Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+31
sage1981
Mizard84
Vincenzo1989
rey
Beppe84
orfeo
Grand Pope
Ikaros
morteoscura
Gemini no Saga
LybraLuke
HYOGA4EVER
CeramicFox81
ANDRES SEGOVIA81
Argonitz
gypsy moth
Redscorpion
Daniele
Rahl81
Megrez
Elandur
karaelio3
Camus77
camaleao
Naoto79
Kanon
WaLtEr285
gemini1979
shinyasha
Deka3
IlDioShaka
35 partecipanti

    [Maggio 2011]Steel Saint-Sho del cielo-(TWS)

    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    [Maggio 2011]Steel Saint-Sho del cielo-(TWS) - Pagina 4 Empty Re: [Maggio 2011]Steel Saint-Sho del cielo-(TWS)

    Messaggio Da LybraLuke Lun Dic 27 2010, 16:25

    solo ora leggo(dai vostri post...perchè io nn leggo mai quel che dicono le scan^_^) che è un tamashi web e comeca**osichiama..........Lo passo alla grande e se mi era venuto da farci il pensierino,lo passo uguale!!!mi hanno proprio rotto!!!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Maggio 2011]Steel Saint-Sho del cielo-(TWS) - Pagina 4 Empty Re: [Maggio 2011]Steel Saint-Sho del cielo-(TWS)

    Messaggio Da Elandur Lun Dic 27 2010, 16:27

    (dai vostri post...perchè io nn leggo mai quel che dicono le scan^_^)

    Anche perchè non mi pare tu sappia leggere il giapponese... [Maggio 2011]Steel Saint-Sho del cielo-(TWS) - Pagina 4 734297
    Ikaros
    Ikaros
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 674
    Età : 39
    Località : pendici del monte sacro
    Data d'iscrizione : 26.10.10

    [Maggio 2011]Steel Saint-Sho del cielo-(TWS) - Pagina 4 Empty Re: [Maggio 2011]Steel Saint-Sho del cielo-(TWS)

    Messaggio Da Ikaros Lun Dic 27 2010, 16:38

    morteoscura ha scritto:perchè potrebbero essere interpretati più come dei personaggi di 'nicchia', da veri intenditori e collezionisti...secondo me

    sì...diciamo per coloro che vogliono la collezione con ogni singolo pezzo, ma la differenza di fattura in questo caso resta cmq troppo arbitraria se consideriamo il fatto che, anche se realizzati non benissimo, molti myth hanno cmq dei dati di vendita significativi. Soprattutto presso i collezionisti. Quindi perchè sprecarsi con personaggi che se targati TWS avranno cmq un valore collezionistico elevato?

    Elandur ha scritto:Secondo me è molto più semplice: non essendo sicura di quanti ne vende, preferisce una modalità di vendita "su richiesta", così che non abbia prodotti invenduti e scorte da dover smazzare... Magari se le vendite andranno bene rilasceranno una versione HK "vera"... Boh, mi viene da pensare questo...
    Questo spiegherebbe solo perchè li fa in modalità TWS che mi sta anche bene, ma non prestare attenzione ai myth "regolari" e favorire esteticamente i TWS, vuol dire accontentare al 100% solo un piccola fetta di mercato... [Maggio 2011]Steel Saint-Sho del cielo-(TWS) - Pagina 4 16453 enon la maggioranza dei compratori. Come dire che i TWS sono myth d'elitè [Maggio 2011]Steel Saint-Sho del cielo-(TWS) - Pagina 4 375729
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Maggio 2011]Steel Saint-Sho del cielo-(TWS) - Pagina 4 Empty Re: [Maggio 2011]Steel Saint-Sho del cielo-(TWS)

    Messaggio Da Elandur Lun Dic 27 2010, 16:50

    Beh, non conoscendo la storia dei myth regolari non possiamo dire se siano stati migliorati anch'essi, pur restando sotto alla media, dai rispettivi proto.
    E non abbiamo nemmeno la certezza che la presunta inferiorità dei V1 sia tale anche per Bandai e i giapponesi. Magari a loro piacicono moltissimo!
    E magari, che ne sappiamo, sono state già programmate delle appendix... Boh...
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    [Maggio 2011]Steel Saint-Sho del cielo-(TWS) - Pagina 4 Empty Re: [Maggio 2011]Steel Saint-Sho del cielo-(TWS)

    Messaggio Da LybraLuke Lun Dic 27 2010, 16:57

    Elandur ha scritto:
    (dai vostri post...perchè io nn leggo mai quel che dicono le scan^_^)

    Anche perchè non mi pare tu sappia leggere il giapponese... [Maggio 2011]Steel Saint-Sho del cielo-(TWS) - Pagina 4 734297

    no,hai ragione [Maggio 2011]Steel Saint-Sho del cielo-(TWS) - Pagina 4 734297
    però avvolte anche le traduzioni nn leggo [Maggio 2011]Steel Saint-Sho del cielo-(TWS) - Pagina 4 384457
    quando leggo tamashìì etc.........mi viene il latte alle pa**e e cerco solo di sbavare sulle foto!!!
    ma oramai sn quasi tutti tamashìì e devo farci l'abitudine!!!
    Ikaros
    Ikaros
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 674
    Età : 39
    Località : pendici del monte sacro
    Data d'iscrizione : 26.10.10

    [Maggio 2011]Steel Saint-Sho del cielo-(TWS) - Pagina 4 Empty Re: [Maggio 2011]Steel Saint-Sho del cielo-(TWS)

    Messaggio Da Ikaros Lun Dic 27 2010, 17:07

    E' logico pensare per induzione che anche i vari proto dei v1 abbiano subìto modifiche(migliorie [Maggio 2011]Steel Saint-Sho del cielo-(TWS) - Pagina 4 391574)come il proto di Shadir, anche perchè è poco probabile che una azienda non segiua sempre lo stesso iter per la produzione dei suoi modelli.

    OT:Le appendix per i V1 le escluderei per la semplice ragione che nelle black ci sono i visi action ben realizzati, che come sappiamo, sono articoli da appendix.
    Poi se vogliono farle insereendo volti statici e ristampe degli action... [Maggio 2011]Steel Saint-Sho del cielo-(TWS) - Pagina 4 753856 fine Ot
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Maggio 2011]Steel Saint-Sho del cielo-(TWS) - Pagina 4 Empty Re: [Maggio 2011]Steel Saint-Sho del cielo-(TWS)

    Messaggio Da Elandur Lun Dic 27 2010, 17:09

    No, semplicemente il volto action lo prendi coi Black (e paghi), e il volto statico buono lo prendi con l'app... Avrebbero il coraggio di farlo sicuramente...
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Maggio 2011]Steel Saint-Sho del cielo-(TWS) - Pagina 4 Empty Re: [Maggio 2011]Steel Saint-Sho del cielo-(TWS)

    Messaggio Da IlDioShaka Lun Dic 27 2010, 18:09

    LybraLuke ha scritto:solo ora leggo(dai vostri post...perchè io nn leggo mai quel che dicono le scan^_^) che è un tamashi web e comeca**osichiama..........Lo passo alla grande e se mi era venuto da farci il pensierino,lo passo uguale!!!mi hanno proprio rotto!!!

    era ancora più semplice...
    basta leggere vicino al titolo del topic TWS,ovvero tamashii web shoten!
    anche nel primo post c'era scritto!
    si legge(l'italiano non il jap) poco,è quello il problema!
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    [Maggio 2011]Steel Saint-Sho del cielo-(TWS) - Pagina 4 Empty Re: [Maggio 2011]Steel Saint-Sho del cielo-(TWS)

    Messaggio Da LybraLuke Mar Dic 28 2010, 13:06

    infatti!!!è proprio quello il problema!!!
    sono diventato un pigrone e di questi pupazzi mi frega solo che sn bei ricordi e li voglio il più possibile a prezzo più basso...poi se sono tamashi o hanno bisogno dell'inchino per l'uscita poco mi importa...sono solo giocattoli che voglio al minor prezzo possibile^_^!!!
    ecco perchè nn leggo cosa sia...............
    Ikaros
    Ikaros
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 674
    Età : 39
    Località : pendici del monte sacro
    Data d'iscrizione : 26.10.10

    [Maggio 2011]Steel Saint-Sho del cielo-(TWS) - Pagina 4 Empty Re: [Maggio 2011]Steel Saint-Sho del cielo-(TWS)

    Messaggio Da Ikaros Mar Dic 28 2010, 14:01

    Elandur ha scritto:No, semplicemente il volto action lo prendi coi Black (e paghi), e il volto statico buono lo prendi con l'app... Avrebbero il coraggio di farlo sicuramente...
    MMM...oltre il viso statico per i v1 nell'appendix che gli metti??? le armature sn fatte ad hoc [Maggio 2011]Steel Saint-Sho del cielo-(TWS) - Pagina 4 16453 magari un head pack, un valigione teste appendix v1! Mah cmq cerco di non alimentare oltre altri ot...

    Mi dispiace solo che vediamo uno steel saint molto ben fatto, quntomeno accurato rispetto a personaggi portanti come i v1! Anche perchè Shadir come uscita non mi entusiasma per niente! Mah!
    Gemini no Saga
    Gemini no Saga
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6606
    Età : 35
    Località : Regno dei Morti
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    [Maggio 2011]Steel Saint-Sho del cielo-(TWS) - Pagina 4 Empty Re: [Maggio 2011]Steel Saint-Sho del cielo-(TWS)

    Messaggio Da Gemini no Saga Mar Dic 28 2010, 14:45

    diciamo che la bandai dà per scontato che noi compriamo i myth + richiesti anche se sono fatti male (v4, silver e v1) quindi li trascura nella realizzazione (e non ditemi della scusante perchè sono vecchi perchè hanno fatto capolavori come orion e ne hanno di anni alle spalle). Mentre per questi secondo me, si è impegnata di + per alzare le vendite... voi l'avreste preso uno steel saint (pg secondario nella serie) realizzato anche male???
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    [Maggio 2011]Steel Saint-Sho del cielo-(TWS) - Pagina 4 Empty Re: [Maggio 2011]Steel Saint-Sho del cielo-(TWS)

    Messaggio Da LybraLuke Mar Dic 28 2010, 14:51

    comunque...per la cronaca.......nn sembra poi così migliore di shun,seiya e shiryu v1!su hyoga mi sn ricreduto in peggio...ma più per i capelli e volto che per altro(ora che ce l'ho posso dire che di faccia nn mi proprio piace)!!!
    questo steel ha il cascone integrale...voglio vederlo a capelli scoperti!!!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Maggio 2011]Steel Saint-Sho del cielo-(TWS) - Pagina 4 Empty Re: [Maggio 2011]Steel Saint-Sho del cielo-(TWS)

    Messaggio Da IlDioShaka Mar Dic 28 2010, 14:59

    è 100 volte meglio di hyoga,80 di seiya,50 di sirio e 20 di shun!
    ovviamente paragonati con elmo!
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    [Maggio 2011]Steel Saint-Sho del cielo-(TWS) - Pagina 4 Empty Re: [Maggio 2011]Steel Saint-Sho del cielo-(TWS)

    Messaggio Da LybraLuke Mar Dic 28 2010, 15:14

    cavolo!!!ti piace così tanto questo myth!!!!!!!
    almeno il tuo jeeper'screeper può nutrirsi di qualcosa...perchè se dovesse nutrirsi di myth che ti piacciono a quest'ora l'avresti fatto già morire......... [Maggio 2011]Steel Saint-Sho del cielo-(TWS) - Pagina 4 734297

    ovviamente scherzo!!!
    cioè...a me i bronzi v1 nn dispiacciono...apparte hyoga che come ho AMMESSO una volta visto dal vivo nn mi proprio piace il volto!!!
    ma sirio per me è fantastico!!!e nn è da meno di questo steel!!!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Maggio 2011]Steel Saint-Sho del cielo-(TWS) - Pagina 4 Empty Re: [Maggio 2011]Steel Saint-Sho del cielo-(TWS)

    Messaggio Da IlDioShaka Mar Dic 28 2010, 16:09

    [Maggio 2011]Steel Saint-Sho del cielo-(TWS) - Pagina 4 160935

    ti dirò...
    non è perfetto lo steel,per me è un po cicciotto,ma è sicuramente un myth tt nuovo,e migliore dei v1!
    Ikaros
    Ikaros
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 674
    Età : 39
    Località : pendici del monte sacro
    Data d'iscrizione : 26.10.10

    [Maggio 2011]Steel Saint-Sho del cielo-(TWS) - Pagina 4 Empty Re: [Maggio 2011]Steel Saint-Sho del cielo-(TWS)

    Messaggio Da Ikaros Mar Dic 28 2010, 17:20

    vedo di non essere il solo ad essere inviperito per i V1 fatti come li hanno fatti...Sirio e Andromeda per me sono i migliori anche se non privi di difetti.

    Degli altri evito di parlarne perchè questo è il boxino di Shadir.

    Fatto sta che quoto GeminiNoSaga nel dire che uno steel saint fatto pure male no avrebbe venduto niente.

    Quindi mandiamo giu sto rospone, perchè per me questo è! Quoto anche con Shaka nel dire che shadir non è certo perfetto! Anche per me è decisamnete cicciotto!

    Aggiungo anche che le spalline o coprispalle( le zampe dell'airone per capirci) sono troppo slanciate verso l'esterno, sembrano tipo quelle dei gundam. Invece come si vede dai settei e dai fotogrammi postati da Elan, queste dovrebbero essere appena oltre le spalle, similmente alle zampe del drago nella cloth di sirio...quindi non è poi sto trionfo di fedeltà e cura!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Maggio 2011]Steel Saint-Sho del cielo-(TWS) - Pagina 4 Empty Re: [Maggio 2011]Steel Saint-Sho del cielo-(TWS)

    Messaggio Da Elandur Mar Dic 28 2010, 17:39

    Raga però non basiamoci su singoli screen per giudicare...
    Ce ne sono alcuni in cui PEgasus non ha le alette ai piedi, in cui lo scudo di Sirio è enorme o minuscolo, in cui le tutine dei Black sono nere o blu, ecc...
    Senza contare gli adattamenti di forma che sono assolutamente necessari nei Myth. Ad esempio il Myth di camus è tozzo rispetto all'anime, mentre Aioria è fin troppo slanciato, e potrei andare avanti per ore...

    L'importante è che le forme siano giuste entro un certo limite, e che i colori e i fregi siano fedeli... Se comparate il proto e il nuovo, scoprirete nei colori che il primo era una ciofeca, mentre questo è perfetto... Guardate le strisce rosse sulle spalline del proto, o la striscia argentata dell'elmo... Non esistono in realtà! E con questo omino hanno risolto ste cose. Anche il viso, a me sembra proprio lui!
    Vedremo per i capelli, ma sinceramente andare a trovare il pelo ad un ottimo prodotto mi sembra esagerato. Anche eprchè così non ci accontenteremo mai...

    Per eseigenze di realizzazione i Myth no saranno mai perfettamente i personaggi dell'anime. E ribadisco: da puntata a puntata sono anche molto diversi!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Maggio 2011]Steel Saint-Sho del cielo-(TWS) - Pagina 4 Empty Re: [Maggio 2011]Steel Saint-Sho del cielo-(TWS)

    Messaggio Da IlDioShaka Mar Dic 28 2010, 17:46

    vabè,ma basta basarsi sui settei di araki...
    cosa che con i v1 non hanno fatto tanto!

    la fedeltà è quella!
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    [Maggio 2011]Steel Saint-Sho del cielo-(TWS) - Pagina 4 Empty Re: [Maggio 2011]Steel Saint-Sho del cielo-(TWS)

    Messaggio Da LybraLuke Mar Dic 28 2010, 18:19

    però caxxo!!!mi dispiace che ultimamente sn tutti prodotti tamashì...anche se sn personaggi secondari da virtù notevolmente inferiori(parlando di poteri) rispetto la media dei saint già usciti,me li sarei cuccati tranquillamente!!!li avrei preferiti più dei POG sicuramente...ovviamente oltre gli steel anche i black!!!invece........tutti a prezzi maggiorati!!!e fin ora credo che neanche cosmic ci possa mettere lo zampino al momento...giusto raga???
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Maggio 2011]Steel Saint-Sho del cielo-(TWS) - Pagina 4 Empty Re: [Maggio 2011]Steel Saint-Sho del cielo-(TWS)

    Messaggio Da IlDioShaka Mar Dic 28 2010, 19:10

    cosmic ancora non s aniente al riguardo...
    ma visti i tempi,non credo che ci facciano risparmiare più di tanto!

    sono "prede" dei grossi venditori italiani!
    karaelio3
    karaelio3
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1307
    Età : 39
    Località : Bologna
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    [Maggio 2011]Steel Saint-Sho del cielo-(TWS) - Pagina 4 Empty Re: [Maggio 2011]Steel Saint-Sho del cielo-(TWS)

    Messaggio Da karaelio3 Gio Gen 06 2011, 19:27

    Comunque ragazzi da quanto ho capito dovrebbe uscire a Maggio e non ad Aprile...molto meglio!

    Confermo è scritto sul sito ufficiale!!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Maggio 2011]Steel Saint-Sho del cielo-(TWS) - Pagina 4 Empty Re: [Maggio 2011]Steel Saint-Sho del cielo-(TWS)

    Messaggio Da IlDioShaka Gio Gen 06 2011, 19:39

    confermo che ho letto la stessa cosa io [Maggio 2011]Steel Saint-Sho del cielo-(TWS) - Pagina 4 73466
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    [Maggio 2011]Steel Saint-Sho del cielo-(TWS) - Pagina 4 Empty Re: [Maggio 2011]Steel Saint-Sho del cielo-(TWS)

    Messaggio Da Camus77 Gio Gen 06 2011, 19:52

    Corretto, Markulin correggi il bannerone!!!!
    Gemini no Saga
    Gemini no Saga
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6606
    Età : 35
    Località : Regno dei Morti
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    [Maggio 2011]Steel Saint-Sho del cielo-(TWS) - Pagina 4 Empty Re: [Maggio 2011]Steel Saint-Sho del cielo-(TWS)

    Messaggio Da Gemini no Saga Gio Gen 06 2011, 20:53

    così si respira meglio almeno
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Maggio 2011]Steel Saint-Sho del cielo-(TWS) - Pagina 4 Empty Re: [Maggio 2011]Steel Saint-Sho del cielo-(TWS)

    Messaggio Da Elandur Gio Gen 06 2011, 22:28

    Quindi maggio... ok, correggo...

    Contenuto sponsorizzato


    [Maggio 2011]Steel Saint-Sho del cielo-(TWS) - Pagina 4 Empty Re: [Maggio 2011]Steel Saint-Sho del cielo-(TWS)

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 05:04