/Shun e Leo/Ikki) e c'é la possibilità in chiusura della linea di proporre Nettuno e Hades
    (3) La linea originale Myth Cloth proseguirà introducendo nuovi personaggi quali le Amazzoni e qualche altro Spectre, questi ideogrammi "天哭星" che trovate infondo al punto 3, come potete notare su wikipedia si riferiscono, come giustamente tradotto in inglese a Valentine dell'Arpia!!!!
    Redscorpion
    Redscorpion
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3896
    Età : 37
    Località : Portogruaro
    Data d'iscrizione : 22.10.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 38 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Redscorpion Mer Mag 25 2011, 06:43

    dritta i miei amati myth continuano ;)
    per i bronzi ex invece non brillo di gioia....
    mi accontento di quelli che ho
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 38 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da LybraLuke Mer Mag 25 2011, 06:55

    tutte notizie splendenti!!!
    a questo punto gradirei fare pure i crown essendo solo i 5 protagonisti!!!poi se ci mettono pure gli dei......  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 38 487334

    -rimane sempre il rammarico delle appendix(se fosse veramente una conferma)!
    ma quà capirei la scelta di mercato per "forzare un pò tutti" a comperare la linea ex avendo dei gold che nell'edizione precedente nn saranno MAI appendixati(toro e libra sono 2 esempi)!!!
    -diciamo...che stò imparando a conviverci!!!

    -in tema di discussioni generiche;però spero che facciano quel benedetto plain di dohko mostrato a qualche fiera anni or sono a stò punto!!!
    Deka3
    Deka3
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 5821
    Età : 42
    Località : Molfetta (Ba)
    Data d'iscrizione : 16.08.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 38 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Deka3 Mer Mag 25 2011, 07:33

    sui crown me lo sentivo un po ke avrebbero fatto i bronze con le gold
    poi rifaranno i 5 bronze v2 ed è un'altra bella notizia,ora ki ha fatto doppioni dei v3 x migliorare i v2 si spara  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 38 734297
    e valentine a me non dispiace ma lo spazio mi serve  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 38 963966
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 38 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Mer Mag 25 2011, 10:04

    la notizia è ke ci sono altri specctre nella lista altro ke! Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 38 211388
    sperando non siano progetti vecchi!
    karaelio3
    karaelio3
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1307
    Età : 39
    Località : Bologna
    Data d'iscrizione : 01.11.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 38 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da karaelio3 Mer Mag 25 2011, 10:11

    e chi è valentine?!Non so che farmene di valentine!!si è visto in mezza puntata!consegnarlo alla storia dei myth mi sembra esagerato.io credo che prenderò,se lo faranno,solo papillon perché mi piace.i 5 bronzi nn è specificato ma credo che i più probabili siano i v2....ma non è affatto detto che non rifacciano i v3!!dei giganti non me ne può fregar di meno.
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 38 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Camus77 Mer Mag 25 2011, 10:15

    Bè, magari non Valentine in sé x sé, ma sicuramente il fatto che escano altri spectre, + o meno importanti personalmente la ritengo un'ottima news!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 38 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Mer Mag 25 2011, 10:28

    Vabbè... ho capito che finite le donnine io coi myth ho chiuso...  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 38 734297
    Si va avanti con gli ex a sto punto... Speravo nei silver... vabbè...
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 38 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Argonitz Mer Mag 25 2011, 10:40

    Spero che questo fantomatici bronze ex siano i v2 a sto punto...primo perchè io li ho già upgradati e mi vanno più che bene così!
    Secondo perchè se ci rifanno i v1 giuro che vado in giappone e porto una barra di uranio fuso da fukushima alla sede bandai  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 38 432147
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 38 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da LybraLuke Mer Mag 25 2011, 10:57

    altri specter sarebbe una gran cosa!!!a me piacciono molto.......cioè,non tutti!
    ma valentine,i tre che si scontrano con sirio e qualche altro tipo fleigas nn sarebbe affatto male!!!
    per i silver nessuna news....sembrerebbe  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 38 646141
    rey
    rey
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3471
    Età : 47
    Località : genova
    Data d'iscrizione : 02.09.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 38 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da rey Mer Mag 25 2011, 11:05

    a me garberebbero molto i silver... in ogni caso non capisco se si sono fermati con i LC. Giuro che mi sarebbe piaciuto tantissimo avere i LC gold
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 38 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Mer Mag 25 2011, 11:44

    se hanno fatto i filler steel,gli spectre come valentine che non sono filler sono mille volte meglio!
    1 sia di cloth ke kome personalità!
    i filler non hanno personalità! Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 38 160935
    Naoto79
    Naoto79
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6280
    Età : 44
    Località : Puglia
    Data d'iscrizione : 08.04.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 38 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Naoto79 Mer Mag 25 2011, 11:55

    Anche io dopo le donnine e i gold EX chiudo!
    Speravo nei silver e invece ci propongono specter minori  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 38 737254
    karaelio3
    karaelio3
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1307
    Età : 39
    Località : Bologna
    Data d'iscrizione : 01.11.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 38 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da karaelio3 Mer Mag 25 2011, 11:56

    dai per me non c'è proprio paragone tra gli steel e certi inutili surplice!sinceramente in generale molti personaggi della serie di hades non mi interessano perché questa serie è talmente fatta male e superficiale che anche i personaggi sono irrilevanti!ad esempio anche gli stessi giudici minosse e garuda sono stati resi nella storia in modo del tutto superficiale!già in lost canvas minosse assume na certa rilevanza! Ah secondo me il futuro della serie myth cloth una volta finiti gli ex e i normali,è lost canvas!i due usciti erano una prova e la bandai ha capito che i tempi non erano ancora maturi.
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 38 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Mer Mag 25 2011, 12:17

    se si fa però una gara sull'inutilità gli steel vincono! Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 38 160935
    io per come sono,vi andrebbe strabene valenine,rune,pharao,cyclope e papillon!
    inutili?forse,ma mai come un filler!
    Gemini no Saga
    Gemini no Saga
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6606
    Età : 35
    Località : Regno dei Morti
    Data d'iscrizione : 17.05.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 38 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Gemini no Saga Mer Mag 25 2011, 12:23

    evvai con gli specter, non aspettavo altro che questa notizia, spero che li lancino a go go... non dico tutti ma quasi
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 38 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Camus77 Mer Mag 25 2011, 13:21

    Sembra ufficiale che la linea appendix non avrà seguito!
    Lo hanno dichiarato gli sviluppatori delle linee Myth Cloth di Bandai in un'intervista a Figure Ou.
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 38 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Mer Mag 25 2011, 13:24

    un po mi dispiace  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 38 73466
    esporre tutti gli appendix come kollezione a se non mi sarebbe dispiacuto!
    rey
    rey
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3471
    Età : 47
    Località : genova
    Data d'iscrizione : 02.09.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 38 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da rey Mer Mag 25 2011, 13:33

    io le appendix non sono riuscito mai a trovarle perchè ho scoperto troppo tardi l'esistenza dei myth... purtroppo
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 38 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Mer Mag 25 2011, 13:51

    Che cani che sono... E sì che le avrebbero vendute cmq!
    E a sto punto avrei preferito che avessero fatto i bastardi e avessero prodotto le 5 che restano prima degli EX! Alla fine in 2 anni ne hanno buttate fuori 3... Potevano darsi una mossa, ocntando che fish, DM e shura erano già mezze fatte coi volti degli specter, e che il volto di dohko era comparso nel plain del 2008... Aldone andava bene pure così...
    camaleao
    camaleao
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 570
    Età : 43
    Località : ancona
    Data d'iscrizione : 23.07.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 38 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da camaleao Mer Mag 25 2011, 13:57

    Camus77 ha scritto:Sembra ufficiale che la linea appendix non avrà seguito!
    Lo hanno dichiarato gli sviluppatori delle linee Myth Cloth di Bandai in un'intervista a Figure Ou.

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 38 395844  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 38 395844  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 38 395844  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 38 395844  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 38 395844  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 38 395844

    NOOO!!! Dohkoooo!!! Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 38 775421
    rey
    rey
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3471
    Età : 47
    Località : genova
    Data d'iscrizione : 02.09.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 38 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da rey Mer Mag 25 2011, 14:11

    speriamo che almeno escano i LC...

    Contenuto sponsorizzato


     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 38 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 05:19