Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+33
kanon81
Vincenzo1989
pisces
rey
erc82
orfeo
alukard83
camaleao
holestone
karaelio3
vige
Naoto79
gemini1979
Ikaros
ANDRES SEGOVIA81
CeramicFox81
Deka3
Kanon
Virgo Shaka
Rahl81
Megrez
Hiei
Camus77
Argonitz
Zeus
Elandur
shinyasha
LybraLuke
WaLtEr285
HYOGA4EVER
IlDioShaka
Redscorpion
Gemini no Saga
37 partecipanti

    [Marzo 2011] Hades God Surplice

    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    [Marzo 2011] Hades God Surplice - Pagina 4 Empty Re: [Marzo 2011] Hades God Surplice

    Messaggio Da LybraLuke Lun Ott 25 2010, 20:56

    per carità...io rispetto il tuo giudizio!infatti ho inserito il messaggio senza leggere il tuo post che mi ha preceduto!
    quì è questione di gusti!stavolta a me la fedeltà di quell'argento(tipo wyvern myth che è stupendo) mi avrebbe fatto piacere!lo avrebbe reso più "nobile"!così è troppo nero.........
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Marzo 2011] Hades God Surplice - Pagina 4 Empty Re: [Marzo 2011] Hades God Surplice

    Messaggio Da IlDioShaka Lun Ott 25 2010, 21:10

    se era come nell'anime sticazzi a chi non piaceva...
    ma perlomeno era fedele!

    poi che palle a chi piace tutto!
    ANDRES SEGOVIA81
    ANDRES SEGOVIA81
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1043
    Località : albano laziale
    Data d'iscrizione : 04.01.09

    [Marzo 2011] Hades God Surplice - Pagina 4 Empty Re: [Marzo 2011] Hades God Surplice

    Messaggio Da ANDRES SEGOVIA81 Lun Ott 25 2010, 21:16

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ;)
    Megrez
    Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1686
    Età : 38
    Località : Fasano (BR)
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    [Marzo 2011] Hades God Surplice - Pagina 4 Empty Re: [Marzo 2011] Hades God Surplice

    Messaggio Da Megrez Lun Ott 25 2010, 21:20

    Non è il massimo neanche a chi non piace niente... Comunque Hades è davvero bello, e in mezzo a Hypnos e Thanatos farà una figura magnifica! [Marzo 2011] Hades God Surplice - Pagina 4 734297
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

    [Marzo 2011] Hades God Surplice - Pagina 4 Empty Re: [Marzo 2011] Hades God Surplice

    Messaggio Da Argonitz Lun Ott 25 2010, 21:20

    IlDioShaka ha scritto:poi che palle a chi piace tutto!

    mi ricorda qualcuno [Marzo 2011] Hades God Surplice - Pagina 4 734297
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    [Marzo 2011] Hades God Surplice - Pagina 4 Empty Re: [Marzo 2011] Hades God Surplice

    Messaggio Da LybraLuke Lun Ott 25 2010, 21:24

    avvolte alcuni colori nell'anime si sà che sn troppo piatti e nella "realtà" darebbero un altro effetto!!!però quà si vede che lo stacco di colore c'è.....sul myth è tutto uguale...............
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Marzo 2011] Hades God Surplice - Pagina 4 Empty Re: [Marzo 2011] Hades God Surplice

    Messaggio Da IlDioShaka Lun Ott 25 2010, 21:40

    Megrez ha scritto:Non è il massimo neanche a chi non piace niente... Comunque Hades è davvero bello, e in mezzo a Hypnos e Thanatos farà una figura magnifica! [Marzo 2011] Hades God Surplice - Pagina 4 734297
    mai detto che fosse brutto!
    semmai diverso e non fedele!
    cosa che poi ultimamante sembra essere la nuova prospettiva di bandai...anzi,mi correggo,sembra tornata di moda dopo i gold(misto manga/anime)cioè miskiare!

    ora se le critiche verso alcuni prodotti,suscitano nervosismo,verso chi non la pensa così,non c si può fare niente!
    dire che un oggetto non rispecchia la realtà,è solo constatazione e nulla più!
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6160
    Età : 44
    Località : il regno delle Tenebre
    Data d'iscrizione : 26.06.08

    [Marzo 2011] Hades God Surplice - Pagina 4 Empty Re: [Marzo 2011] Hades God Surplice

    Messaggio Da Hiei Lun Ott 25 2010, 21:41

    oh ma basta con 'sti discorsi..eccheppalle dai!..ma che vuol dire "così è più bello" "è meglio sennò
    troppo chiaro" "è meglio perchè a me piace di più"..ma che discorsi sono??..ma volete capire che la
    riuscita di un modello che si rifà ad un anime o ad una fonte in generale,sta proprio nella fedeltà
    a quella fonte??..non si può andare a ca**o di cane sempre,sennò pigliamo l'anime e buttiamolo nel cesso
    allora che tanto va bene sempre tutto!..e un pò di spirito critico cacchio...
    che poi se proprio vogliamo stare a vedere,oltre che a essere sbagliato così,il colore così scuro fa perdere
    tutti i particolari dei fregi e si vede un'unica macchia scura..e no,ma tanto è bello,l'ha fatto Bandai!!
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    [Marzo 2011] Hades God Surplice - Pagina 4 Empty Re: [Marzo 2011] Hades God Surplice

    Messaggio Da Camus77 Lun Ott 25 2010, 21:48

    Nonostante mi piaccia non posso che concordare! Li facessero tutti fedeli e se poi a qualcuno non piace al massimo se lo customizza! Se si riferisce all'anime che anime sia! Pure fosse "all'anime de li m*rtacci de Pippo"!!!!
    Megrez
    Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1686
    Età : 38
    Località : Fasano (BR)
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    [Marzo 2011] Hades God Surplice - Pagina 4 Empty Re: [Marzo 2011] Hades God Surplice

    Messaggio Da Megrez Mar Ott 26 2010, 05:06

    Guido ovviamente scherzavo, effettivamente questi myth dell'elisio (li sto collezionando da poco, li ho tutti tranne Hypnos) sambrano avere, chi più chi meno, questo problema dell'"ibrido", con il risultato che il myth risulta abbastanza bello a vedersi ma effettivamente poco attinente all'anime... [Marzo 2011] Hades God Surplice - Pagina 4 737254
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    [Marzo 2011] Hades God Surplice - Pagina 4 Empty Re: [Marzo 2011] Hades God Surplice

    Messaggio Da LybraLuke Mar Ott 26 2010, 09:38

    in effetti posso capire i volti un pò pacioccosi o capelli un pò bananosi(anche se preferirei di no)...ma comunque colori cannati o addirittura parti della cloth dispiace assai!
    forse io giudico troppo alla leggera per via dello scemare dell'interesse di questa collezione che la porto avanti dall'inizio........ma capisco chi si inca**a sulla non fedeltà dei soggetti!!!in fondo siamo in un forum.........basta solo non scannarci ^_^
    Gemini no Saga
    Gemini no Saga
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6606
    Età : 35
    Località : Regno dei Morti
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    [Marzo 2011] Hades God Surplice - Pagina 4 Empty Re: [Marzo 2011] Hades God Surplice

    Messaggio Da Gemini no Saga Mar Ott 26 2010, 20:59

    meraviglioso... cmq spero che i difetti di colore poco fedeli siano dovuti a qualche scherzo fatto dalla luce
    HYOGA4EVER
    HYOGA4EVER
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7584
    Età : 27
    Località : viareggio
    Data d'iscrizione : 09.02.09

    [Marzo 2011] Hades God Surplice - Pagina 4 Empty Re: [Marzo 2011] Hades God Surplice

    Messaggio Da HYOGA4EVER Mer Ott 27 2010, 05:41

    può essere
    Ikaros
    Ikaros
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 674
    Età : 39
    Località : pendici del monte sacro
    Data d'iscrizione : 26.10.10

    [Marzo 2011] Hades God Surplice - Pagina 4 Empty Re: [Marzo 2011] Hades God Surplice

    Messaggio Da Ikaros Mer Ott 27 2010, 05:55

    Per fortuna salto gli elysion perchè devo dire li vedo troppo corazzati e per me risultano un pò goffi con tutte ste alettine, copri-sopra-biciti, spalliere, sotto spalliere, ali gigantesche e via dicendo. Non mi dicono nulla! Punti di vista! lo stesso vale per hades, ma ammetto che hanno fatto dei thanatos e Ipnos maestosi e ti freghi con Hades facendogli le alucce da puttino degli inferi???Eh dai su è il signore degli inferi non l'ultimo sfigato che si finge il corvo...poi che odio questa cosa di fare gli incroci manga e cartone animato!

    Ma porcamiseria tanto costava a bandai fare due versioni distinte? ci avrebbero guadagnato il doppio! e parlo di due linee parallele tipo myth tv version e manga version, secondo me ci sarebbe stata una competenza spietata a botte di 2x e 3x tra tutti noi amanti della serie!
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    [Marzo 2011] Hades God Surplice - Pagina 4 Empty Re: [Marzo 2011] Hades God Surplice

    Messaggio Da LybraLuke Mer Ott 27 2010, 07:35

    Hiei ha scritto:ma che discorsi sono??..!!
    a sto punto ogni topic che si apre su un pg scriviamoci una frase del tipo "ma quanto è fedele all'anime hades?(per esempio)"
    allora i discorsi del tipo...a me piace,per me và bene,per me è più figo o altro sn sì campati in aria...................ma quà si giudica il myth...e si sà che il myth è un pupazzo NON FEDELE al 100& alla sua controparte anime o manga...magari in rari casi sì...in molti no!!!
    però penso ch TUTTI quelli che stanno quà dentro e comperano myth sapendo che nn sn fedelissimi all'anime hanno pure il sacrosanto diritto di dire la loro e farsi piacere il sogetto!!!
    io ti posso capire che ti rode per l'infedeltà all'anime...e su questo ne fai il principio della tua collection,come molti altri...ma c'è pure chi guarda anche altre cose in questi modellini e le "valuta"(usando un suo canone di valutazione) pure per quello.............
    quindi nn è bello sentirsi dire:che discorsi sono?uno deve pur esprimere i giudizi e quello che sente.....................
    come lo fate voi ed è PIENAMENTE giusto senza controbattervi!!!
    ovvio...non ce l'ho con te hiei per carità............però io è DAGLI ALBORI DEL TEMPO che la mia collezione dei myth la baso non al 100% sulla fedeltà.......ma anche in virtù di altre cose!magari sarò l'unico quà dentro...........ma mi và bene così!
    per esempio:shun v1-fedele all'anime più di hyoga v4............ma se dovessi buttare un myth dalla finestra butterei shun v1.........perchè il MYTH di hyoga mi piace di più........e io guardo IL MYTH CLOTH che poi è il totale protagonista di questo forum............
    spero che il mio discorso sia stato chiaro!!!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Marzo 2011] Hades God Surplice - Pagina 4 Empty Re: [Marzo 2011] Hades God Surplice

    Messaggio Da IlDioShaka Mer Ott 27 2010, 10:07

    non parliamo di gusti...
    parliamo di c'ho che si vede!
    l'avrò detto mille volte...ma ncome si fa a dire che queste ali,sono così anche nell'anime?
    HYOGA4EVER
    HYOGA4EVER
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7584
    Età : 27
    Località : viareggio
    Data d'iscrizione : 09.02.09

    [Marzo 2011] Hades God Surplice - Pagina 4 Empty Re: [Marzo 2011] Hades God Surplice

    Messaggio Da HYOGA4EVER Mer Ott 27 2010, 12:36

    le differenze a me sembrano assenti o minime
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Marzo 2011] Hades God Surplice - Pagina 4 Empty Re: [Marzo 2011] Hades God Surplice

    Messaggio Da IlDioShaka Mer Ott 27 2010, 15:08

    io non so kosa tu usi per guardare! [Marzo 2011] Hades God Surplice - Pagina 4 734297
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Marzo 2011] Hades God Surplice - Pagina 4 Empty Re: [Marzo 2011] Hades God Surplice

    Messaggio Da Elandur Mer Ott 27 2010, 15:16

    Questa volta mi tocca quotare Guì... A davidì, ma come minime!?
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6160
    Età : 44
    Località : il regno delle Tenebre
    Data d'iscrizione : 26.06.08

    [Marzo 2011] Hades God Surplice - Pagina 4 Empty Re: [Marzo 2011] Hades God Surplice

    Messaggio Da Hiei Mer Ott 27 2010, 15:28

    mi sa che il concetto non è ancora chiaro..la frase "ma che discorsi sono?",che
    tra l'altro non è offensiva,significa che non si può venire a dire,come è stato
    detto e non solo qui,che le ali così sono più belle anche se non fedeli,e va bene
    così..noooo! non va bene così,il modello ritrae un pg dell'anime,quindi deve
    essergli il più possibile fedele..ci sono cose che dal 2d al 3d non è possibile
    riprodurre,ma non questa,o i colori..quelle sono cose che non devi cannare,e
    non esiste dire che è meglio così..senno ti fai un custom così viene come dici
    tu fregandotene delle fonti..
    HYOGA4EVER
    HYOGA4EVER
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7584
    Età : 27
    Località : viareggio
    Data d'iscrizione : 09.02.09

    [Marzo 2011] Hades God Surplice - Pagina 4 Empty Re: [Marzo 2011] Hades God Surplice

    Messaggio Da HYOGA4EVER Mer Ott 27 2010, 16:43

    Elandur ha scritto:Questa volta mi tocca quotare Guì... A davidì, ma come minime!?

    a me sembra di si [Marzo 2011] Hades God Surplice - Pagina 4 501612
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    [Marzo 2011] Hades God Surplice - Pagina 4 Empty Re: [Marzo 2011] Hades God Surplice

    Messaggio Da LybraLuke Mer Ott 27 2010, 20:55

    Hiei ha scritto:mi sa che il concetto non è ancora chiaro..la frase "ma che discorsi sono?",che
    tra l'altro non è offensiva,significa che non si può venire a dire,come è stato
    detto e non solo qui,che le ali così sono più belle anche se non fedeli,e va bene
    così..noooo! non va bene così,il modello ritrae un pg dell'anime,quindi deve
    essergli il più possibile fedele..ci sono cose che dal 2d al 3d non è possibile
    riprodurre,ma non questa,o i colori..quelle sono cose che non devi cannare,e
    non esiste dire che è meglio così..senno ti fai un custom così viene come dici
    tu fregandotene delle fonti..

    -ma guarda...a me le ali di hades myth nn piacciono affatto oltre per l'infedeltà anche perchè sn piccoline!
    a me piacciono quelle di aiolos appendix per esempio e le reputo fedeli in parte
    quelle di hyoga NON sono per nulla fedeli,ma mi piacciono comunque

    -poi per farsi piacere il myth ci sn pure altre virtù.............

    -però ci siamo sul fatto di infedeltà...e hai ragione!

    -ultima cosa...ci sn delle cose nei myth che sn infedeli e nn mi piacciono,altre invece si!

    io le espongo solo..........poi se nn frega un ca**o a nessuno per carità........ma il forum nn è fatto pure per esprimere i propri giudizi,o vado fuori tema!
    perchè se è così chiedo scusa e ditelo!nn credo di fare OT dicendo per esempio che se un colore di un certo myth nn è proprio uguale all'anime lo fà persino più figo!
    poi uno la può pensare pure diversamente no???
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6160
    Età : 44
    Località : il regno delle Tenebre
    Data d'iscrizione : 26.06.08

    [Marzo 2011] Hades God Surplice - Pagina 4 Empty Re: [Marzo 2011] Hades God Surplice

    Messaggio Da Hiei Mer Ott 27 2010, 21:54

    ma mica è un attacco a te perchè esponi idee,ci mancherebbe,e tra l'altro,sono d'accordo che a volte
    la reinterpretazione di un particolare può superare in bellezza quello stesso particolare reso con
    fedeltà..quello che dico è che è sbagliato il concetto..il prodotto non deve essere reinterpretato,ma
    deve essere reso fedele sennò si sta facendo una cosa inventata,non è più un ritrarre da una fonte..
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Marzo 2011] Hades God Surplice - Pagina 4 Empty Re: [Marzo 2011] Hades God Surplice

    Messaggio Da IlDioShaka Mer Ott 27 2010, 22:02

    io credo ke puo anche piacere una fanart...
    se ne fanno tante,e piacciono,non vedo perchè un myth,dove si inventano colori e fanno minestroni non debba piacere,ci mancherebbe!

    la kosa che non mi quadra e quando molti dikono ke il myth è commerciale,costa poko ed è giustifikabile ke sia fatto a C***o di cane...
    tutto li!

    basterebbe dire"mi piace ma no centra un C***o"!
    e farre una critica corretta,dove essere tutti daccordo,nel dire ke non è quello che abbiamo visto nell'anime,non è cosa impossibile!
    parlano le immagini!
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    [Marzo 2011] Hades God Surplice - Pagina 4 Empty Re: [Marzo 2011] Hades God Surplice

    Messaggio Da LybraLuke Gio Ott 28 2010, 07:18

    @hiei...tranquillo!!!capisco che nn ce l'hai con me per via del fatto che sembra diverse persone la pensano così!!!
    come io capisco te che vorresti una fedeltà,non dico assoluta ma quasi!il problema è che bandai fà una cifra di prodotti e sembra che a fedeltà assoluta ce la possiamo scordare!!!ma noi giustamente parliamo di myth!
    è chiaro che "l'ibrido" fà storcere il naso...sopratutto in casi che lo peggiora il myth rispetto l'anime!

    @guido...dire che il myth è commerciale ed è giusto che sia fatto a ca**o e che costa poco(mica tanto!!!!!!!) certo che è una cosa che nn piace nemmeno a me..............bisogna solo interpretare soggettivamente cosa significhi dire:"ke sia fatto a C***o di cane"!ma è solo una questione soggettiva...ovviamente c'è chi le parti "infedeli" ci passa sù tranquillamente rispetto magari allo scarso contenuto nel blister e viceversa!quindi un myth per te può fare letteralmente schifo anche imbottito di mani e teste,magari per hyoga4ever è più che carino!
    e comunque SECONDO ME nessun myth è proprio da buttare e il suo prezzo nn vale la candela...............discorso apparte faccio per gli OCE dove ci vanno a nozze con la limitatezza!!!
    sul fatto di esser tutti d'accordo su un immagine che è completamente diversa dal myth,certo che dobbiamo esser d'accordo!come si dice;le immagini parlano chiaro.........ma poi esistono immagini postate da ela dell'anime(nn ricordo dove) che mostravano dei disegni a c***o riguardo sagit.fake,ikki e hyoga v1...............ma NON giustifichiamo i disegni del momento perchè li ha fatti un team di serie b per risparmiare....SEMPRE ANIME è!!!
    poi ci sono i settei......poi c'è il manga!e comunque ci sono una caterva di immagini che nn appaiono mai in rete se nn uno se le và a cercare sulla puntata stessa!!!
    ma è ovvio che determiati colori o ali le cannano sui myth........stai bene a cercare immagini se poi nn esistono!questo è il caso x es. di hyoga v4!e "sembra" che eravamo tutti d'accordo a dire che nn c'entravano nulla con l'anime......ma se ti dicessi che,fedeltà a parte,preferisco di gran lunga hyoga v4 cannato rispetto shun v1?dico solo la verità.........ovvero preferisco un myth cannato più che uno "strauguale" per una serie molteplice di elementi!ma comunque RIBADISCO che il myth che mi piace è CANNATO!!!
    e questo fà la differenza nei post...............avvolte trovare critiche di infedeltà a me personalmente stufa solo.....cerco di vedere anche del positivo se c'è....ed in generale c'è!!!
    ultimo esempio perchè mi sn dilungato e sn andato troppo ot;io misty ancora nn l'ho comprato......perchè mi fà Ca***e......e aspetto anche a prender hyoga v1!magari ikki v4 e sirio v1 mi scapicollo,ma gli altri due no!
    che significa?che anche nei miei metri di giudizio(magari a ca*zo per alcuni di voi) ci stà che un myth mi fà ca***e...........

    Contenuto sponsorizzato


    [Marzo 2011] Hades God Surplice - Pagina 4 Empty Re: [Marzo 2011] Hades God Surplice

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 08:26