Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+17
Saga
gemini1979
Ikki_Phoenix
Gemini no Saga
ANDRES SEGOVIA81
shinyasha
Redscorpion
Catilina
LybraLuke
WaLtEr285
Argonitz
IlDioShaka
Hiei
HYOGA4EVER
holestone
Elandur
Deka3
21 partecipanti

    [Ottobre 2010]-TN-Cignus Hyoga v3 OCE

    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Ottobre 2010]-TN-Cignus Hyoga v3 OCE  - Pagina 2 Empty Re: [Ottobre 2010]-TN-Cignus Hyoga v3 OCE

    Messaggio Da IlDioShaka Mar Ago 17 2010, 12:30

    dai venditori qui in italia che hanno modo di reperirle da HK!
    sperando di vedere presto qualke preordine di seiya v3,visto che in questo mese hanno fatto un TN hk e uno lo faranno a fine mese!
    tutti e due con l'esclusiva versione HK!
    Deka3
    Deka3
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 5821
    Età : 42
    Località : Molfetta (Ba)
    Data d'iscrizione : 16.08.10

    [Ottobre 2010]-TN-Cignus Hyoga v3 OCE  - Pagina 2 Empty Re: [Ottobre 2010]-TN-Cignus Hyoga v3 OCE

    Messaggio Da Deka3 Mar Ago 17 2010, 12:36

    IlDioShaka ha scritto:dai venditori qui in italia che hanno modo di reperirle da HK!
    sperando di vedere presto qualke preordine di seiya v3,visto che in questo mese hanno fatto un TN hk e uno lo faranno a fine mese!
    tutti e due con l'esclusiva versione HK!
    parli del v3 manga giusto?
    io ce l'ho ma il mio amico lo cerca a prezzo ragionevole,se ti dovesse capitare mi avvisi gentilmente?
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

    [Ottobre 2010]-TN-Cignus Hyoga v3 OCE  - Pagina 2 Empty Re: [Ottobre 2010]-TN-Cignus Hyoga v3 OCE

    Messaggio Da Argonitz Mar Ago 17 2010, 12:45

    La crocetta mi piace, ma se ne può fare tranquillamente a meno...
    HYOGA4EVER
    HYOGA4EVER
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7584
    Età : 27
    Località : viareggio
    Data d'iscrizione : 09.02.09

    [Ottobre 2010]-TN-Cignus Hyoga v3 OCE  - Pagina 2 Empty Re: [Ottobre 2010]-TN-Cignus Hyoga v3 OCE

    Messaggio Da HYOGA4EVER Mar Ago 17 2010, 13:45

    quoto walter anche io adoro gli OCE
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Ottobre 2010]-TN-Cignus Hyoga v3 OCE  - Pagina 2 Empty Re: [Ottobre 2010]-TN-Cignus Hyoga v3 OCE

    Messaggio Da IlDioShaka Mar Ago 17 2010, 13:57

    Deka3 ha scritto:
    IlDioShaka ha scritto:dai venditori qui in italia che hanno modo di reperirle da HK!
    sperando di vedere presto qualke preordine di seiya v3,visto che in questo mese hanno fatto un TN hk e uno lo faranno a fine mese!
    tutti e due con l'esclusiva versione HK!
    parli del v3 manga giusto?
    io ce l'ho ma il mio amico lo cerca a prezzo ragionevole,se ti dovesse capitare mi avvisi gentilmente?
    certamente! [Ottobre 2010]-TN-Cignus Hyoga v3 OCE  - Pagina 2 501612
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    [Ottobre 2010]-TN-Cignus Hyoga v3 OCE  - Pagina 2 Empty Re: [Ottobre 2010]-TN-Cignus Hyoga v3 OCE

    Messaggio Da LybraLuke Mar Ago 17 2010, 14:06

    io penso che gli extra vengano messi sui recolor(oce) in quanto sn myth già usciti in diversa tonalità...a prescinder dall'utilità come in questo caso!
    quella croce è senz'altro carina e messa in mano al v1 ci stà da dio...ma il v1 essendo myth di prossima uscita andrà venduto comunque!il v3 oce quì da noi potrà esser visto da molti come spesa superflua o solo per appassionati visto che è un recolor uscito anni fà,e la croce non penso aiuti in maniera spropositata l'acquisto...ma probabile in jap se lo compreranno tutti!
    invece mi viene da porre una domanda a quelli che già lo sanno......ma gli oce v3 a prezzo base in jap(e non quà in ita),costano di più???anche di pochino???
    questo spiegherebbe anche i piccoli extra aggiunti!in fondo apparte il colore qualche aggiuntina dovrebbe esserci se costano 1 pochino di più!
    io comunque questi oce li stò valutando davvero tanto.........e se saranno venduti HK forse un pensierino ce lo farei.......
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Ottobre 2010]-TN-Cignus Hyoga v3 OCE  - Pagina 2 Empty Re: [Ottobre 2010]-TN-Cignus Hyoga v3 OCE

    Messaggio Da IlDioShaka Mar Ago 17 2010, 14:11

    in jap costano 40€ leggermente di più dei v3 normali!
    parlo dei prezzi che hanno in jap eh!

    essendo limited hanno una speculazione spropositata,ma se vai in jap e li prendi in fiera li paghi così!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Ottobre 2010]-TN-Cignus Hyoga v3 OCE  - Pagina 2 Empty Re: [Ottobre 2010]-TN-Cignus Hyoga v3 OCE

    Messaggio Da Elandur Mar Ago 17 2010, 14:18

    ......ma gli oce v3 a prezzo base in jap(e non quà in ita),costano di più???anche di pochino???
    questo spiegherebbe anche i piccoli extra aggiunti!in fondo apparte il colore qualche aggiuntina dovrebbe esserci se costano 1 pochino di più!
    io comunque questi oce li stò valutando davvero tanto.........e se saranno venduti HK forse un pensierino ce lo farei.......

    Primo, sono limited, come dice Guido, e non sto a spiegare cosa vuole dire... E questo ne gonfia il prezzo per scelta dei venditori, "sai, è limited!"...

    E cmq anche nel caso costassero 45 euro anzichè 40 in patria, mi chiedo con che metro ciò potrebbe giustificare un prezzo raddoppiato qua in Italia... Sembra la barzelletta del Fake e del Pope che molti venditori ora raccontano...
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    [Ottobre 2010]-TN-Cignus Hyoga v3 OCE  - Pagina 2 Empty Re: [Ottobre 2010]-TN-Cignus Hyoga v3 OCE

    Messaggio Da LybraLuke Mar Ago 17 2010, 14:19

    IlDioShaka ha scritto:essendo limited hanno una speculazione spropositata,ma se vai in jap e li prendi in fiera li paghi così!

    si si!questo l'avevo capito!in italia con stà scusa ti levano le mutande guì!però.....che tocca fà????prenderli in jap!!!!!!!!!!
    era solo per sapere il prezzo in yen all'origine!!!quindi è giusto che qualche extra ce lo debbano mettere per giustificare la spesa.....solo il colore nn basta!
    comunque per me il più bello fin ora rimane ikki.......ma pure questo hyoga non scherza!
    e poi la croce la trovo un tocchetto di classe [Ottobre 2010]-TN-Cignus Hyoga v3 OCE  - Pagina 2 348805
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Ottobre 2010]-TN-Cignus Hyoga v3 OCE  - Pagina 2 Empty Re: [Ottobre 2010]-TN-Cignus Hyoga v3 OCE

    Messaggio Da Elandur Mar Ago 17 2010, 14:29

    Mah, secondo me invece l'extra non giustifica l'aumento, anzi, dovrebbe essere più basso il prezzo!
    E il motivo è 1: viene meno la fase della progettazione e della creazione degli stampi.

    Se per un myth normale hai diverse fasi:

    1. progettazione
    2. creazione dello stapo
    3. creazione del myth e della cloth
    4. colroazione

    in questo caso le prime due le salti alla grande!
    E costano le prime due, quindi per loro è tutto risparmio...
    Ok che c'è la croce, ma sai che fatica voglio dire...

    Solo il mercato va come dicono loro, e loro dicono: "SOLDIIIIII!!! [Ottobre 2010]-TN-Cignus Hyoga v3 OCE  - Pagina 2 714368 "
    Deka3
    Deka3
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 5821
    Età : 42
    Località : Molfetta (Ba)
    Data d'iscrizione : 16.08.10

    [Ottobre 2010]-TN-Cignus Hyoga v3 OCE  - Pagina 2 Empty Re: [Ottobre 2010]-TN-Cignus Hyoga v3 OCE

    Messaggio Da Deka3 Mar Ago 17 2010, 14:32

    elandur ha ragione
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Ottobre 2010]-TN-Cignus Hyoga v3 OCE  - Pagina 2 Empty Re: [Ottobre 2010]-TN-Cignus Hyoga v3 OCE

    Messaggio Da IlDioShaka Mar Ago 17 2010, 14:48

    guadagno o no,a me andava strabene spender anche 50€...
    un costo come gli altri myth,ma un costo normale!
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    [Ottobre 2010]-TN-Cignus Hyoga v3 OCE  - Pagina 2 Empty Re: [Ottobre 2010]-TN-Cignus Hyoga v3 OCE

    Messaggio Da LybraLuke Mar Ago 17 2010, 18:26

    anche se un myth è di vecchio stampo il prezzo è sempre quello!non penso che possa(anzi...voglia) esser lanciato a prezzo inferiore
    se si prendono per esempio le ristampe!quelle sn proprio la stessissima cosa di myth vecchi...eppure dovrebbero costare uguali!
    gli oce almeno oltre a cambiare il colore(che comunque nn giustifica l'aumento)hanno delle piccole aggiunte!e poi si sà......essendo pezzi limitati hanno una certa influenza nel mercato collezionistico!che poi in italia ci marciano e lo sparano il triplo,questo è un altro discorso!ma l'aumento deve esser il giusto!
    purtroppo quando si colleziona si tiene anche conto di certi pezzi a stampo limitato!ma questo nn è attinente solo ai myth........
    con tanti altri oggetti!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Ottobre 2010]-TN-Cignus Hyoga v3 OCE  - Pagina 2 Empty Re: [Ottobre 2010]-TN-Cignus Hyoga v3 OCE

    Messaggio Da IlDioShaka Mar Ago 17 2010, 18:31

    infatti almeno con i myth,bisogna imparare ad aspettare,che l'okkasione poi capita!
    Catilina
    Catilina
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 238
    Età : 38
    Località : Roma
    Data d'iscrizione : 13.03.10

    [Ottobre 2010]-TN-Cignus Hyoga v3 OCE  - Pagina 2 Empty Re: [Ottobre 2010]-TN-Cignus Hyoga v3 OCE

    Messaggio Da Catilina Mar Ago 17 2010, 19:02

    Questo lo prendo di sicuro. Anche io amo gli OCE: spero che esca in versione HK!
    Redscorpion
    Redscorpion
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3896
    Età : 37
    Località : Portogruaro
    Data d'iscrizione : 22.10.09

    [Ottobre 2010]-TN-Cignus Hyoga v3 OCE  - Pagina 2 Empty Re: [Ottobre 2010]-TN-Cignus Hyoga v3 OCE

    Messaggio Da Redscorpion Mar Ago 17 2010, 23:58

    bah........non vedo perchè lo stesso mith solo ricolorato e con una croce in mano deve dissanguarmi.....ok tutti i ragionamenti fatti son giusti...limited e via dicendo.....però è una porcata cmq...non giustifichiamo mamma bandai....
    è chiaro che se uno colleziona gli oce fa il sacrificio volentieri perchè gli va bene così, però che cavolo....andando avanti così mi faranno pagare pure le ristampe il doppio del loro valore solo perchè ci aggiungono qualcosina nella scatola?è assurdo
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    [Ottobre 2010]-TN-Cignus Hyoga v3 OCE  - Pagina 2 Empty Re: [Ottobre 2010]-TN-Cignus Hyoga v3 OCE

    Messaggio Da LybraLuke Mer Ago 18 2010, 10:07

    infatti ho chiesto apposta il prezzo originale in yen!perchè per quanto limited,non mi và nemmeno a me di spenderci cifre assurde anche in jap stesso!poi...magari lo stesso discorso non lo farei con qualche altro pg che mi fà impazzire o altro genere.........ma in questo caso gli oce li trovo soddisfacenti ma non indispensabili da svenarsi(almeno per me)!
    poi come dice guido...se si trova l'occasione allora ben venga!!!
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

    [Ottobre 2010]-TN-Cignus Hyoga v3 OCE  - Pagina 2 Empty Re: [Ottobre 2010]-TN-Cignus Hyoga v3 OCE

    Messaggio Da Argonitz Mer Ago 18 2010, 10:33

    Aspetta e spera che poi s'avvera....per alcuni myth l'occasione si trova, ma per altri ho paura che non si troverà tanto facilmente
    shinyasha
    shinyasha
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 2698
    Età : 43
    Località : caserta
    Data d'iscrizione : 05.09.09

    [Ottobre 2010]-TN-Cignus Hyoga v3 OCE  - Pagina 2 Empty Re: [Ottobre 2010]-TN-Cignus Hyoga v3 OCE

    Messaggio Da shinyasha Mer Ago 18 2010, 12:46

    mah..
    cosi per ikki.. questo sta bene dove sta.
    [Ottobre 2010]-TN-Cignus Hyoga v3 OCE  - Pagina 2 780569 OCE [Ottobre 2010]-TN-Cignus Hyoga v3 OCE  - Pagina 2 780569

    la crocetta la voglio però...
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Ottobre 2010]-TN-Cignus Hyoga v3 OCE  - Pagina 2 Empty Re: [Ottobre 2010]-TN-Cignus Hyoga v3 OCE

    Messaggio Da IlDioShaka Mer Ago 18 2010, 14:03

    Argonitz ha scritto:Aspetta e spera che poi s'avvera....per alcuni myth l'occasione si trova, ma per altri ho paura che non si troverà tanto facilmente

    l'okkasione per gli oce sia kiama HK!
    il problema è ke c'è il riskio ke speculeranno pure li!
    ma qualkosa si trova sempre!
    per esempio la sett.scorsa su ebay è stato venduto un pope hk mancante di scatola a 90€!
    ANDRES SEGOVIA81
    ANDRES SEGOVIA81
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1043
    Località : albano laziale
    Data d'iscrizione : 04.01.09

    [Ottobre 2010]-TN-Cignus Hyoga v3 OCE  - Pagina 2 Empty Re: [Ottobre 2010]-TN-Cignus Hyoga v3 OCE

    Messaggio Da ANDRES SEGOVIA81 Mer Ago 18 2010, 17:53

    bandai è popo nà rotta in C**o...

    vi assicuro che per quella minchiata di crocetta, le quotazioni di cristal oce saliranno parecchio..

    un pò come seiya god oce, l'unico ad avere un extra, ed è l'unico che stà a 300euro su ebay
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Ottobre 2010]-TN-Cignus Hyoga v3 OCE  - Pagina 2 Empty Re: [Ottobre 2010]-TN-Cignus Hyoga v3 OCE

    Messaggio Da IlDioShaka Mer Ago 18 2010, 18:11

    coglione chi lo compra a quel prezzo!
    ma tu li guardi pure quelli che lo fanno a quel prezzo?

    nella savana la versione jap la danno ancora a 90€ di seiya oce!
    quindi al prezzo che aveva ad ottobre!
    ANDRES SEGOVIA81
    ANDRES SEGOVIA81
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1043
    Località : albano laziale
    Data d'iscrizione : 04.01.09

    [Ottobre 2010]-TN-Cignus Hyoga v3 OCE  - Pagina 2 Empty Re: [Ottobre 2010]-TN-Cignus Hyoga v3 OCE

    Messaggio Da ANDRES SEGOVIA81 Mer Ago 18 2010, 18:46

    ma di quale stai parlando di seiya...io parlo del seiya v4 oce...

    il v3 oce sono d'accordo che si trova a 90...ma su ebay il v4 a qeulla cifra nn lo trovi, su ebay sta fisso a 299
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Ottobre 2010]-TN-Cignus Hyoga v3 OCE  - Pagina 2 Empty Re: [Ottobre 2010]-TN-Cignus Hyoga v3 OCE

    Messaggio Da IlDioShaka Mer Ago 18 2010, 20:58

    si trova anche sui 150€ cmq!
    che è sempre troppo!

    il problema di questi v4 oce,è che li rendono rarissimi vendondoli solo in jap sul sito tamashii!

    cmq,cerkiamo di rimanere in tema...
    altrimenti scriviamo,scriviamo,e non abbiamo nemmeo mezza foto da commentare!
    ANDRES SEGOVIA81
    ANDRES SEGOVIA81
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1043
    Località : albano laziale
    Data d'iscrizione : 04.01.09

    [Ottobre 2010]-TN-Cignus Hyoga v3 OCE  - Pagina 2 Empty Re: [Ottobre 2010]-TN-Cignus Hyoga v3 OCE

    Messaggio Da ANDRES SEGOVIA81 Gio Ago 19 2010, 18:44

    beh...presentami uno che lo vende a 150 allora ahahahahahahahah poi ne riparliamo

    vogliamo parlare di cigno v3? beh, sti jappi hanno trovato una bella scusa per venderlo con quella minchia di croce del sud....è una minchiata ma vedrete che andrà a ruba

    Contenuto sponsorizzato


    [Ottobre 2010]-TN-Cignus Hyoga v3 OCE  - Pagina 2 Empty Re: [Ottobre 2010]-TN-Cignus Hyoga v3 OCE

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 08:53